Cell Fino Alla Fine...........

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

maxspe

SorCellino
Punti reazioni
560
Fino alla Fine!!!! :D :D :D

Allegati

• emoticons_dent1007.gif
    emoticons_dent1007.gif
    1,5 KB · Visite: 682
maxspe ha scritto:
Uè Uè....mi lasciate solo a combattere.......... :angry: :angry: :angry:

Tutti in trincea........????? :D :D :D

:bye: :bye: :bye:

Con chi combatti a mezzanotte?

After Hours
Last: $ 1.80 After Hours
High: $ 1.80
After Hours
Volume: 300 After Hours
Low: $ 1.80

After Hours
Time (ET) After Hours
Price After Hours
Share Volume
16:05 $ 1.80 100
16:03 $ 1.80 200

Misera

Allegati

• 2%20fantasmi.gif
    2%20fantasmi.gif
    99,5 KB · Visite: 628
maxspe ha scritto:
con i fantasmi di Cell...... :eek: :eek: :eek:

I fantasmi di Cell sono quelli che hanno abbandonato (Tinti etc) o rappresentano il futuro di CELL?

api910 ha scritto:

su su con il morale Cellisti.... :)
tra' qualche settimana inizieranno le vere danze..... :yes:

io inizio a scaldarmi un po'..... :D :D

Allegati

• fatdance.gif
    fatdance.gif
    13,6 KB · Visite: 277
api910 ha scritto:
su su con il morale Cellisti.... :)
tra' qualche settimana inizieranno le vere danze..... :yes:

io inizio a scaldarmi un po'..... :D :D

Anch'io ti seguo ......
balliamo un pò và........
che ultimamente i 3D di Cell sono pieni di piagnistei...( anche a ragione però)............ :yes: :yes: :yes:

Un pò d'ottimismo ragazzi.......!!!! OK! OK! OK!

Allegati

• ga_pin001.gif
    ga_pin001.gif
    43,1 KB · Visite: 270
Un beneaugurante brindisi a Cell....ed in particolare a Furlan , che di buon vini se ne intende...... :D :D :D

OK!

Allegati

• 04.jpg
    04.jpg
    19,5 KB · Visite: 269
maxspe ha scritto:
Un beneaugurante brindisi a Cell....ed in particolare a Furlan , che di buon vini se ne intende...... :D :D :D

OK!

be se tutto va' bene a giugno si ballera' al ritmo di PIXANTRONE
l'ultimo successo della James bianco Band... :) :)

dicono che nelle discoteche di seattle dove e' stato presentato in anteprima va' alla grande... :D :D

Allegati

• bambinocheballa.gif
    bambinocheballa.gif
    82,7 KB · Visite: 267
api910 ha scritto:
be se tutto va' bene a giugno si ballera' al ritmo di PIXANTRONE
l'ultimo successo della James bianco Band... :) :)

dicono che nelle discoteche di seattle dove e' stato presentato in anteprima va' alla grande... :D :D

Ma il Pix è legale...........????????? :D :D :D

Allegati

• monkey_blink_md_wht.gif
    monkey_blink_md_wht.gif
    4,2 KB · Visite: 255
'notte felice e russosa.
Limito i miei interventi al minimo necessario e ad ora improponibile, dato il livello raggiunto ultimamente dai 3ds. Fase delicata che per forza di cose si deve passare in virtù delle condizioni finanziarie e soprattutto per le soluzioni pianificate già da tempo da Bianco. Lui non molla l'osso ed è deciso ad affondare se necessario insieme al titolo per chi non lo avesse ancora capito. Criticabile sotto tutti i punti di vista, ma coerente. Altresì è evidente che sul riassetto societario si sta giocando le sue ultime carte, per il controllo è deciso a tutto, se affonda lui affonda anche l'azienda. Dei soci di minoranza se ne è preoccupato solo per finanziare l'azienda, immaginiamoci ora che per mantenere il controllo ha svenduto il valore dei titoli del 100%........dunque si può scendere ulteriormente, visto anche lo stato del cross.
Il presupposto reale che da vita a questa strategia è la bontà delle molecole, altrimenti tutte queste ultime operazioni non sarebbero nemmeno partite e la via del fallimento sarebbe stata segnata da un rialzo da classico canto del cigno. I corsi invece sottoposti a tali forzature e diluizioni conseguenti, sono facilmente controllabili a piacimento al ribasso, venendo a mancare appeal e credibilità, le mani forti non coinvolte osservano in finestra, il parco è sfibrato e non ha la forza e la convinzione di poter incidere nei corsi dopo tanto sangue versato.
Facile in tali condizioni imperversare e dettare i tempi. Incognite rimangono solo fattori esogeni che sentito l'odore potrebbero rompere i piani, ma è ipotesi al momento molto remota.

Buonanotte.

Cari colleghi Cellisti, sono ad Oslo da 3 giorni, mi collego al volo e scopro questa situzione: successo qualcosa di particolare per questo ulteriore calo ?
saluti dalla fredda Norvegia (+7)

kyelion1 ha scritto:
Cari colleghi Cellisti, sono ad Oslo da 3 giorni, mi collego al volo e scopro questa situzione: successo qualcosa di particolare per questo ulteriore calo ?
saluti dalla fredda Norvegia (+7)
ciao amico, lascia stare cell.. piuttosto come sono le ragassuole al nord??

Indietro