Cell:per me risale stasera

Orma68

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
58
Credo abbiano ribannato ma non conosco il motivo
Io parto da qui:

Stasera,per me, risale dai minimi e se arrivano i volumi potrebbe chiudere anche positiva.

Orma68 ha scritto:
Credo abbiano ribannato ma non conosco il motivo
Io parto da qui:

Stasera,per me, risale dai minimi e se arrivano i volumi potrebbe chiudere anche positiva.

io ne conoco uno solo

CITTI

Vai che risale OK!

1.64$ :specchio:

non c'e' malaccio

L'hanno tenuta bassina per raccogliere domani in Italia

Buona notte a tutti

Orma68 ha scritto:

non c'e' malaccio

Buona notte a tutti

Ma sei proprio così sicuro? E se fosse semplicemente che c'è gente che vende per uscire?

Orma68 ha scritto:

non c'e' malaccio

Buona notte a tutti
Come no.......lo stanno facendo da 1 anno....
Buonasera e buonanotte agli amici del forum... OK!

furlan76bis ha scritto:
Come no.......lo stanno facendo da 1 anno....
Buonasera e buonanotte agli amici del forum... OK!

buena noces ...furlanito

Orma68 ha scritto:

non c'e' malaccio

Buona notte a tutti

...facessero come vogliono ...io domani gli sbatto tra denti quelle 10.000 prese in chiusura a .26 (quelle che trado)...anche se esce solo na' pizza fa' niente
notte a tutti

Orma68 ha scritto:

non c'e' malaccio

Buona notte a tutti

Certo che sei la coerenza personificata... KO! KO! oggi dicevi che sarebbe salita dopo la ns. chiusura, poi dopo 5 minuti il contrario....ma perchè non taci e la finisci di dire boi.ate senza senso e costrutto? KO! KO! che personaggio... KO!

Giap ha scritto:
Certo che sei la coerenza personificata... KO! KO! oggi dicevi che sarebbe salita dopo la ns. chiusura, poi dopo 5 minuti il contrario....ma perchè non taci e la finisci di dire boi.ate senza senso e costrutto? KO! KO! che personaggio... KO!

Ciao Giap !

direi quanti personaggi fasulli ....sarebbe da buttar giù dalla torre....!!!!!!

un saluto e bunanotte ;)

Visto Giap che hai tirato in ballo la coerenza di certi ''personaggi''.....:

''La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione. ''

Oscar Wilde

maxspe ha scritto:
Ciao Giap !

direi quanti personaggi fasulli ....sarebbe da buttar giù dalla torre....!!!!!!

un saluto e bunanotte ;)

spero che tu non ce l'abbia con me ,io ho sempre detto che con una parte la trado cercando di seguire i loro movimenti,solo così sono riuscito a limitare le perdite(se rimanevo fermo ad oggi avevo 6000 pz in carico a 3.4 € :( )

notte

maxspe ha scritto:
Visto Giap che hai tirato in ballo la coerenza di certi ''personaggi''.....:

''La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione. ''

Oscar Wilde

'notte Max,
per me è sempre più difficile sopportare la stupidità di certi personaggi.... non ho nè il talento di Wilde, nè quel pizzico di decadenza intellettuale che rende impermeabili alla volgarità.....

Giap ha scritto:
'notte Max,
per me è sempre più difficile sopportare la stupidità di certi personaggi.... non ho nè il talento di Wilde, nè quel pizzico di decadenza intellettuale che rende impermeabili alla volgarità.....
Caro giap,certi personaggi lasciano il tempo che trovano e forse si addentrano nei meandri delle varie discussioni solo per creare scompiglio tra di noi.I titoli sono manovrabilissimi,così come il mercato borsistico in generale,quindi attendo fiducioso i futuri sviluppi della vicenda targata-cell;se perderemo questa grande scommessa allora vorrà dire che abbiano sbagliato tutto,diversamente saremo grandi vincitori.Il mio invito personale che non finirò mai di sottolineare è quello di fare sempre di testa propria!!!

buonanotte a tutti

iolicchio ha scritto:
Caro giap,certi personaggi lasciano il tempo che trovano e forse si addentrano nei meandri delle varie discussioni solo per creare scompiglio tra di noi.I titoli sono manovrabilissimi,così come il mercato borsistico in generale,quindi attendo fiducioso i futuri sviluppi della vicenda targata-cell;se perderemo questa grande scommessa allora vorrà dire che abbiano sbagliato tutto,diversamente saremo grandi vincitori.Il mio invito personale che non finirò mai di sottolineare è quello di fare sempre di testa propria!!!

buonanotte a tutti
buon giorno........!!!!
Condivido OK! OK! OK! OK! OK!

iolicchio ha scritto:

buonanotte a tutti

Buongiorno OK!

iolicchio ha scritto:

buonanotte a tutti

Pura verità OK!

iolicchio ha scritto:

buonanotte a tutti

Bravo Iolicchio OK! :yes:

Scusate una cosa..........ma ki sn quei ca.zzoni ke continuano a vendere??
Ma sn tutti da ricovero........ :)

topolino69 ha scritto:
Scusate una cosa..........ma ki sn quei ca.zzoni ke continuano a vendere??
Ma sn tutti da ricovero........ :)

vero chi sono ??????

Allegati

• monkey_blink_md_wht.gif
    monkey_blink_md_wht.gif
    4,2 KB · Visite: 123
Indietro