Cell Therapeutics, Inc.

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

"virtus"

noblesse oblige
Punti reazioni
312
visto che il titolo novuspharma ormai non esiste più, ho pensato di aprire un nuovo thread con il nuovo nome di riferimento.
intanto vi allego il riepilogo di quello che è successo oggi sul nasdaq.
fondamentalmente siamo in linea con le quotazioni direi, anche se una chiusura sui massimi sarebbe stata meglio.
l'apertura in gap-up sopra i 9 e la tenuta ben lontano da tale valore per tutta la seduta, lasciano comunque ben sperare.:cool:

v

Allegati

• cell.png
    cell.png
    9,6 KB · Visite: 1.254
un grafico di fortuna....... ma pur sempre un grafico aggiornato.
e comunque ........ sempre meglio di niente.;) :D :D

Allegati

• cell.png
    cell.png
    49,5 KB · Visite: 1.236
problema

stavo parlando con il fornitore del mio programma di at sulla possibilità di inserire lo storico di cell sul nasdaq come grafico della nuova realtà italiana.
il vero problema è il cambio!
lo storico esistente è in dollari.
si potrebbe convertire lo storico preesistente alla data di ieri con il cambio di ieri appunto in euro.
non sarebbe precisissimo ma sarebbe qualcosa...

qualcuno ha idee in merito per fare qualcosa di meglio?
v

Re: problema

Scritto da "virtus"
stavo parlando con il fornitore del mio programma di at sulla possibilità di inserire lo storico di cell sul nasdaq come grafico della nuova realtà italiana.
il vero problema è il cambio!
lo storico esistente è in dollari.
si potrebbe convertire lo storico preesistente alla data di ieri con il cambio di ieri appunto in euro.
non sarebbe precisissimo ma sarebbe qualcosa...

qualcuno ha idee in merito per fare qualcosa di meglio?
v

si potrebbe seguire il grafico solo in dollari e poi controllare la veriicità dei segnali con un ................."valore di rettifica presunto"...................da calcolarsi a MANO............ogni volta

Re: Re: problema

Scritto da Cucciafans
si potrebbe seguire il grafico solo in dollari e poi controllare la veriicità dei segnali con un ................."valore di rettifica presunto"...................da calcolarsi a MANO............ogni volta

Ottimo.

Occorre la MANO di un volontario.:D

Direi che è accettata di buon grado la tua, Cucciafans.:D :D :eek:

Re: Re: Re: problema

Scritto da Mentevasta
Ottimo.

Occorre la MANO di un volontario.:D

Direi che è accettata di buon grado la tua, Cucciafans.:D :D :eek:
:D

Scritto da Cucciafans

buon anno!!!

e tanti auguviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!:D

mi ingvifa questo titolo.
spevo che non sia mavcio come veno.
ma penso pvopio che non abbia niente a che spavtive con quel thvead di matti!!!!;) :D :D :D :D

Ultima modifica:

Scritto da Cucciafans

si potrebbe.......e sarebbe anche abbastanza funzionale...
ma non credo che toma abbia intenzione di lasciare un grafico con quotazione in dollari visto che parliamo di mercato italiano.:rolleyes: ;)

grazie comunque perchè mi hai dato una idea:D

resistenza importante in area 10

mm100

Scusate una domanda banale da ignorante: ma la quotazione americana di venerdi corrisponde a quella di Milano? E le previsioni quali sono? La parola agli amanti del titolo. Grazie

Scritto da azzurra
Scusate una domanda banale da ignorante: ma la quotazione americana di venerdi corrisponde a quella di Milano? E le previsioni quali sono? La parola agli amanti del titolo. Grazie

Ciao azzurra.:)

Questo scriveva Cucciafans nell'altro thread.. ti consiglio di rileggerlo, si ragionava su quale prezzo avrebbe avuto in America.. ipotesi abbastanza condivisibile..

Scritto da Cucciafans
si è allineato in breve,,,,,,,,,,,,,9.66 di ctic più una percentuale di copertura rischio cambio......rende il prezzo uguale;)

Il thread era qui:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=417355&perpage=20&pagenumber=3

girovagando in cerca di grafici ho trovato questo con la possibilità di inserire il sar, un indicatore che personalmente seguo volentieri.
beh, sembra che almeno sul breve si possa stare tranquilli.:)

Allegati

• cell.png
    cell.png
    40,6 KB · Visite: 632
Scritto da "virtus"
girovagando in cerca di grafici ho trovato questo con la possibilità di inserire il sar, un indicatore che personalmente seguo volentieri.
beh, sembra che almeno sul breve si possa stare tranquilli.:)

7,90 + 5,45% a metà seduta.:cool:

Allegati

• vnere.gif
    vnere.gif
    59,5 KB · Visite: 521
sempre in maniera artigianale..... comunque dovremmo trovarci pressapoco sulla linea indicata dalla freccia.:cool:
questo perlomeno sembra essere già convertito in euro anche se non sarà il massimo della precisione.:rolleyes:

saluti
v

Allegati

• cell te.png
    cell te.png
    65,8 KB · Visite: 375
Scritto da "virtus"
sempre in maniera artigianale..... comunque dovremmo trovarci pressapoco sulla linea indicata dalla freccia.:cool:
questo perlomeno sembra essere già convertito in euro anche se non sarà il massimo della precisione.:rolleyes:

saluti
v

qui si dovrebbe vedere meglio:rolleyes:

Allegati

• cell.png
    cell.png
    105,3 KB · Visite: 328
rotti gli 8 euro!!:D

8,14!!!:cool:

ma dove kacchio siete finiti tutti?

Allegati

• vnere.gif