Cell:"VOTIAMO CONTRO"

Orma68

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
58
Ecco il Thread su VOTIAMO CONTRO

Io mi astengo e non voto nè contro nè a favore.
Per votare comunque dovete farvi vidimare le azioni.
Chiamate il Tol che credo vi rilascierà un certificato con cui potrete esprimere la vostra preferenza.
Per Tol intendo la vostra banca e non i responsabili del Fol.

ripeto: votando contro diamo un segnale, ma non votando potremmo "aiutare" il non conseguimento del quorum

:) :clap: ok grazie.
Chiunque possa fornire dati ed istruzioni per le procedure per votare contro eventuale assenblea dei soci tesa ad aumentare le azioni della societa' e' pregato scriverlo su questo thread.
Io ed alcuni altri di noi crediamo che votar contro possa essere saggio perche' potrebbe frenare il fenomeno dello short ed anzi magari provocare l'opposto e comunque anche se saremo la minoranza avremo almeno fatto sentire al vertice che ci siamo anche noi e siamo stanchi di come viene condotta la societa'.
ciao a tutti

Tanto contiamo meno di un C:A:Z:ZO! :censored:

Aspettiamo nel pomeriggio Sauniere, che dovrebbe essere informato su come votare via e-mail.

A volte mi vien veramente da sorridere o,dovrei dire, da scoppiar dal ridere a crepapelle innanzi a simili proposte.Sono sempre più stupito dalle proposte fatte dagli ultimi arrivati saputelli che evidentemente non conoscono affatto il mondo della borsa.Vi dico solo che Spinelli quando circa un anno fa,prima di dimettersi dal board di ctic, propose la sostituzione di Bianco in assemblea,tale proposta fu bocciata dal 90% dei votanti i quali insistettero per la conferma dell'attuale ceo.Ma cosa credete che Bianco sia un fesso?Qualora decidessimo di votare contro la proposta di aumentare il numero delle azioni sino a 350 mln,i voti degli italiani non inciderebbero affatto sulle decisioni assembleari che farebbero il loro naturale corso.Siamo spettatori inermi e questo lo dovete sapere.

ciao a tutti

iolicchio ha scritto:
A volte mi vien veramente da sorridere o,dovrei dire, da scoppiar dal ridere a crepapelle innanzi a simili proposte.Sono sempre più stupito dalle proposte fatte dagli ultimi arrivati saputelli che evidentemente non conoscono affatto il mondo della borsa.Vi dico solo che Spinelli quando circa un anno fa,prima di dimettersi dal board di ctic, propose la sostituzione di Bianco in assemblea,tale proposta fu bocciata dal 90% dei votanti i quali insistettero per la conferma dell'attuale ceo.Ma cosa credete che Bianco sia un fesso?Qualora decidessimo di votare contro la proposta di aumentare il numero delle azioni sino a 350 mln,i voti degli italiani non inciderebbero affatto sulle decisioni assembleari che farebbero il loro naturale corso.Siamo spettatori inermi e questo lo dovete sapere.

ciao a tutti

Ioli sono d'accordo sull'impotenza, ma un segno anche minimo è doveroso darlo, sarò un povero etico-idealista, ma sono contento di esserlo. Non conterà nulla nelle dinamiche e decisioni successive, ma credo che far vedere che ci siamo è importante, anche in funzione di un possibile flop totale.

iolicchio ha scritto:

ciao a tutti

ma spinelli dove si è rifugiato??????????
chi sono i votanti sostenitori di bianco??????????

iolicchio ha scritto:

ciao a tutti

Si,ma non e' detto che dobbiamo pure stare zitti.E' poi i l saputello sei tu che viene ogni giorno(da quando quotava circa 2 euro)a dare lezioni e fare il filosofo.Non credi che sei diventato obsoleto

Orma68 ha scritto:
Si,ma non e' detto che dobbiamo pure stare zitti.E' poi i l saputello sei tu che viene ogni giorno(da quando quotava circa 2 euro)a dare lezioni e fare il filosofo.Non credi che sei diventato obsoleto
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: ;) ;) ;) ;) :D:D:D

Ultima modifica:
Orma68 ha scritto:
:o

Pre-Market Trade Reporting Friday May 19

Pre-Market
Last: $ 1.53 Pre-Market
High: $ 1.53
Pre-Market
Volume: 4,000 Pre-Market
Low: $ 1.53

Pre-Market
Time (ET) Pre-Market
Price Pre-Market
Share Volume
08:33 $ 1.53 2,600
08:33 $ 1.53 1,400

Giap ha scritto:
Ioli sono d'accordo sull'impotenza, ma un segno anche minimo è doveroso darlo, sarò un povero etico-idealista, ma sono contento di esserlo. Non conterà nulla nelle dinamiche e decisioni successive, ma credo che far vedere che ci siamo è importante, anche in funzione di un possibile flop totale.
concordo appieno. nessuno credo pensi essere saputello....sappiamo pure del mondo pulito....che ci circonda... ma è giusto, anche se forse inutile, provare a lottare

Per dire proprio le cose giuste il voto a favore di Bianco fu di 5 membri del board mentre 4 fra cui Spinelli votarono per le dimissioni di Bianco e poi si dimisero dal board.

Indietro