Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
ignorante ma illuminante oserei direalbatros ha scritto:Proviamo con un titolo ignorante!
paolo44 ha scritto:a quanto rimbalzerà violentemente???????
1,65
1,64
1,63
1,62
ecc.
io dico 1,66![]()
1,65
1,64
1,63
1,62
ecc.
io dico 1,66![]()
1,65
1,64
1,63
1,62
ecc.
io dico 1,66![]()
il notaio deve autorizzare il totorimbalzopaolo44 ha scritto:a quanto rimbalzerà violentemente???????
1,65
1,64
1,63
1,62
ecc.
io dico 1,66![]()
Flash_ ha scritto:Dai Stankovich l'altro giorno doveva rimbalazare a 1,75...adesso a 1,66
fra poco a 1,50$
e cosi' via..nn ti esporre... lassa perdere..![]()
8210 ha scritto:...dove è andato a finire il tuo supporto (.75/76) ?
SEI ANCORA QUI A INKIAPPETTARE QUALCUNO STANKpaolo44 ha scritto:a quanto rimbalzerà violentemente???????
1,65
1,64
1,63
1,62
ecc.
io dico 1,66![]()
nyse65bull ha scritto:1-1.1$...poi Stallo Per Anni...anni...anni :d
fantomas99 ha scritto:il notaio deve autorizzare il totorimbalzo![]()
ascolta strun.z ...come dici tupaolo44 ha scritto:annientato...
dicevo poi 1,10 1,4€.
capitoooo
ho visto scarsa affluenza vuoi vedere che son tutti in gain?8210 ha scritto:...vadi...vadi pure (ma non dovevamo fare il totolossati?)...vuoi vedere che il vincitore a sopresa era pippo)
MA CHE SKERZI?Flash_ ha scritto:ascolta strun.z ...come dici tu
al supporto 1,10 -1,40 ci arriva a capirlo anche un idiot.a..
dai dai fai il serio.su..che di cacat.e ne hai dette a iosa in questi ultimi 6 mesi su Cell..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flash_ ha scritto:ascolta strun.z ...come dici tu
al supporto 1,10 -1,40 ci arriva a capirlo anche un idiot.a..
dai dai fai il serio.su..che di cacat.e ne hai dette a iosa in questi ultimi 6 mesi su Cell..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON SON PIU FURBIfantomas99 ha scritto:ho visto scarsa affluenza vuoi vedere che son tutti in gain?![]()
avio2 ha scritto:MA CHE SKERZI?
CON IL MEGA GAIN CHE A FATTO A 1,43€?