cellripatiamo da qui....

api910

Nuovo Utente
Punti reazioni
658
altro thread altra corsa... :D :D

api910 ha scritto:
oppsss ho dimenticato una r :censored: :censored:

saro' bocciato sicuramente :( :(

forse ho indovinato dal momento che questo titolo e' un continuo patire..... :( :(

freud ne avrebbe da dire!

api910 ha scritto:
forse ho indovinato dal momento che questo titolo e' un continuo patire..... :( :(
Api dai lo sapevi bene cosa stavano combinando anche ieri..lo abbiamo scritto 10 volte...era palese dopo il ribasso della sett scorsa...giocano bene come vedi...lo sai come funziona oramai la solfa.. :D

x chavallo
hai avuto il mio stesso dubbio perchè mi piacerebbe sapere quanto gli italiani hanno nei depositi bancari e quanto hanno investito in bot cct etc perchè capite bene che un conto è tassare 2-3000 euro su un deposito al 20% e un conto è tassare 50000 euro di bot al 20%

api910 ha scritto:
oppsss ho dimenticato una r :censored: :censored:

saro' bocciato sicuramente :( :(
:no: OK!

a mio parere oggi stiamo assistendo alle prese di beneficio di coloro che avantieri avevano accumulato agli ottimi prezzi derivanti da quel -7% (mica fessi realizzare un + 12 in un giorno :D ).
Terminato ciò, ritorneremo attorno all'area 1,6.
Ad ogni modo, vediamo come apre NY.
Ma anche li suppongo che sarà la stessa sinfonia

Flash_ ha scritto:
Api dai lo sapevi bene cosa stavano combinando anche ieri..lo abbiamo scritto 10 volte...era palese dopo il ribasso della sett scorsa...giocano bene come vedi...lo sai come funziona oramai la solfa.. :D

e' si devo darti ragione.... :yes:

sono manovratori senza scrupoli :angry: :angry:

comunque credo che il tempo dei giochi sta' per finire OK!

pazzaidea ha scritto:
:no: OK!

a mio parere oggi stiamo assistendo alle prese di beneficio di coloro che avantieri avevano accumulato agli ottimi prezzi derivanti da quel -7% (mica fessi realizzare un + 12 in un giorno :D ).
Terminato ciò, ritorneremo attorno all'area 1,6.
Ad ogni modo, vediamo come apre NY.
Ma anche li suppongo che sarà la stessa sinfonia

sono quelli che usando le 2 news ADC e quella di ieri hanno cavalcato gli eventi a spese del parco buoi ... :angry: :angry:

ieri la news del brevetto per alcuni sembrava un nuovo eldorado... :angry: :angry:

e magari sono gli stessi che dopo aver comprato ieri sul rialzo e sui massimi oggi stanno vendendo :angry: :angry:

mi pare che si scenda? :D :D

pargolo il carbone e stato caricato la caldaia è in pressione :D :D
partiamooooooooooo

api910 ha scritto:
e' si devo darti ragione.... :yes:

sono manovratori senza scrupoli :angry: :angry:

comunque credo che il tempo dei giochi sta' per finire OK!

io stavolta aspetterei a versare lacrime...

qualcosa sta cambiando...

quanto alla borsa in generale, sono sempre le solite putt.ana.te... non scende certo perchè c'è il pareggio e lo sapete benissimo....

le borse se devono scendere scendono anche con notizie positive...

forse se il berluska quando qualche mese fa s'è venduto metà mediaset pagava un pò di tasse non andava in rovina....

2 ha scritto:
io stavolta aspetterei a versare lacrime...

qualcosa sta cambiando...

quanto alla borsa in generale, sono sempre le solite putt.ana.te... non scende certo perchè c'è il pareggio e lo sapete benissimo....

le borse se devono scendere scendono anche con notizie positive...

forse se il berluska quando qualche mese fa s'è venduto metà mediaset pagava un pò di tasse non andava in rovina....

sul qualcosa sta cambiando concordo :yes:

giugno e' vicino OK!

sono gli ultimi sporchi giochi lasciamoglieli fare il giochino volge al termine :yes:

fantomas99 ha scritto:
x chavallo
hai avuto il mio stesso dubbio perchè mi piacerebbe sapere quanto gli italiani hanno nei depositi bancari e quanto hanno investito in bot cct etc perchè capite bene che un conto è tassare 2-3000 euro su un deposito al 20% e un conto è tassare 50000 euro di bot al 20%

.. sai la matematica è UN'OPINIONE.. dipende da come la si interpreta..
..parliamo di voti l'ottanta e rotti % di quelli che hanno il diritto di voto ha espresso un'opinione.. ma a dire che il paese è spaccato in 2 NO.. mancano i NON votanti (meno del 20%) .. in secondo partito? :D e i non aventi diritto al voto (circa 10 milioni su 48 di quelli che ne hanno diritto.. maggiorenni) le cifre sono molto approssimative.. le butto così.. tanto per fare un ragionamento.. visto che uno può lavorare anche da 16 anni perchè non deve avere il diritto di esprimere la propria opinione?

.. la mia ricetta è il voto a quiz.. 10 domande (anche 20) di economia e politica, storia e geografia e anche matematica ( volendo aritmetica :D ).. in base al risultato del quiz, vale il peso del voto..

.. se fossimo un'azienda dove a decidere le direttive di essa democraticamente,, su 100 dipendenti 10 dirigenti, 30 impiegati e 59 operai "analfabeti" ed uno alfabeta (tot 100) alla richiesta dell'alabeta di portare lo stipendio degli operai a quello dei girigenti, quello dei dirigenti a quello degli impiegati e al licenziamento degli impiegati (per avere un bonus a fine anno) .. che scenario? dopo quanto tempo l'azienda andrà in fallimento?

.. la nostra classe politica NON è ANALFABETA.. :D .. lo sà come si deve comportare... ;)
!!~

Ciao Gerardo. Sono entrato anche io dopo una incredibile batosta presa con Cell. Sono entrato ora, molto alto, a 1,55. Speriamo bene altrimenti mi ritiro da questa esperienza.

si parla del rituxan

http://www.thestreet.com/_yahoo/stocks/biotech/10278449.html?cm_ven=YAHOO&cm_cat=FREE&cm_ite=NA

Spotlight Back on Genentech

Conversely, sales of Rituxan, Genentech's biggest seller, might be on the strong side, Wang says. She currently has an estimate of $494 million for the non-Hodgkin's lymphoma drug but said it might have had an even better quarter.

The reason is that her Rituxan forecast doesn't include any use of the drug for treating rheumatoid arthritis, a condition for which the Food and Drug Administration approved it during the first quarter. Genentech hasn't officially started selling Rituxan for rheumatoid arthritis, but doctors could have been prescribing it anyway, something the law allows them to do for a product that's been cleared for any one use.

!!~

fantomas99 ha scritto:
x chavallo
non facciamo confusione........
sono d'accordo con te ma si parla di tassare le plusvalenze e non i risparmi........
su 50,000 eu di bot a 5 anni il guadagno è (diciamo)intorno ai 1500-1800 eu..........su questa cifra invece ke pagare il 12,50% di tasse pagheremo il 20%.
come puoi vedere è uno scarto minimo..........saremo nell'ordine dei 100-150 euro!
ki la prende veramente in c.u.l.o sono i trader di professione..........
immagino ke ki faccia sempre e solo trading guadagni non meno di 50-70k eu all'anno(credo ke ki lo fa per professione guadagni anke di più ma mi mantengo basso).
ebbene questo signore ke prima si trovava su 70k eu circa 8k eu di tasse e 62 liquidi adesso si troverà a pagare 14K eu di tasse e ad avere 56k liquidi.........quindi pagherà 6.000 eu all'anno in più.
tenendo conto ke le tasse del trading non sono detraibili ne scaricabili in alcun modo e tenendo conto ke,pur essendo un attività a scopo di lucro come un'altra ritengo ke sia troppo alta l'imposta del 20% considerando gli alti riski legati a questa professione.
i traders son quelli ke hanno perso di più,altro ke storie,ma qui dentro non credo ce ne siano poi tanti............ :D :D :D

p.s. cell fa ca.ga.re anke oggi! :yes:

matrix_32 ha scritto:

...NON GLI RIESCE PROPRIO A CHIUDERE 2 GIORNATE CONSEGUTIVE IN VERDE A STA' Z.O.C.C.O.L.A :D (ADESSO RISPONDE AXEL....VE LO AVEVO DETTO..BLA BLA BLA :D )

chavallo67 ha scritto:
si parla del rituxan

http://www.thestreet.com/_yahoo/stocks/biotech/10278449.html?cm_ven=YAHOO&cm_cat=FREE&cm_ite=NA

Spotlight Back on Genentech

Conversely, sales of Rituxan, Genentech's biggest seller, might be on the strong side, Wang says. She currently has an estimate of $494 million for the non-Hodgkin's lymphoma drug but said it might have had an even better quarter.

The reason is that her Rituxan forecast doesn't include any use of the drug for treating rheumatoid arthritis, a condition for which the Food and Drug Administration approved it during the first quarter. Genentech hasn't officially started selling Rituxan for rheumatoid arthritis, but doctors could have been prescribing it anyway, something the law allows them to do for a product that's been cleared for any one use.

!!~

Pensa che l'unico trial (pix 302) che Cell aveva di Pixantrone in combinazione con Rituximab ( Rituxan) x linfoma NHL refrattario recidivante di 3 o piu livello si e' concluso purtroppo nel 2004 x mancanza d'arruolamento con soli 38 pazienti ...questo fa riflettere come un farmaco approvato in terza linea purtroppo nn ha un mercato come si pensa...poiche sono poche le persone al mondo che non rispondono fino al terzo livello di trattamento...

Ultima modifica:
matrix_32 ha scritto:
non facciamo confusione........
sono d'accordo con te ma si parla di tassare le plusvalenze e non i risparmi........
su 50,000 eu di bot a 5 anni il guadagno è (diciamo)intorno ai 1500-1800 eu..........su questa cifra invece ke pagare il 12,50% di tasse pagheremo il 20%.
come puoi vedere è uno scarto minimo..........saremo nell'ordine dei 100-150 euro!
ki la prende veramente in c.u.l.o sono i trader di professione..........
immagino ke ki faccia sempre e solo trading guadagni non meno di 50-70k eu all'anno(credo ke ki lo fa per professione guadagni anke di più ma mi mantengo basso).
ebbene questo signore ke prima si trovava su 70k eu circa 8k eu di tasse e 62 liquidi adesso si troverà a pagare 14K eu di tasse e ad avere 56k liquidi.........quindi pagherà 6.000 eu all'anno in più.
tenendo conto ke le tasse del trading non sono detraibili ne scaricabili in alcun modo e tenendo conto ke,pur essendo un attività a scopo di lucro come un'altra ritengo ke sia troppo alta l'imposta del 20% considerando gli alti riski legati a questa professione.
i traders son quelli ke hanno perso di più,altro ke storie,ma qui dentro non credo ce ne siano poi tanti............ :D :D :D

forse mi sono espresso male e chiaro che intendevo 20% su interessi sui depositi 20 % su plusvalenze bot cct azioni etc

8210 ha scritto:
...NON GLI RIESCE PROPRIO A CHIUDERE 2 GIORNATE CONSEGUTIVE IN VERDE A STA' Z.O.C.C.O.L.A :D (ADESSO RISPONDE AXEL....VE LO AVEVO DETTO..BLA BLA BLA :D )
no no 8210 ..io voglio solo parlare x cose obbiettive e sinceramente diciamocelo in faccia..lo si sapeva palesemente ke la notizia di ieri dei microtubuli nemmeno in fase I nn apporta nessuna cassa prima di almeno 7 -8 anni all'azienda

La notizia e' stata data proprio ieri (l'avevano gia pronta da un bel po' cosa credi :D ),dopo il calo vertiginoso della sett scorsa x un altro scopo dei soliti che dovresti aver oramai capito ,....come gia' detto molte volte :D :D :D

Ultima modifica:
Indietro