cellripatiamo da qui....

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

8210 ha scritto:
...NON GLI RIESCE PROPRIO A CHIUDERE 2 GIORNATE CONSEGUTIVE IN VERDE A STA' Z.O.C.C.O.L.A :D (ADESSO RISPONDE AXEL....VE LO AVEVO DETTO..BLA BLA BLA :D )

min..chia sei un veggente :D :D

Buongiorno.....io quando la vedo rossa in italia, senza alcun motivo (se non delle prese di beneficio) prima dell'apertura in america, sono più tranquillo di quando la vedo a +5% senza ragione con l'america chiusa.....poi si vedrà...

Sento la mancanza di CITTI........

furlan76bis ha scritto:
Buongiorno.....io quando la vedo rossa in italia, senza alcun motivo (se non delle prese di beneficio) prima dell'apertura in america, sono più tranquillo di quando la vedo a +5% senza ragione con l'america chiusa.....poi si vedrà...

OK! :yes:

Buongiorno a tutti

c'e il solito tizio dei 5000 in pre america ,ma gli riesce il giochetto a questo tizio????mi dà i nervi non sò voi??

€dindi ha scritto:
c'e il solito tizio dei 5000 in pre america ,ma gli riesce il giochetto a questo tizio????mi dà i nervi non sò voi??
il "tizio" come lo chiami tu sono i soliti pezzi grossi...e nn solo uno.. :D

Flash_ ha scritto:
il "tizio" come lo chiami tu sono i soliti pezzi grossi...e nn solo uno.. :D
sono segnali con l'italia, credo...ma cosa indicano??

Pre-Market Trade Reporting Tuesday April 11

Pre-Market
Last: $ 1.94 Pre-Market
High: $ 1.95
Pre-Market
Volume: 3,000 Pre-Market
Low: $ 1.94

Pre-Market
Time (ET) Pre-Market
Price Pre-Market
Share Volume
08:02 $ 1.95 260
08:02 $ 1.94 740
07:46 $ 1.94 1,000
07:44 $ 1.94 500
07:44 $ 1.94 500

Gsign ha scritto:
nn sono solo segnali..sono loro che operano anche in Italia.. ;)

comunque 500 di quei 5000 a 1,96 li hanno morsicati , che dici è un indicazione per dove andrà il titolo?????

Gsign ha scritto:
non esageriamo con i complotti, se vogliono mettersi d'accordo basta una telefonata. ma non serve nemmeno quella, sanno fare benissimo il loro lavoro.

il book che vediamo gratis è solo quello di un circuito elettronico di scambio.
su tutti gli ecn (circuiti elettronici di scambio) passano una minoranza degli scambi. prova a controllare i volumi totali a fine giornata sul tuo tol o sul sito del nasdaq e confrontali con quelli del book che vediamo.

matrix_32 ha scritto:
ki la prende veramente in c.u.l.o sono i trader di professione..........
immagino ke ki faccia sempre e solo trading guadagni non meno di 50-70k eu all'anno(credo ke ki lo fa per professione guadagni anke di più ma mi mantengo basso).
ebbene questo signore ke prima si trovava su 70k eu circa 8k eu di tasse e 62 liquidi adesso si troverà a pagare 14K eu di tasse e ad avere 56k liquidi.........quindi pagherà 6.000 eu all'anno in più.
tenendo conto ke le tasse del trading non sono detraibili ne scaricabili in alcun modo e tenendo conto ke,pur essendo un attività a scopo di lucro come un'altra ritengo ke sia troppo alta l'imposta del 20% considerando gli alti riski legati a questa professione.
i traders son quelli ke hanno perso di più,altro ke storie,ma qui dentro non credo ce ne siano poi tanti............ :D :D :D

p.s. cell fa ca.ga.re anke oggi! :yes:

Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere una cosina al giusto discorso di matrix, forse chi riesce veramente a fare forti gain, e penso siano veramente pochi, si puo' anche permettere di non pagare le tasse..... ;)
Basta andare in Brasile dove non si paga capital gain... d'altronde e' risaputo che ci sono fior di professionisti anche della tv che per 6 mesi e un giorno all'anno se ne vanno fuori dall' Italia (chissa' se ci vanno veramente...), oppure tutte le nostre aziende in Lussemburgo.... :yes:

benchemai ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei aggiungere una cosina al giusto discorso di matrix, forse chi riesce veramente a fare forti gain, e penso siano veramente pochi, si puo' anche permettere di non pagare le tasse..... ;)
Basta andare in Brasile dove non si paga capital gain... d'altronde e' risaputo che ci sono fior di professionisti anche della tv che per 6 mesi e un giorno all'anno se ne vanno fuori dall' Italia (chissa' se ci vanno veramente...), oppure tutte le nostre aziende in Lussemburgo.... :yes:

diglielo a Olodum che in Brasile non si paga il capital gain.....................................invece c'é ................................e mi pare che sia anche salato

crypta ha scritto:
non esageriamo con i complotti, se vogliono mettersi d'accordo basta una telefonata. ma non serve nemmeno quella, sanno fare benissimo il loro lavoro.

il book che vediamo gratis è solo quello di un circuito elettronico di scambio.
su tutti gli ecn (circuiti elettronici di scambio) passano una minoranza degli scambi. prova a controllare i volumi totali a fine giornata sul tuo tol o sul sito del nasdaq e confrontali con quelli del book che vediamo.
ma, nn pensavo a chissà quali complotti. ricordo però in vicuron degli appostamenti analoghi, la cui media spesso anticipava l'apertura usa. però...nn so e chiedevo a flash di quell'ANCHE...tutto qui

1,96 diviso 1,21=1,619 euro il titolo quota 1,587 :angry: :wall:

novità?

pare ke il wall street journal abbia parlato(e sembra bene) di cell............vediamo se ci sono contraccolpi sulla quotazione!

posto i links
il primo contiene i commenti sulla bacheca usa sulla notizia.........
il secondo non so come accedere (bisogna registrarsi?)contiene il link del wsj

http://finance.yahoo.com/q/mb?s=CTIC

http://finance.yahoo.com/q?s=CTIC

Ultima modifica:
Earth Simulator ha scritto:
diglielo a Olodum che in Brasile non si paga il capital gain.....................................invece c'é ................................e mi pare che sia anche salato
Avevo letto da qualche parte che in Brasile tal lula aveva tolto il capital gain sugli investimenti in azioni, forse sara' cambiato qualcosa, allora non siamo gli unici ad aumentare le tasse :angry: :angry: :angry:

Indietro