Cellularline, la star cadente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ripartirà insieme a tutto quando si ripartirà
spikkettino se i ministri dell'economia piacciono (giorgetti è senz'altro buono)
poi RALLY DI NATALE e UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
 
Patrimonio Cell. dopo svalutazioni del primo semestre 2022. Hanno ragione i pattisti: "a meno di 5,20 non se ne fa nulla". :yes: :clap:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    58,6 KB · Visite: 14
Magari è la volta buona che riparte :D
chiuso anch’io ..incamerata perdita e amen.. in futuro girerò alla larga da esprinet..non penso si siano fatti molti amici.. ho oggettivamente rischiato perdita pesante ..per fortuna ridotta posizione dell 80 per cento..
 
3.20€ minimo storico e rifiutano il 20% sopra...

Un'altra cosa che ho visto in borsa...

Per fortuna ne ho poche
 
3.20€ minimo storico e rifiutano il 20% sopra...

Un'altra cosa che ho visto in borsa...

Per fortuna ne ho poche
Eh si 5,20 si avvicina ..questi di cellular se non hanno altre trattative in essere sono dei geni
 
Patrimonio Cell. dopo svalutazioni del primo semestre 2022. Hanno ragione i pattisti: "a meno di 5,20 non se ne fa nulla". :yes: :clap:
a me più che il pn colpiscono i 44 milioni di euro dì magazzino
 
cioè che le danno via ai minimi di sempre pur di liberarsene avendole prese almeno il10% sopra? qualcuno lo farà, ma a me sembra na stru..ata
 
cioè che le danno via ai minimi di sempre pur di liberarsene avendole prese almeno il10% sopra? qualcuno lo farà, ma a me sembra na stru..ata

Secondo me infatti non le liberano subito, cioè mi sembra davvero da incapaci vendere sui minimi storici ed in perdita, almeno un rimbalzello prima ci sta..
 
Secondo me infatti non le liberano subito, cioè mi sembra davvero da incapaci vendere sui minimi storici ed in perdita, almeno un rimbalzello prima ci sta..
Vedremo io stamattina ho chiuso
 
e martens ancora non è uscito se no eravamo a 0,00003 :d

io non esco
 
una considerazione oramai è certa!!! Tazartes e Aleotti sono dei distruttori di valore e non capaci di fare asset allocation.
Sarebbe stato credibile chiedere 5,20 se avevi una alternativa, un fondo di private equity amico di Antonio o un industriale consolidatore, ma se non hai nulla e affossi un deal che con un pò di negoziazione si chiudeva a 4,75 sei proprio un *****.
Hanno idea di quante opportunità di investimento avrebbero avuto incassando il oro pro-quota di 100 m di euro?
Magari il buon Cristian si consolidava il suo business di auto e moto d'epoca in europa .... e invece Antonio aggiungeva fieno alla sua montagna di capitale o si comprava la villa nuova a Cortina.
 
Secondo me infatti non le liberano subito, cioè mi sembra davvero da incapaci vendere sui minimi storici ed in perdita, almeno un rimbalzello prima ci sta..

hi zach misteri della borsa.....incredibile andamento oggi con milano che fa +2%....ciao robo topo ancora on the ship
 
una considerazione oramai è certa!!! Tazartes e Aleotti sono dei distruttori di valore e non capaci di fare asset allocation.
Sarebbe stato credibile chiedere 5,20 se avevi una alternativa, un fondo di private equity amico di Antonio o un industriale consolidatore, ma se non hai nulla e affossi un deal che con un pò di negoziazione si chiudeva a 4,75 sei proprio un *****.
Hanno idea di quante opportunità di investimento avrebbero avuto incassando il oro pro-quota di 100 m di euro?
Magari il buon Cristian si consolidava il suo business di auto e moto d'epoca in europa .... e invece Antonio aggiungeva fieno alla sua montagna di capitale o si comprava la villa nuova a Cortina.

a courmayeur ha la villa o almeno l'aveva. il fondo sgr è investitori associati . per mettere i puntini :D:p ma forse sono passati i tempi della Rinascente ,
 
a courmayeur ha la villa o almeno l'aveva. il fondo sgr è investitori associati . per mettere i puntini :D:p ma forse sono passati i tempi della Rinascente ,

Personalmente credo ci sia poco da ridere.Qui da entrambe le parti abbiamo assistito, almeno sino a questo momento, salvo colpi di scena, ad una disputa finanziaria, a dir poco, dilettantistica.
 
Personalmente credo ci sia poco da ridere.Qui da entrambe le parti abbiamo assistito, almeno sino a questo momento, salvo colpi di scena, ad una disputa finanziaria, a dir poco, dilettantistica.
quali colpi di scena?
 
Indietro