Cellularline, la star cadente

io mi aspettavo un meno 15..

perche shortavano???? ai minimi storici?o solo perche gli speculatori.....vendevano in loss e cosi giu di brutto? allora questa azienda..non vale nulla?? sto cercando di capire....ma...gia capisco poco di mio..ahahah ciao un saluto......ti ho letto molto volentieri..grazie..robo
 
quanti topi sono rimasti....io e mele...siamo ancora onboard........voi altri? sieti gia buttati in alto mare? giusto per conoscervi..robo
 
perche shortavano???? ai minimi storici?o solo perche gli speculatori.....vendevano in loss e cosi giu di brutto? allora questa azienda..non vale nulla?? sto cercando di capire....ma...gia capisco poco di mio..ahahah ciao un saluto......ti ho letto molto volentieri..grazie..robo
nob e quello il punto .martedì se lopa salta 1500000 di azioni più quelle consegnate oggi tornano nei portafogli ..oggi ne hwnno scambiate38.000…secondo te questi milioni di azioni che fine fanno?
 
Come scritto ve per correttezza io mi sono fatto dare azioni per eventuale short a opa chiusa..eventuale..
 
hi zach misteri della borsa.....incredibile andamento oggi con milano che fa +2%....ciao robo topo ancora on the ship

Me lo aspettavo cmq, fino all'ultimo provano a far aderire.... Più bassa va e più invogliano...
Da lunedì magari cambia la musica...
 
Personalmente credo ci sia poco da ridere.Qui da entrambe le parti abbiamo assistito, almeno sino a questo momento, salvo colpi di scena, ad una disputa finanziaria, a dir poco, dilettantistica.

ciao , ridevo perchè nominava una villa a Cortina mentre il ns. Antonio anni fa l'aveva a Courmayeur .. non per la gestione dell' opa fatta e gestita da dilettanti allo sbaraglio .
 
Me lo aspettavo cmq, fino all'ultimo provano a far aderire.... Più bassa va e più invogliano...
Da lunedì magari cambia la musica...
io adesso sono fuori., ma se lopa andasse bene .. contento per chi ci ha creduto..in borsa si vince e si perde..l questa volta ho sbagliato
 
io adesso sono fuori., ma se lopa andasse bene .. contento per chi ci ha creduto..in borsa si vince e si perde..l questa volta ho sbagliato

Ma va ormai l'opa è andata mi sembra ovvio...
Però non sono così convinto che si continui a scendere, dove la portano??
Per me un rialzo da lunedì ci sta..
 
Ma va ormai l'opa è andata mi sembra ovvio...
Però non sono così convinto che si continui a scendere, dove la portano??
Per me un rialzo da lunedì ci sta..
vedremo..su questo titolo al momento sono stato sconfitto..
 
Ultimo Quantità Ora
3.2 20000 17:00:50.45

chi di voi?? robo ficanaso
 
...mah, per come va la borsetta italianetta.....CellularCESS lunedì potrebbe benissimo picchiarti giù un + 20%...:yes:
 
vedremo..su questo titolo al momento sono stato sconfitto..

Cmq anche io ho alleggerito fin da 3,70 e me ne sono rimaste talmente poche che se la portano a 2,50 ne prendo altre e abbatto il pmc, e sul long saranno soddisfazioni penso..
 
2.500.000 di adesioni...11%
un disastro di operazione
 
2.500.000 di adesioni...11%
un disastro di operazione
per non perdere l’abitudine ti ho mandato un altro mp..comunque ho finito di correre 🤓🤓🤓🤓, comunque io ho perso qualcosina ma esprinet ha buttato nel cessò molti più soldi di me …oltre ad avere fatto una figura di ***** colossale..parlano come al solito i numeri..
 
prima di fare i disfattisti considererei due cose :
1)esprinet voleva comprare a 4.4 e poi vedendo i mkt crollare ha provato a 3.7 ma non si è ritirata pur potendolo fare . quindi vuol dire che a 3.7 per lei era un vero affare
2)i pattisti hanno messo livello di accettazione a 5.2 implicitamente dichiarandosi in vendita

con le due considerazioni di sopra credo potrebbe esserci debolezza di chi rimasto dentro che eventualmente vorra' uscire ma è ipotizzabile anche un supporto da parte dei pattisti e di eventuali altri player che hanno studiato i numeri
 
prima di fare i disfattisti considererei due cose :
1)esprinet voleva comprare a 4.4 e poi vedendo i mkt crollare ha provato a 3.7 ma non si è ritirata pur potendolo fare . quindi vuol dire che a 3.7 per lei era un vero affare
2)i pattisti hanno messo livello di accettazione a 5.2 implicitamente dichiarandosi in vendita

con le due considerazioni di sopra credo potrebbe esserci debolezza di chi rimasto dentro che eventualmente vorra' uscire ma è ipotizzabile anche un supporto da parte dei pattisti e di eventuali altri player che hanno studiato i numeri
Gli unici che hanno intesse a sostenere il titolo sono i patti sti ..imho..e comunque come detto stamattina un occhiata al magazzino con 45 milioni di euro di magazzino la vorrei dare se il fatturato di 6 mesi e poco più di 30 milioni…se non ho sbagliato a leggere i numeri
 
Uscito già il cs di esprinet che lunedì ridanno le azioni indietro
 
Indietro