- Punti reazioni
- 100
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
us
Usciranno domani a questo punto![]()
a me non piace come sono stati redatti:I dati complessivamente non mi sono piaciuti affatto.
Saluti
Supercatzola o no ma forse, allora,aveva ragione esprinet?a me non piace come sono stati redatti:
troppo incedere nella supercatzola dei 75 mln
intanto Grazie perché questo commento è costruttivo e talmente equilibrato che mi porta ad intravvedere tra le mie eliche un insperato ottimismo : hanno voluto dipanare una certa matassa su questo bilancio in modo da rendere più attrattiva l’azienda in futuri avvicinamentiIn mia opinione direi che il 2022 è stato un anno buono per recupero fatturato.I margini hanno avuto varie influenze negative,trasporti,costi energia,cambio.In questo 2023 i costi dovrebbe essere assai più favorevoli.Con gli utlimi accordi si dovrebbe tornare ad un fatturato come il 2019 incrementato dalle acquisizioni.Vedremo che margini riusciranno a fare.
Poi non ci dovrebbero essere più gl impairment,che anche se solo contabili,non sono belli a vedersi.
Il dividendo in azioni a me non dispiace.Pag. in Maggio
senza news può restare in area 2,5 per 4 anni.Ieri ha chiuso a 3,03 adesso dopo i dati siamo a 2,98 andiamo bene, proprio bene!
i numeri li ha già dati e non sono male al 31 12 2022Le news secondo me saranno i numeri che fornirà.Si deve avere pazienza,quota a multipli bassi e il 2023 sarà una svolta in positivo,mia opinione
...di proroga warrant non se ne parla...
...anche se leggendo bene lo statuto del 2020 qualche margine per arrivare al 31 12 2024 ci sarebbe...
...chi da un occhio e si esprime...?