Cellularline, la star cadente

La diluizione del dividendo in azioni non mi è mai piaciuta

preferisco un warrant in omaggio
con Strike senza formula a lunga scadenza
 
I dati complessivamente non mi sono piaciuti affatto.
Saluti
 
beh dai ma anche dando per buona la "supercatzola" la loro offerta rimaneva troppo bassa comunque
 
mah visto il momento mi paiono dei buoni dati

quando stacca il dividendo?
 
In mia opinione direi che il 2022 è stato un anno buono per recupero fatturato.I margini hanno avuto varie influenze negative,trasporti,costi energia,cambio.In questo 2023 i costi dovrebbe essere assai più favorevoli.Con gli utlimi accordi si dovrebbe tornare ad un fatturato come il 2019 incrementato dalle acquisizioni.Vedremo che margini riusciranno a fare.
Poi non ci dovrebbero essere più gl impairment,che anche se solo contabili,non sono belli a vedersi.
Il dividendo in azioni a me non dispiace.Pag. in Maggio
 
In mia opinione direi che il 2022 è stato un anno buono per recupero fatturato.I margini hanno avuto varie influenze negative,trasporti,costi energia,cambio.In questo 2023 i costi dovrebbe essere assai più favorevoli.Con gli utlimi accordi si dovrebbe tornare ad un fatturato come il 2019 incrementato dalle acquisizioni.Vedremo che margini riusciranno a fare.
Poi non ci dovrebbero essere più gl impairment,che anche se solo contabili,non sono belli a vedersi.
Il dividendo in azioni a me non dispiace.Pag. in Maggio
intanto Grazie perché questo commento è costruttivo e talmente equilibrato che mi porta ad intravvedere tra le mie eliche un insperato ottimismo : hanno voluto dipanare una certa matassa su questo bilancio in modo da rendere più attrattiva l’azienda in futuri avvicinamenti

se aveva ragione Esprinet lo vedremo sulle quotazione che prenderà l’azione nei prossimi due anni
 
Facessero un' Opa come si deve e come volevano fare ,almeno sui 5 euro 🤷
 
Ieri ha chiuso a 3,03 adesso dopo i dati siamo a 2,98 andiamo bene, proprio bene!
 
Le news secondo me saranno i numeri che fornirà.Si deve avere pazienza,quota a multipli bassi e il 2023 sarà una svolta in positivo,mia opinione
 
...di proroga warrant non se ne parla...

...anche se leggendo bene lo statuto del 2020 qualche margine per arrivare al 31 12 2024 ci sarebbe...

...chi da un occhio e si esprime...?
 
Le news secondo me saranno i numeri che fornirà.Si deve avere pazienza,quota a multipli bassi e il 2023 sarà una svolta in positivo,mia opinione
i numeri li ha già dati e non sono male al 31 12 2022
 
...di proroga warrant non se ne parla...

...anche se leggendo bene lo statuto del 2020 qualche margine per arrivare al 31 12 2024 ci sarebbe...

...chi da un occhio e si esprime...?

statuto

https://www.cellularlinegroup.com/wp-content/uploads/2017/06/Cellularline-Statuto-sociale.pdf

5.2 L'Assemblea straordinaria in data 22 febbraio 2017 ha deliberato di aumentare il capitale sociale, in via
scindibile, per massimi nominali euro 203.489,00 (duecentotremila quattrocento ottantanove), mediante emissione
di massime n. 2.034.890 (duemilioni trentaquattromila ottocentonovanta) Azioni Ordinarie, senza indicazione del
valore nominale, con termine finale di sottoscrizione fissato al 31 dicembre 2024, a servizio dell'esercizio di massimo n. 7.500.000 (settemilioni cinquecentomila) warrant la cui emissione è stata deliberata in pari data dalla
medesima Assemblea (“Warrant”)
che ne pensate ??? come si legge sta cosa rispetto al regolamento wcell

https://www.cellularlinegroup.com/wp-content/uploads/2017/06/Cellularline-Regolamento-Warrant.pdf

parte finale:
" il presente regolamento può essere modificato a condizione che le variazioni siano approvate dalla maggioranza dei porttori di warrant"

...in teoria potrebbero prorogare?
 
Indietro