Cellularline, la star cadente

da un po' di giorni c'è un * a 3.10 finchè non finisce ........ :rolleyes:

e i top manager comprano...

ma che 2 @@ hanno finito o no???

Allegati

• Schermata-2022-07-13-alle-14.51.37-e1657717139201.png
    Schermata-2022-07-13-alle-14.51.37-e1657717139201.png
    530,6 KB · Visite: 14
Svegliaaaaaa!
CELLULARLINE - Azioni proprie, raggiunge il 4,9% del capitale
Oggi 13:23 - WS

Fra il 3 ed il 7 aprile 2023, Cellularline (CELL.MI), gruppo leader nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, ha acquistato 7.920 azioni proprie, al prezzo medio ponderato di 3,09 euro.
Il controvalore complessivo dell’operazione ammonta a 24.459 euro.
Ora Cellularline detiene direttamente 1.067.462 azioni proprie, pari al 4,88% del capitale.
Bloomberg registra sul titolo un Buy, un Outperform e un Hold. Il target price medio si attesta a 4,3 euro

A PROPOSITO DI CELLULARLINE

Cellularline, fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound, Interphone,Nova, Skross, Coverlab e Allogio, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 250 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in oltre 60 paesi.
www.websim.it

beh se sono al 4,9 allora han quasi finito invece ? quanto era il max che avevan deliberato?

Il target price medio si attesta a 4,3 euro

Ci sono un milione di warrant in acquisto questa mattina.

da bilancio 2022 di First Capital
risulta che quest'ultima detiene il 7,1% del capitale di Cellularline al 31/12/2022
First Capital ha anche presentato una lista di minoranza da 5 membri. Penso stiano cercando di rastrellare un po' di voti per far sentire un po' di presenza nel CDA e far sentire la voce degli azionisti di minoranza. Ad oggi il management, le famiglie fondatrici ed i promotori della SPAC hanno distrutto solo valore.

Qualcuno di voi pensa di presentarsi in Assemblea e votare la lista di First Capital?

Insomma con oggi più o meno siamo in area 5%....

Bah, io non ci credo molto onestamente.
Almeno non per le minoranze CELL dato che negli anni si è dimostrato titolo che ha sempre e solo dato grandi delusioni, nonostante il pompaggio sfrenato di Websim e soci.
Una discesa continua culminata con la "farsa" dell'OPA non andata a buon fine.
Adesso può avere un minimo di appeal speculativo ma sempre da prendere con le pinze dato che nonostante buy back, internal dealing e tutto quanto continua a non dare il benché minimo segnale.

Bah, io non ci credo molto onestamente.
Almeno non per le minoranze CELL dato che negli anni si è dimostrato titolo che ha sempre e solo dato grandi delusioni, nonostante il pompaggio sfrenato di Websim e soci.
Una discesa continua culminata con la "farsa" dell'OPA non andata a buon fine.
Adesso può avere un minimo di appeal speculativo ma sempre da prendere con le pinze dato che nonostante buy back, internal dealing e tutto quanto continua a non dare il benché minimo segnale.
farà la fine di cover50 e net insurance con la differenza che non paga dividendi , oltre ai settori non comparabili.

qui compri un immobilismo a basso prezzo , che magari ti protegge anche dalla fragilità dell'aim.

estenuante, ma non vendo fino al 4 di prima cifra.

Sarebbe bello fare quella fine li, anche se quelle società a mio modo di vedere sono decisamente meglio gestite.

4 prima cifra da firmare subito, intanto vorrei togliere il 2 che fa paura visto come sono finiti tutti i laterali precedenti.

Ciao Lorenzo, ne ho un bel pacchettino…darò delega di voto per la lista di First Capital sperando in Polidoro che ha sempre dimostrato un bel tocco

Indietro