Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
manca Tazio ..e i top manager comprano...
quasi 8000 azione x un totale di 24.500 € .... ella madonna ...come direbbe Pozzetto ...
CELLULARLINE - Azioni proprie, raggiunge il 4,9% del capitaleSvegliaaaaaa!
First Capital ha anche presentato una lista di minoranza da 5 membri. Penso stiano cercando di rastrellare un po' di voti per far sentire un po' di presenza nel CDA e far sentire la voce degli azionisti di minoranza. Ad oggi il management, le famiglie fondatrici ed i promotori della SPAC hanno distrutto solo valore.da bilancio 2022 di First Capital
risulta che quest'ultima detiene il 7,1% del capitale di Cellularline al 31/12/2022
farà la fine di cover50 e net insurance con la differenza che non paga dividendi , oltre ai settori non comparabili.Bah, io non ci credo molto onestamente.
Almeno non per le minoranze CELL dato che negli anni si è dimostrato titolo che ha sempre e solo dato grandi delusioni, nonostante il pompaggio sfrenato di Websim e soci.
Una discesa continua culminata con la "farsa" dell'OPA non andata a buon fine.
Adesso può avere un minimo di appeal speculativo ma sempre da prendere con le pinze dato che nonostante buy back, internal dealing e tutto quanto continua a non dare il benché minimo segnale.
Come si fa a dare la delega a First Capital?Ciao Lorenzo, ne ho un bel pacchettino…darò delega di voto per la lista di First Capital sperando in Polidoro che ha sempre dimostrato un bel tocco