Cellularline, la star cadente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

In una cosa esprinet e stata più veloce della luce..uscito comunicato.. con cui rinunciano alla opa perché non raggiunto il 50 ..le azioni saranno restituite entro la giornata di lunedì…vedremo lunedì se ho fatto bene a mettermi short, anche se con poca roba.. il resto forse si short and lunedì mattina
 
Uscito già il cs di esprinet che lunedì ridanno le azioni indietro
azz non le hanno tenure neanche un ora..quindi lunedì tornano indietro 2.500.000 di azioni boh vedremo..
 
I pattasti non sosterranno proprio nulla, hanno il problema di non poter comprare nel corso dei 12 mesi più del 5% altrimenti scatta OPA incrementale, e Quaero di acquisti ne aveva fatti già un bel pò ….

Gli unici che hanno intesse a sostenere il titolo sono i patti sti ..imho..e comunque come detto stamattina un occhiata al magazzino con 45 milioni di euro di magazzino la vorrei dare se il fatturato di 6 mesi e poco più di 30 milioni…se non ho sbagliato a leggere i numeri
 
azz non le hanno tenure neanche un ora..quindi lunedì tornano indietro 2.500.000 di azioni boh vedremo..

Be sono volumi monstre, non è possibile ci possa essere magari qualche passaggio di quota durante la seduta? Visti i volumi potrebbero entrare pezzi grossi a prezzi più bassi.
Il problema è che in caso di ulteriore ribasso non si sa dove possa fermarsi visto che siamo su nuovi minimi, perchè io le riprenderei volentieri..
 
azz non le hanno tenure neanche un ora..quindi lunedì tornano indietro 2.500.000 di azioni boh vedremo..

OOps

è andata a finire esattamente come avevo detto esattamente io, che combinazione
Ogni tanto ci prendo :D:D:D

Ho letto che ti sei messo short
Bravo, fai festa lunedì:bow:
 
OOps

è andata a finire esattamente come avevo detto esattamente io, che combinazione
Ogni tanto ci prendo :D:D:D

Ho letto che ti sei messo short
Bravo, fai festa lunedì:bow:
Speriamo , non molta roba .. la festa in questi due gg l’ho fatta con lo short bmps..
 
OOps

è andata a finire esattamente come avevo detto esattamente io, che combinazione
Ogni tanto ci prendo :D:D:D

Ho letto che ti sei messo short
Bravo, fai festa lunedì:bow:
esatto ..ogni tanto 😀😀😀😀😀
 
Nel frattempo opa Sourcesence 95 per cento..mai vista un opa all 11 per cento..
 
esprinet si è affrettata a comunicare che lunedì restituisce tutte le azioni di chi ha aderito e chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.Che figura *****fatta dall'inizio alla fine 😳
 
Scusa come avresti fatto a andate short su questo cess e su mps ?


Espriseghet un figurone, seguo la borsa da 10 anni e un ebete che parte in un ‘opa da una azione e arriva all’11 non si era mai visto :o:o:o
 
Scusa come avresti fatto a andate short su questo cess e su mps ?


Espriseghet un figurone, seguo la borsa da 10 anni e un ebete che parte in un ‘opa da una azione e arriva all’11 non si era mai visto :o:o:o
con directa..bmps sono short più o meno da questa estate da quando era a circa 40..il cessò da oggi pomeriggio ..
 
Scusa come avresti fatto a andate short su questo cess e su mps ?


Espriseghet un figurone, seguo la borsa da 10 anni e un ebete che parte in un ‘opa da una azione e arriva all’11 non si era mai visto :o:o:o
e vero chissà come mai hanno preso un. Azione..
 
E perché mai tutti dovrebbero correre a vendere lunedì? Ha colto tutti di sorpresa il fallimento dell' opa? È fallita nel frattempo?
La risposta come sempre al mercato ..vedremo lunedì pomeriggio..non penso che alle 9 tutte le azioni siamo tornate a casa
 
con directa..bmps sono short più o meno da questa estate da quando era a circa 40..il cessò da oggi pomeriggio ..

Anche io ho provato a shortare Cellularline don Directa ieri, ma avrei dovuto chiedere un prestito azioni preventivo.

Tu hai fatto così? Nei hai shortate poche per tua scelta o perché ne hai trovate poche disponibili in prestito? Grazie
 
Lunedì in open difficilmente riuscirà a fare prezzo.
 
Indietro