Celsius Network: Rendita Passiva su BTC, stable e alts. (promo code inside)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Grazie per le chiarificazioni

Il fatto e' che Celsius non sapeva di essere in bancarotta 90 giorni prima della dichiarazione di fallimento

Indi sto "preferential debt payment." secondo me non e' applicabile

Nel mio caso, se non erro avevo poco meno di 0.1 BTC sul mio conto, e similarmente sul conto a nome della mia signora ... bitcoin fatti uscire per tempo ... indi si due utenti sotto i 4k adesso pure sotto i 3k l'uno ...

Se hanno una minima speranza di far ripartire il biznes, visto che qualche compratore forse c'e' ... non faranno sta porcata .. altrimenti ... dovranno decidere da che giorno celsius era consapevole del fallimento, e punire in primi il CEO ed il CFO ... poi manderanno le lettere per la riscossione

Direi che tutto sommato si puo' stare abbastanza tranquilli per chi ha avuto la 'fortuna' di uscire in tempo da Celsius


Da quello che ho capito i 90gg sono un tempo standard che viene applicato proprio perché è impossibile sapere con certezza chi e cosa sapevano. La legge ti consente di applicare i 90 e credo usino quelli nella maggior parte dei casi. Così ho capito.
 
Da quello che ho capito i 90gg sono un tempo standard che viene applicato proprio perché è impossibile sapere con certezza chi e cosa sapevano. La legge ti consente di applicare i 90 e credo usino quelli nella maggior parte dei casi. Così ho capito.

If you fraudulently transfer property before filing for bankruptcy or pay only your favorite creditors,

Questo mi fa intuire la malafede ... ovvero sapere di essere in bancarotta ... ma agevolare alcuni creditori rispetto ad altri

Nel caso di Celsius non mi sembra applicabile ... se non ammettendo che il CEO e/o CFO erano consapevoli ... ma non hanno fatto nulla in tempo

Vedremo ... al momento io sono tranquillo
 
Ciao,
ci sono novità?

Oggi è arrivata una mail ma non ho capito moltissimo
 
Ciao,
ci sono novità?

Oggi è arrivata una mail ma non ho capito moltissimo

Looking ahead, we expect to soon begin the Claims process. At this time, the proof of claim form is not yet available and the “Claims Bar Date,” which is the deadline to file a claim, has not yet been set. In the next few days, we will be emailing you detailed instructions on how to participate.

Al momento e' solo un pre avviso

Tra qualche giorno ci sara' da compilare un modulo ... immagino per iniziare le pratiche per riscuotere quanto bloccato a suo tempo
 
CEL lo facciamo un altro giro da € 1,35 ??
 
è adesso possibile verificare se almeno sono state correttamente contabilizzate le criptovalute detenute su celsius, in attesa di rimborso ... o sperando che siano effettivamente rimborsate
 
Grazie, non ne ero a conoscenza. Speriamo bene..
 
Ci sono pure io nella lista, ovviamente con pochi centesimi avendola evitata per grazia divina.
In barba alla privacy insomma..

Ah... vedo anche i vari influencers in lista..... ora spulcio un pò va...
 
Ultima modifica:
copio un messaggio da telegram di Riccardo Masutti di mesi fa


https://twitter.com/RiccardoMasutti/status/1578337874042580992

Buongiorno a tutti, altro giro altra corsa!
Sono stati leakati tutti i nomi e cognomi degli utenti di Celsius (o di altre piattaforme che erano collegate a Celsius come servizio terzo e permettevano di fare lending) con le relative transazioni effettuate e importi gestiti.

Per cercare una persona e importo totale
- Aprite il documento qui: https://cases.stretto.com/public/x191/11749/PLEADINGS/1174910062280000000017.pdf
- Andate a pagina 92
- Cliccate la prima lettera corrispondente al Nome che volete cercare, vi si aprirà un nuovo documento contenente tutte le persone che hanno quella specifica prima lettera nel proprio nome

Per cercare tutte le transazioni effettuate da quella persona nei 90 giorni precedenti alla bancarotta e gli indirizzi relativi delle blockchain
- Aprite questo documento: https://cases.stretto.com/public/x191/11749/PLEADINGS/1174910062280000000005.pdf
- Andate a pagina 32
- Cliccate la prima lettera corrispondente al Nome che volete cercare, vi si aprirà un nuovo documento contenente tutte le persone che hanno quella specifica prima lettera nel proprio nome

Essenzialmente hanno elencato le date e gli importi esatti delle criptovalute che ora chiunque può semplicemente cercare nella blockchain pubblica e risalire alla storia delle transazioni precedenti e successive effettuate da quella persona 😎

Enjoy 🥳🥳🥳
 
Customers of the bankrupt crypto lender @CelsiusNetwork
have until Jan. 3, 2023 to file proofs of claim if their filed claims are incorrect.

Chi non ha lasciato nulla di significativo dentro a Celsius ... deve fare qualcosa ?


EDIT: Il conto si vede dal PDF dei messaggi sopra

Vedi che ve ne sono di utenti con account multiplo ... ma non e' la maggioranza

PS: Ho controllato i miei conti ... sembra tutto ok ... nessun numero negativo
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi per gli aggiornamenti, controllato ora il pdf e ci sono anche io con l'importo corretto.

Al momento, c'è da fare qualcos'altro, compilare form, etc.? Premetto che finora ho seguito passivamente la vicenda
 
... mi sovviene qualche dubbio su questo ipotetico reclamo da avviare
 
Indietro