Celtic-Juve, sembra facile...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.612
Punti reazioni
801
...ma forse non lo è.

Se 1 ora prima del sorteggio avessimo potuto scegliere con chi far giocare la Juve credo che la maggioranza di noi, con la lista a disposizione, avrebbe scelto il Celtic.

Il sorteggio, anche leggendo in internet, viene definito molto favorevole alla Juve.

Certo, più facile il Celtic che il Real.

Ma attenzione che in Champions il Celtic il 23 Ottobre ha fatto sudare il Barcellona al Camp Nou. Fino al 44° minuto di gioco il Celtic vinceva a Barcellona e dal 45° al 93° minuto il Celtic pareggiava a Barcellona. Ha perso al Camp Nou solo al 94° minuto.
Risultato finale, vittoria del Barcellona per 2-1 con un goal di Jordi Alba al 94° minuto.

Inoltre il 7 Novembre il Celtic, al Celtic Park di Glasgow, ha battuto il Barcellona 2-1.

Ovvio che le 2 partite hanno avuto un netto predominio del Barcellona nel possesso palla, ma i risultati indicano che il Celtic è una squadra solida, di sostanza, capace di difendersi (magari un po' catenacciari) e sono in grado di infilzare l'avversario nelle poche situazioni a favore.

In questo video vedete le azioni più importanti e le reti di Celtic-Barcellona, guardate anche nei primi 30 secondi che coreografia eccezionale ed emozionante hanno creato i tifosi del Celtic al Celtic Park, i loro tifosi sono veramente il 12° uomo in campo:

https://www.youtube.com/watch?v=ILzN-ZEctaU
 
va bene, bisogna stare attenti al celtic perchè non c'è mai da fidarsi :o

però ci è andata bene, questo è innegabile, la possibilità di passare ai quarti è concreta :yes:
 
...ma forse non lo è.

Se 1 ora prima del sorteggio avessimo potuto scegliere con chi far giocare la Juve credo che la maggioranza di noi, con la lista a disposizione, avrebbe scelto il Celtic.

Il sorteggio, anche leggendo in internet, viene definito molto favorevole alla Juve.

Certo, più facile il Celtic che il Real.

Ma attenzione che in Champions il Celtic il 23 Ottobre ha fatto sudare il Barcellona al Camp Nou. Fino al 44° minuto di gioco il Celtic vinceva a Barcellona e dal 45° al 93° minuto il Celtic pareggiava a Barcellona. Ha perso al Camp Nou solo al 94° minuto.
Risultato finale, vittoria del Barcellona per 2-1 con un goal di Jordi Alba al 94° minuto.

Inoltre il 7 Novembre il Celtic, al Celtic Park di Glasgow, ha battuto il Barcellona 2-1.

Ovvio che le 2 partite hanno avuto un netto predominio del Barcellona nel possesso palla, ma i risultati indicano che il Celtic è una squadra solida, di sostanza, capace di difendersi (magari un po' catenacciari) e sono in grado di infilzare l'avversario nelle poche situazioni a favore.

In questo video vedete le azioni più importanti e le reti di Celtic-Barcellona, guardate anche nei primi 30 secondi che coreografia eccezionale ed emozionante hanno creato i tifosi del Celtic al Celtic Park, i loro tifosi sono veramente il 12° uomo in campo:

https://www.youtube.com/watch?v=ILzN-ZEctaU
se non sbaglio era una ricorrenza per il Celtic e dagli highlights che ricordo io il Barca poteva farne una decina. Gli scozzesi furono letali nelle 2 occasioni che ebbero
 
in champions dagli ottavi in su non ci sono partite facili.:no:
Noi abbiamo Conte in panchina...per cui rischio che i ragazzi prendano l'impegno sottogamba non c'e...poi se saranno piu forti vinceranno.

Sulla carta ci e' andata bene.....ora giochiamoOK!
 
va bene, bisogna stare attenti al celtic perchè non c'è mai da fidarsi :o

però ci è andata bene, questo è innegabile, la possibilità di passare ai quarti è concreta :yes:

La possibilità di passare ai quarti è concreta, se la Juve giocherà la doppia sfida contro il Celtic con la stessa intensità, impegno e concentrazione che impiegherebbe giocando contro il Real Madrid
 
se non sbaglio era una ricorrenza per il Celtic e dagli highlights che ricordo io il Barca poteva farne una decina. Gli scozzesi furono letali nelle 2 occasioni che ebbero

Non è una qualità da poco, ed è proprio una qualità che manca alla Juve ;)
 
La possibilità di passare ai quarti è concreta, se la Juve giocherà la doppia sfida contro il Celtic con la stessa intensità, impegno e concentrazione che impiegherebbe giocando contro il Real Madrid

credo che la juve debba mettere la stessa intensità, impegno e concentrazione che impiegherebbe giocando contro il Real Madrid in qualsiasi partita le dovesse capitare da qui in avanti, se vuole avere qualche chance di proseguire il cammino in coppa ;)
 
Di sicuro in Scozia sarà una bolgia e sarà durissima!
La partita con barcellona poteva finire 3-36, ed è finita invece 2-1...
Gran bei catenacciari cmq...
 
io ho paura solo del Barca, delle 2 tedesche e del Manchester se passa
 

Allegati

  • 148777_10151159336911662_281837218_n.jpg
    148777_10151159336911662_281837218_n.jpg
    56,2 KB · Visite: 96
In una partita secca può succedere di tutto, chiaro che non bisogna mai sottovalutare nessuno ma, nomi alla mano, ci poteva andare peggio, per cui va benissimo così.
 
Tu tatthio sei un fottutissimo fetente, ma è bellissima la foto dei supporters scozzesi :D OK!
 
Tu tatthio sei un fottutissimo fetente, ma è bellissima la foto dei supporters scozzesi :D OK!

grazie per il fetente. ;)
ma in fondo Vi voglio bene.
Ps: me l'hanno mandata i miei amici da aberdeen.
ciau
 
Tu tatthio sei un fottutissimo fetente, ma è bellissima la foto dei supporters scozzesi :D OK!

in realtà 2/3 dei tifosi Celtic sono irlandesi, in quanto l'Irlanda non ha squadre che possano competere anche minimamente in Europa e il Celtic è la squadra cattolica, fondata probabilmente da immigrati irlandesi

mi ricordo qualche anno fa una finale UEFA con il Celtic, 30000 in trasferta di cui 20000 irlandesi
 
Indietro