Celtic - Juve .... sono finito!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Apache71

scùlta un balòss...
Registrato
26/2/03
Messaggi
12.460
Punti reazioni
401
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D
 
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D

anche noi siam gemellati con il celtic:D:p
 
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D

pensa che in ogni caso uno consolerà l'altro ;)
 
Spero che questa foto non sia solo un ricordo dopo il match!! :D:D:D

sembrate un mix tra beckam - victoria e brad pitt -anjolina joliè

vabbè, oggi ho fatto lo sborone, non ti montare la testa però :D:p
 
sembrate un mix tra beckam - victoria e brad pitt -anjolina joliè

vabbè, oggi ho fatto lo sborone, non ti montare la testa però :D:p

In effetti lei si chiama Victoria.... :D:D:D

grazie... (ora tolgo la foto che non si sa mai....)
 
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D

Potreste candidarvi per il nuovo spot Birra Moretti da passare su telelombardia :D
(oddio, se sei a londra, manco sai che esiste, ma magari qualcun altro la capisce...):D
 
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D

comincia a consolarla già da adesso.....
gli servirà......:yes:
 
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D

io ho per vicini una coppia che stravede per i rangers, oggipom lei mi ha incrociato e mi ha detto: ci vediamo al pub per tifare juve! No, le ho detto, voi tifate juve , io a sto giro tifo Celtic :D :p
 
la mia ragazza e' scozzese e tifosa del Celtic (con tanto di magliette, cappellini e sciarpe)

Ci sara' un clima divertenete: Londra, televisione, io con la maglia della Juve, lei con quella del Celtic e botte da orbi!!! :D:D:D

mettiti anche un gonnellino a quadretti .... del clan rivale :D

vuol dire che poi passata la sfuriata, per far pace imparerai a suonare la cornamusa :clap:
 
Indietro