Cementificare il sud Italia come il sud della Spagna

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
senza polemica, l'unica cosa che salverei in questo nord, sono le montagne...
ti dovrei scrivere "ognuno la pensa come vuole", ma credimi ti mancherei di rispetto, ed invece to scrivo "ti auguro di avere un' esperienza di "vita vissuta nel sud"...
Beh dipende, io sono di Bolzano ed effettivamente i paesaggi sono meravigliosi (foschie e soprattutto nebbie quasi sempre assenti tra l'altro visto che qui si tende a paragonare il Nord quasi solo con la pianura padana).

Mio padre era di Messina e direi che come città fa letteralmente schifo, sia come decoro che come servizi, che come mentalità e se lo diceva pure mio padre un motivo ci sarà :D (poi ahivoglia a dire che quelli del Nord sono "freddi").
Insomma dipende sempre da dove si va, inutile generalizzare.

Unica cosa su cui posso darti ragione e che giù la vita costa meno e che la cucina è ottima, il mare, e qui generalizzo, è migliore, quantomeno come trasparenza e colori (sullo stretto invece non è il massimo e, soprattutto, è quasi sempre fredda l'acqua:D).

Concludo dicendo che ogni posto ha le sue peculiarità (per cui pro e contro), Nord, Centro o Sud che sia (compresa Bolzano ovviamente), quindi i campanilismi li lascio sempre da parte!!

Ultima modifica:
Indietro