Cena a casa mia

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Ognuno porti ciò che preferisce e se lo cucini (a casa mia si fa così).
Stasera, alle 22.

La mia specialità è prosciutto e melone, ma lasciatemi spazio in cucina quando lo preparo, se no mi innervosisco.

In questo caso, la vostra abitudine terrona di mangiare tardi è ben accetta: se tra mezz'ora sono in auto, arrivo giusto giusto.

Sono gradite le minorenni?

A me piace il prosciutto con i fichi (davvero); con quelli neri, poi (li chiamiamo "del Vescovo"), si raggiunge il Principio Unificatore.

Quanto alle minorenni, solo se consenzienti i genitori (oltre che esse stesse, ovviamente).

ci sono

porto anche un pò di gnocca se non vi dispiace:p

Mi sa che a gnocca stiamo un poco scarsi: disponiamo, volente, solo di "malloredda".

Quindi, o.c. - benritrovato! -, fa' pure come ti pare e (ci) piace.

Vada per i fichi, concordo, ma con un Greco di Tufo di nobile vitigno: occupatene tu, mica posso fare tutto io quà.

Già, il consenso: ma è più libero quello dei genitori pieni di paure o quello della minorenne che non ha paura di volere quello che vuole?
Potrei chiedere a mia moglie, che per mestiere si occupa di queste cose, ma non mi sembra il caso.

Per cui vengo con Anita: tra due ore sono a Bologna, fatti trovare pronta e incazzata come solo tu sai.

Non spaventatevi se ogni tanto ci mozzichiamo, è il nostro modo di amarci, e poi non credo ci sarà gran chè da mangiare, oltre ai miei fichi...

Io vado, fatemi sapere.

(Mi hanno parlato di un tipo che "moltiplica", vedo se riesco a rintracciarlo)

Scritto da nickilist@
Io vado, fatemi sapere.

(Mi hanno parlato di un tipo che "moltiplica", vedo se riesco a rintracciarlo)
:D

Indietro