Cena a Genova il 18 aprile (venerdì)

skanker

Presto famoso
Registrato
28/8/01
Messaggi
1.540
Punti reazioni
293
Chi c'è c'è

alle 21
in 7/8 almeno ci dovremmo essere

Il locale, da scegliere

:cool:
 
per ora siamo in 6/7

Aspetto solo da giorgio per sapere del locale
 
Scritto da skanker
Chi c'è c'è

alle 21
in 7/8 almeno ci dovremmo essere

Il locale, da scegliere

:cool:

io ci sono, certo ke proprio il Ven. Santo, accidenti..... :mad:

Mi sa ke stavolta faccio auto fino a Spezia e poi trenino, sennò mi ci vuole 1 ora x parcheggio....

Direi ke ci sono anche Sese e Geko oltre a voi organizzatori, bisogna sentire maurj e magari Giacomo Mancini, mentre Chagans è in montagna con la family....

A presto! Max
 
Purtroppo non potro' esserci per impegni .
Tutto aprile fino a meta' maggio sicuramente .

Ciao a tutti , a Max e Ric :) :) :)
 
Ciao giacomo, ciao max!
Stavolta abbiamo organizzato un pò alla veloce e non c'è stato tempo per avvertire tutti

Beh, una cena a giugno la organizzeremo, quella prima dell'estate, poi quella dopo a settembre o inizio ottobre, vedremo
Molto contento che venga anche max


L'appuntamento cmq è dalle Due Torri alle 21 il 18, quindi domani
visto che ormai lo abbiamo eletto nostro ristorante e non c'è stata l'alternativa:cool:

Intanto durante la cena sicuramente qualche dritta scapperà:D ;)
 
Mi raccomando solo pesce: è Ven. Santo ! ;)

P.S. va be le dritte ma.... c'è della gnokka ?!?!?!?? :eek:

Un supersalutissimo al Grande Giacomino! A PRESTO..... :D

max
 
Ragazzi, mi sa ke il Varo salta il giro... hanno OPATO Cremona e dobbiamo org. la serata col gruppo, vi informo appena possibile ma credo che saremo tra RE e Modena..... cmq. ci sent. dopo x cel.

Siamo al 7° cielo..... :D
Max
 
Scritto da MaxVaro
Ragazzi, mi sa ke il Varo salta il giro... hanno OPATO Cremona e dobbiamo org. la serata col gruppo, vi informo appena possibile ma credo che saremo tra RE e Modena..... cmq. ci sent. dopo x cel.

Siamo al 7° cielo..... :D
Max

Ho saputo della dopazione maX! Molto contento, spero che abbiate fatto un festone! Alla prox che credo a giugno ma dovremmo beccarci prima dalla tue zone
Ciao!:cool:
 
Indietro