Cena a Torino con gli amici del FOL

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
869
Non si sa ne quando, ne dove, ma la faremo.
Chi vuole partecipare si iscriva:D

Scritto da stradivari
Non si sa ne quando, ne dove, ma la faremo.
Chi vuole partecipare si iscriva:D
Stradivari
siccome sabato ci sta un incontro con ABN..che vengon da London a presentar i loro prodotti T&S...a Torino
e ci veniam gia'...alcuni del FOL...io da Bs con l'amico Rivano...e Bosco da Milano
a mezzogiorno noi mangiamo...
e la sera pure beviamo...

;)

Inthermoney e Vi leggo gia' li conosciamo e allora...noi sabato ci siamo...a mezzogiro di sicuro...ripetion questa.
:p
ciao
genio

Re: Re: Cena a Torino con gli amici del FOL

Scritto da genioarcipelago
Stradivari
siccome sabato ci sta un incontro con ABN..che vengon da London a presentar i loro prodotti T&S...a Torino
e ci veniam gia'...alcuni del FOL...io da Bs con l'amico Rivano...e Bosco da Milano
a mezzogiorno noi mangiamo...
e la sera pure beviamo...

;)

Inthermoney e Vi leggo gia' li conosciamo e allora...noi sabato ci siamo...a mezzogiro di sicuro...ripetion questa.
:p
ciao
genio

Buonasera Grande Genio.
Che giorno sarete a Torino?
Si potrebbero far coincidere le date.
Vediamo;)

Re: Re: Re: Cena a Torino con gli amici del FOL

Scritto da stradivari
Buonasera Grande Genio.
Che giorno sarete a Torino?
Si potrebbero far coincidere le date.
Vediamo;)

Violini per le mie orecchie...
sabato 22...
troppo presto???
Mica colpa mia...l'aereo da Londra gli avran gia' pagato...non si puo' rimandare...quindi...prendere o lasciare.

Te comunque...lascia l'indirizzo da qualche parte...che se non sara' la sera...possiamo fare a mezzogiorno...che han scritto quelli di ABN...cosa offrono...
un attimo che vado a copiare...e te lo dico dopo...

Re: Re: Re: Re: Cena a Torino con gli amici del FOL

un attimo che vado a copiare...e te lo dico dopo...

eccomi di ritorno...
il 3d lo trovi nella sezione CW derivati...fib..ma mi raccomando di non farlo...quest'ultimo pero'...se vuoi continuar a suonare...
;)

Abn Amro Gedd
Emittente

Portafoglio in Finanzagame
ABN AMRO il 22/02 a FREETRADE (TORINO): TURBO & SHORT CERTIFICATES WORKSHOP
Il 22 febbraio a Torino ABN AMRO e FREE TRADING organizzeranno un workshop su TURBO & SHORT CERTIFICATES.
La partecipazione e' gratuita (seguira' un rinfresco) ma e' necessario registrarsi nel sito www.freetradingto.it
L'incontro si svolgera' alle 9:30 presso i locali di FREE TRADING , Corso Orbassano 238/b, 10137 Torino.

Saluti
ABN AMRO

Sabto 22 Febbraio alle 20,00 sarebbe un'idea.
Pero' bisognerebbe decidere subito, in quanto a Torino, soldi per comprere violini non ve ne sono, ma i ristoranti al Sabato sera sono super pieni.

Scritto da stradivari
Pero' bisognerebbe decidere subito, in quanto a Torino, soldi per comprere violini non ve ne sono, ma i ristoranti al Sabato sera sono super pieni.
ok, fate sapere

Scritto da stradivari

si trova si trova.. dobbiamo solo tirar dentro abn amro e farli pagare..;) con tutti quelli che ci tolgono.. una cena è il minimo :rolleyes: .. ma si daranno latitanti ..al solito..

Scritto da Inthemoney
:)

Ridi...ridi...Inthe
che qua son pochi che voglion cenare...meglio accontentarsi del rinfresco a mezzogiorno...a gratis.
Porta anche qualche ragazza...che almeno ci lustriamo la vista.
ciao
genio

Ridi...ridi...Inthe
che qua son pochi che voglion cenare...meglio accontentarsi del rinfresco a mezzogiorno...a gratis.
Porta anche qualche ragazza...che almeno ci lustriamo la vista.
ciao
genio

ciao genio..
finisce che non ce la faccio a venire .. ho un amico in ospedale e forse devo restare a disposizione della moglie per accompagnarla.. speriamo in ogni caso di vederci.. il tuo numero ce l'ho!!

ti porti la luigina tu? :D

Scritto da Inthemoney
ciao genio..
finisce che non ce la faccio a venire .. ho un amico in ospedale e forse devo restare a disposizione della moglie per accompagnarla.. speriamo in ogni caso di vederci.. il tuo numero ce l'ho!!

ti porti la luigina tu? :D

La Luigina...ci ha il marito...suo.
La moglie del tuo amico...ci ha il marito...malato...ma la mattina che ci fai la spesa???
Ho capito...un buon amico...sei.
;)
ciao
genio

ciao eugenio...scusami se non ti ho + chimato ma ho il telefono out ovvero o mi va l'adsl o mi va il telefono...mi han detto che sono i filtri...ho parlato con mauro oggi e mi ha detto appunto che ci sarà un rinfresco.....l'orario dell'incontro sarà dalle 9.30 alle 12...per me possimo tranquillamente andare a fare anche uno spuntino....ci sono lì vicino Benito che a me non dispiace e a livello leggermente + economico un ristorante pizzeria dove siamo andati alcune volte....l'unico problema mi sa che è che te e Rivano vorreste partire dopo pranzo e quindi nel caso organizzassimo al momento anche una cena manchereste...cmq fate come ritenete + opportuno...all'incontro dovremmo essere ormai quasi una trentina....ciao

P.S.Domani a borsa chiusa ti chiamo...mi spiace che il Pauletto ti consideri ancora un ex amico...io gli ho detto che per rimani sempre un ottimo amico

Torino e cene succulente...mica tanto pare.

Scritto da Inthemoney
:)
Ciao Inthe
che me lo tiri su...e io che ti dico???
Non siete venuti manco venuto al pranzo a GRATIS...Voi Torinesi...che il posto c'era...da BENITO...a sbafo...come fanno a venir a cena???
Pesce e vino a volonta'...mancava solo l'acqua...piovana.
;)
Stradivari...certo che un saltino lo potevi anche fare...che la sede..ti facevan visitare...ingresso gratuito...era...da entambe le parti.
ciao
genio

Indietro