cena ai caraibi

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
chi ci viene?

è di rigore il costume

facciamo per il 16 di Gennaio.
Puntuali,mi raccomando.
Sennò si fredda tutto.

001839.gif

001561.jpg

l'albergo che ci ospiterà per la sera prima di ripartire.
Non vorrete mica andare via a stomaco pieno!

calibishiepic.jpg

Si può fare il 17?

Il 16 ho una cena a Pechino con il Forum Incontriamoci di un altro sito:D

il 17 è sconsigliabile.
Lì credono porti sfortuna e per non inimicarsi il dio del mare hanno l'usanza di mangiarsi qualche turista e di gettarne le ossa in mare come sacrificio.

Potremmo fare il 15?

Scritto da watson
il 17 è sconsigliabile.
Lì credono porti sfortuna e per non inimicarsi il dio del mare hanno l'usanza di mangiarsi qualche turista e di gettarne le ossa in mare come sacrificio.

Potremmo fare il 15?

Il 18,il 15 sono a Sidney,uno del Forum Sposiamoci convola a nozze e abbiamo un addio al celibato

Scritto da mimmo29
Il 18,il 15 sono a Sidney,uno del Forum Sposiamoci convola a nozze e abbiamo un addio al celibato

Mimmo mi dispiace ma vorrà dire che manderai qualcuno da noi a prendere la tua parte di cena.Non possiamo mica seguirti in capo al mondo.

Scritto da watson
Mimmo mi dispiace ma vorrà dire che manderai qualcuno da noi a prendere la tua parte di cena.Non possiamo mica seguirti in capo al mondo.

Questi forum organizzano sempre cene,che posso farci se sono goloso

Scritto da mimmo29
Questi forum organizzano sempre cene,che posso farci se sono goloso

mimmo,in base alle risposte desumo che saremmo solo io e te.
Perchè non ci incontriamo a Frascati.Conosco una trattoria niente male da quelle parti.

Scritto da watson
mimmo,in base alle risposte desumo che saremmo solo io e te.
Perchè non ci incontriamo a Frascati.Conosco una trattoria niente male da quelle parti.

è che gli altri staranno facendo una cena in qualche posto d'Italia,lasciamo aperta la possibilità almeno fino a lunedì

Scritto da mimmo29
se il 15 sei a sidney puoi farcela anche per il 17.......l'orario andando da sidney ai caraibi va indietro;)

Scritto da Cucciafans
se il 15 sei a sidney puoi farcela anche per il 17.......l'orario andando da sidney ai caraibi va indietro;)
io ho compiuto gli anni per 31 ore l'ultima volta che sono tornato dall'australia...

partito il 3 febbraio da perth sono arrivato sempre il 3 febbraio a bologna;)

Scritto da Cucciafans

grazie Cucciafan.Ora voglio proprio vedere che scusa si inventerà Mimmo29 per non essere dei nostri.

Re: Re: Ai caraibi?

Scritto da watson
dici sul serio?

Si certo: ho detto che puoi andare a trovarla, mica ho detto che vi invitava! :D

Comunque sul sito c'e anche la foto del marito... :D

Scritto da watson
grazie Cucciafan.Ora voglio proprio vedere che scusa si inventerà Mimmo29 per non essere dei nostri.

Allora sicuri per il 17

Watson
Cucciafans
Mimmo29

Mi arrendo all'evidenza

Via delpiero dalla Juve

Scritto da mimmo29
Allora sicuri per il 17

Watson
Cucciafans
Mimmo29

Mi arrendo all'evidenza