Cena del 12 dicembre a MODENA

skanker

Presto famoso
Punti reazioni
293
Per vendicarci, giochiamo in casa stavolta;)

Prima della cena aperitivo in sala da noi

Spero di poterci essere :D ;)

Scritto da nappa73
Spero di poterci essere :D ;)

io sono lì domani......ma non credo di riuscire a passare......il corso finisce alle 17.30......:(

ma cosa vuol dire spero? .............tu........potresti mancare?????:eek: :eek: :eek:

Beh io ci sarò..........penso dal pomeriggio.......:eek: :D :D :D

Scritto da Ita 03
io sono lì domani......ma non credo di riuscire a passare......il corso finisce alle 17.30......:(

ma cosa vuol dire spero? .............tu........potresti mancare?????:eek: :eek: :eek:

Beh io ci sarò..........penso dal pomeriggio.......:eek: :D :D :D

Avrà paura che lo chiudo nel cesso:p

Scritto da skanker
Avrà paura che lo chiudo nel cesso:p
allora la questione è questa...io mi ci potrei anche far chiudere nel cesso a patto che ciò avvenga prima dell'arrivo di Gigi:D ;)

Scritto da nappa73
allora la questione è questa...io mi ci potrei anche far chiudere nel cesso a patto che ciò avvenga prima dell'arrivo di Gigi:D ;)

Speriamo che non ci legga:eek:

Scritto da nappa73

:D :D :D

Scritto da nappa73
:D :D

Scritto da Cucciafans
news ??
da Milano confermata la presenza del Bimbo che però soggiornerà in un hotel nei pressi della sala per evitare sgradevoli inconvenienti come due venerdì fa:D

Prima della cena organizziamo un aperitivo in sala
Appuntamento per le 19/19,30

Scritto da skanker
Prima della cena organizziamo un aperitivo in sala
Appuntamento per le 19/19,30

non si può fare.. Simonetta s'è beccata i pidocchi.. e la mia ex per non beccarseli pure lei .. me l'ha lasciata i 10 gg. necessari al trattamento.. ok? mi sono confessato..
io ?? impossibile che me li prendo..:D

I BOLOGNESI A RACCOLTA CHE SI FA SI VA O NO? oppure preferite andare a sniacchera ?:D

Scritto da elton cjgjc
I BOLOGNESI A RACCOLTA CHE SI FA SI VA O NO? oppure preferite andare a sniacchera ?:D
io sono ormai modenese di adozione ma penso proprio di esserci :D ;)

da bologna si preferisce andare a gnokka stasera , sara' per la prossima ciaoo;)

Scritto da elton cjgjc
da bologna si preferisce andare a gnokka stasera , sara' per la prossima ciaoo;)

sono qua che su.do.:D

Indietro