Cena in Toscana...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Sal70

Trend is your friend
Punti reazioni
3.911
E con grande piacere e spirito di socializzazione che inauguro un nuovo thread per tentare di organizzare una nuova cena qui in toscana a Firenze o dintorni, atta a replicare il successo della precedente sperando non solo di rivedere tutti, indistintamente, i partecipanti della trascorsa, ma di incontrare e conoscere altre persone di questa splendida comunità finanziaria che è il fol, tale da permettere a tutti di tarsformare ciò che è di fatto virtuale in reale e " smascherare " in tal modo i vari Nick...

...attendo numerose conferme non solo dalla Toscana (.... Leon ....Helix....Bosco..Fabri...F.Lorence..Blue..Anto..e chiunque indistintamente si voglia aggregare) e indico tanto per iniziare una data e un paio di posti probabili

..io direi

SABATO 8 NOVEMBRE a FIRENZE o MONTECATINI...(...così chi viene da lontano può soggiornare nello splendido albergo di Solomare)

...ovvia..dite la vostra!!

P. S. ...questo per incentivare la partecipazione e per rivivere i bei momenti..

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=380767

ZioRufus

Ultima modifica:
ollallà....il compleanno della leonessa per l'8 novembre....:(:(

fai venerdì 7 novembre...montecatini....
;)

leon c'è
:):D

venerdì 7 per me è impossibile zio lo sà... sabato sarebbe ok ma vedo leon impegnato si può rimandare di una settimana venerdì 14 sabato 15 poi non ci sono più problemi per me
solo
:D ;)

Leon perchè non porti la leonessa che festeggiamo tutti quanti insieme?
Ciao

Scritto da Dr.Klauss
Leon perchè non porti la leonessa che festeggiamo tutti quanti insieme?
Ciao
già non sarebbe una cattiva idea....ti dò una bella mansarda romantica...vista su montecatini alto.... così metti in cantiere il secondo:D :D ;)
solo:D ;)

Scritto da ZioRufus
E con grande piacere e spirito di socializzazione che inauguro un nuovo thread per tentare di organizzare una nuova cena qui in toscana a Firenze o dintorni, atta a replicare il successo della precedente sperando non solo di rivedere tutti, indistintamente, i partecipanti della trascorsa, ma di incontrare e conoscere altre persone di questa splendida comunità finanziaria che è il fol, tale da permettere a tutti di tarsformare ciò che è di fatto virtuale in reale e " smascherare " in tal modo i vari Nick...

...attendo numerose conferme non solo dalla Toscana (.... Leon ....Helix....Bosco..Fabri...F.Lorence..Blue..Anto..e chiunque indistintamente si voglia aggregare) e indico tanto per iniziare una data e un paio di posti probabili

..io direi

SABATO 8 NOVEMBRE a FIRENZE o MONTECATINI...(...così chi viene da lontano può soggiornare nello splendido albergo di Solomare)

P. S. ...questo per incentivare la partecipazione e per rivivere i bei momenti..

ZioRufus

Ciao Zio...........a me va bene qualsiasi data......e non sarebbe male allargare alle donne......cmq fate voi.......

Scritto da solomare
già non sarebbe una cattiva idea....ti dò una bella mansarda romantica...vista su montecatini alto.... così metti in cantiere il secondo:D :D ;)

verro' pero' mi vuole una camera trasgressiva ..ok?

Scritto da koccinela
verro' pero' mi vuole una camera trasgressiva ..ok?
nick ha detto allargare alle donne e fin li va bene....... :( :( :( o koccinello:( non hai capito allora...leggi bene
solo:eek:

Scritto da leon3037
ollallà....il compleanno della leonessa per l'8 novembre....:(:(

fai venerdì 7 novembre...montecatini....
;)

leon c'è
:):D

.....Pier....sarebbe un piacere per noi conoscere la leonessa ma se ciò non è possibile non ci sono problemi spostiamo il tutto di una settimana

...vada per il 15 novembre allora OK?

ZioRufus

Re: Re: Cena in Toscana...

Scritto da nickanonimo72
Ciao Zio...........a me va bene qualsiasi data......e non sarebbe male allargare alle donne......cmq fate voi.......

...è sempre un piacere allargare alle donne nick:cool:

..portate pure amiche, cugine... cugine delle amiche ,amiche delle cugine ,amiche delle cugine delle amiche, cugine delle amiche delle cugine, sorelle delle amiche delle cugine, sorelle delle amiche delle amiche delle cugine delle amiche delle sorelle...

...portate portate:D

ZioRufus

Scritto da solomare
pensaci leon sabato 8 ho tutto l'albergo libero:D ;)
solo;)

ciao zio
ciao solo

io ci sarò:D :D :D

a presto!

gabriele

per me l'8 (o il 15/11 ) va bene

destinazione: MONTECATINI TERME ( chez Solomare ) :D ??

please confirm

grazie Zio Rufus

As

Scritto da solomare
pensaci leon sabato 8 ho tutto l'albergo libero:D ;)
solo;)
Che prezzi hai? io ho tutta la famiglia così faccio un salto a livorno da parenti.

Scritto da ZioRufus

..io direi

ZioRufus

Ottimo Zio-Salvatore.

Io ci sono a patto che non la facciate di sabato 8 o domenica 9, perchè sarò a Roma come anche il 26 e il 27, all'infuori di quelle date sempre dispostissimo a sgranare :D e ad incontrare gente simpaticissima (come quella incontrata nell'occasione dell'altra cena).

PROVOCAZIONE: ritenete possibile discutere di operatività borsistica?

In luglio in occasione della cena che abbiamo fatto, ho assistito ad un incontro con 12 persone che avevano 12 tipi di operatività diverse di porsi rispetto al mercato, è stato decisamente interessante e curioso.

Beh...che succede?

...dai che la data si avvicina:D

ZioRufus

Scritto da ZioRufus
Beh...che succede?

...dai che la data si avvicina:D

ZioRufus

Dai che oggi faccio un giretto di mail per tastare il polso agli amici, ti va?

Scritto da Bios
Dai che oggi faccio un giretto di mail per tastare il polso agli amici, ti va?

...vai vai che qui mi pare fiacca la cosa...

...mi sembrava tutti non vedessero l'ora di riincontrarci....mah:confused:

ZioRufus

Scritto da ZioRufus
...vai vai che qui mi pare fiacca la cosa...

...mi sembrava tutti non vedessero l'ora di riincontrarci....mah:confused:

ZioRufus

Alla cena cii sarà anche lei, le prenotazioni si accettano fino a stasera....

Allegati

• monicabellucci.jpg
    monicabellucci.jpg
    72,2 KB · Visite: 354
Indietro