cena roncadiani

tsahal

Am Israel Chai
Punti reazioni
2.064
forza facciamo una cosa seria

se si fa a milano io ci sono, anche se sono triste come una ***** schiacciata.
ciao

Urca veloce come una faina nell'aggiornare i tuoi messaggi, ma vai a lavorare perdigiorno.

fammi capire una cosa ...
lo fai per goliardia o hai voglia di litigare...

dai ragazzi nonlitighiamo tra di noi, che già studiano tutto il giorno come mettercelo nel cu....
io sinceramente non so cosa fare, ne ho in carico una saccata e sono in leggera perdita, certo che se torna davvero a 033 cè da piangere.
ciao

Scritto da ticker
dai ragazzi nonlitighiamo tra di noi, che già studiano tutto il giorno come mettercelo nel cu....
io sinceramente non so cosa fare, ne ho in carico una saccata e sono in leggera perdita, certo che se torna davvero a 033 cè da piangere.
ciao

Non è una questione su roncadin (titolo che non ho mai seguito e che non mi interessa), è un fatto personale.

guarda che hai cominciato tu io ho solo replicato...vai a vedere i post

Scritto da tsahal
dai di dove sei?
ci facciamo una birretta?

La birretta con uno che si comporta come te non me la faccio di certo, pretendo le tue scuse e poi tanti saluti.

vai a vedere il tuo post delle 14,40 mi hai mandato aff...senza motivo...

Anteprima: Ma vaff....
Scrivi in quello + attivo.
Nuovo Mercato & Small Cap Kryptonite 5 69 19-09-03
14:40
Thread: se non si aderisce chi possiede azioni ronca avra azioni della societa post-fusione?

Forse ti sbagli, io al tuo post con l'ennesima domonda su ronca ti ho solo detto "perchè non l'hai fatta nel post già aperto", per tutta risposta mi hai detto "fatti i ca.zzi tuoi.
Poi se il tuo nick corrisponde a Striscialanotiz confermo che è vero.

leggi sopra io mi regolo in base a questo..

esatto ma io ti ho detto questo e tu alle 1440 hai mandato aff...

Se sei anche Striscialanotiz ti ci o mandato e lo riconfermo, altrimenti come avrai capito non era riferito a te.

Scritto da Kryptonite
Se sei anche Striscialanotiz ti ci o mandato e lo riconfermo, altrimenti come avrai capito non era riferito a te.

1) non sono striscia
2)se non era riferito a me ho equivocato ti chiedo scusa ma la tempistica lo rendeva fraintendibile

ciao

Indietro