Cena X I Traders Di I.b.

Io ci sarei fatemi sapere dove cosi conosco un po questi genii della finanza

...mettiti nell'elenco sopra....posteremo i dettagli a tempo debito...dopo consultazione obbligatoria del Genio.....

Scritto da hach
Io ci sarei fatemi sapere dove cosi conosco un po questi genii della finanza

..mi dispiace deluderti......un genio di nome c'e' sicuramente...per quanto riguarda il resto, parlo personalmente, saremo nella norma...tanta passione e un po' di gains.....

Scritto da Dan Peterson
..mi dispiace deluderti......un genio di nome c'e' sicuramente...per quanto riguarda il resto, parlo personalmente, saremo nella norma...tanta passione e un po' di gains.....

vero:)

Scritto da Bing
vero:)
farsi 4 chiacchiere almeno di solito lo spirito di queste cene e' conoscersi e fare 4 chiacchiere, opinioni, pareri, pensare
alle vacanza :)

Scritto da hach
farsi 4 chiacchiere almeno di solito lo spirito di queste cene e' conoscersi e fare 4 chiacchiere, opinioni, pareri, pensare
alle vacanza :)
;)

eppoi il 12 luglio capiterebbe a fagiolo la mia donna e' al mare a prendere la tintarella che speriamo sia solo quella :( ed allora a brescia penso che un salto lo si possa fare cosi qualche risata in piu' si riesce a strappare. Lo stomaco sta per brontolare e trapoco qualche dolce donzella mi portera a mangiare :p :p

Scritto da hach
eppoi il 12 luglio capiterebbe a fagiolo la mia donna e' al mare a prendere la tintarella che speriamo sia solo quella :( ed allora a brescia penso che un salto lo si possa fare cosi qualche risata in piu' si riesce a strappare. Lo stomaco sta per brontolare e trapoco qualche dolce donzella mi portera a mangiare :p :p

Ach
che allor parli ma non t'iscrivi...ti iscrivo d'ufficio...
hai facolta' di cancellare...ma di venire di sicuro...
meglio la sera o a mezzzogiorno???
;)

Scritto da IndexTrader
12 LUGLIO
Scaiola di Nuvolera o Bettoletto di Bedizzole
1) genio
2) dan peterson
3) Tyss
4) Fabri (cena o pranzo?)
5) hach
6) rivano (il mio amico iscritto d'ufficio...dopo ce lo dico)

8 NOVEMBRE
Bettoleto di Bedizzole o Scaiola di Nuvolera.
1) genio
2) danlead
3) dan peterson
4) Disilluso
5) Bing
6) Luigina.bs perché il 12 luglio sono ancora al mare
7) toptrader..anch'io luglio sono al mare..novem. dovrei esserci
8) Tyss
9) Indextrader (luglio col bene che ti voglio...)
10) Rivano se non va al mare. ;)

Scritto da tiziano386
12 LUGLIO
Scaiola di Nuvolera o Bettoletto di Bedizzole
1) genio
2) dan peterson
3) Tyss
5) hach
7) Osvaldo (solo se cena)
8 NOVEMBRE
Bettoleto di Bedizzole o Scaiola di Nuvolera.
1) genio
2) danlead
3) dan peterson
4) Disilluso
5) Bing
8) Tyss
10) Rivano se non va al mare. ;)

Genio va bene comunque io abito a Milano pertanto per me e' tutta autostrada nessun problema

Scritto da Dan Peterson

Dan, pure io tengo famiglia, chiedevo solo perchè oltre a tener famiglia ho pure uno straordinario dalle 21,00 alle 05,00 :rolleyes: :rolleyes:

ma non voglio certo condizionare

ciao
:D

Scritto da hach
Genio va bene comunque io abito a Milano pertanto per me e' tutta autostrada nessun problema

Hach
ce l'hai la cartina???
serviva a Natale per il presepe vivente...dove facevo manco l'asino...che era il mio posto quello...
ma come per andare a Roma...tutte le strade portan a Nuvolera...
vedi dove finisce la LINEA VERDE???
la SCAIOLA di Nuvolera (il nome del ristorante ma pure la localita') sta esattamente li'...incrocio ex strada statale 45 Bis...per Salo' lago di Garda a dx...x Bs a Sx...si trova a occhi chiusi.
Se invece si fa al BETTOLETTO di Bedizzole (il nome del ristorante ma pure la localita') sta' esattamente all'opposto...come distanza sulla strada provinciale Valtenesi...lago di Garda...sempre...a occhi aperti..appena prima di Masciaga

;)
Fabry...il 12 luglio purtroppo si fa la sera...col caldo che fa...
x Novembre..c'e' tempo...e magari meglio mezzogiorno che vien buio prima.
E farti cambiar il turno...senza straordinari...per una volta???
che quelli tanto li lasci tutti sui CW...pressapoco...dopo.
;)
ciao
genio
P.S.
Per chi avesse perso tutto col FIB e non ha piu' la macchina...ci sta' il treno...e poi il BUS con fermata...davanti alla Scaiola...linea Salo'..appena fuori dalla stazione di BS
e il BUS linea Valtenesi con fermata al Bettoletto...appena fuori dalla stazione di Brescia...stesso posto...
piu' bello di cosi'...
poi al ritorno...ogni Santo aiuta...
che ci si puo' fermar pure a dormire...
ristoranti entrambi con alloggi.

:p;)

Allegati

• anonimo.jpg
    anonimo.jpg
    96,3 KB · Visite: 171
Ultima modifica:
Scritto da genioarcipelago
Hach
ce l'hai la cartina???
serviva a Natale per il presepe vivente...dove facevo manco l'asino...che era il mio posto quello...
ma come per andare a Roma...tutte le strade portan a Nuvolera...
vedi dove finisce la LINEA VERDE???
la SCAIOLA di Nuvolera (il nome del ristorante ma pure la localita') sta esattamente li'...incrocio ex strada statale 45 Bis...per Salo' lago di Garda a dx...x Bs a Sx...si trova a occhi chiusi.
Se invece si fa al BETTOLETTO di Bedizzole (il nome del ristorante ma pure la localita') sta' esattamente all'opposto...come distanza sulla strada provinciale Valtenesi...lago di Garda...sempre...a occhi aperti..appena prima di Masciaga

;)
Fabry...il 12 luglio purtroppo si fa la sera...col caldo che fa...
x Novembre..c'e' tempo...e magari meglio mezzogiorno che vien buio prima.
E farti cambiar il turno...senza straordinari...per una volta???
che quelli tanto li lasci tutti sui CW...pressapoco...dopo.
;)
ciao
genio
P.S.
Per chi avesse perso tutto col FIB e non ha piu' la macchina...ci sta' il treno...e poi il BUS con fermata...davanti alla Scaiola...linea Salo'..appena fuori dalla stazione di BS
e il BUS linea Valtenesi con fermata al Bettoletto...appena fuori dalla stazione di Brescia...stesso posto...
piu' bello di cosi'...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................................

:rolleyes:

un giorno di.....................mutua? :eek: :eek: :eek:

:D

ciao tyss e genio!!! siete anche voi dei prezzemolini!!! sempre a far cene e baldoria! :-)

grandi ragazzi!!!

ciao matti (anch'io prezzemolino) :-)

Dan
per questo garantisco io...che lo conosco...un amico
tramite internet la prima volta...ci siam sentiti...
e dopo e' venuto al borsino che voleva fare il FIB...
qua si compra...qua si vende...
qua si vende qua si compra...
e guardava il grafico in tempo reale...
e bravo Tyss gli dissi...
sol che dimentichi...
che i grafici a guardarli dopo...
si indovina sempre dove si doveva comprare o dove si doveva vendre...
devi dirmelo prima...come si deve fare..
lo compro o lo vendo adesso???
Ha osservato ancora qualche giorno...l'ambaradan
poi ha smesso...
e non ha mai iniziato a fare il FIB...
giusto Greg???
sembrava facile...sulla carta...pure a Lui...
ma per fortuna...sua...mi ha dato retta.
ciao
genio

Scritto da Matti
ciao tyss e genio!!! siete anche voi dei prezzemolini!!! sempre a far cene e baldoria! :-)

grandi ragazzi!!!

ciao matti (anch'io prezzemolino) :-)

Ciao Matti,
ti sei dimenticato di aggiungere il tuo nome alla lista...
basilico :)

Greg

Aggiornamento

12 LUGLIO (Scaiola di Nuvolera o Bettoletto di Bedizzole)
1) genio
2) dan peterson
3) Tyss
5) hach
7) Osvaldo (solo se cena)
8) Vitale

8 NOVEMBRE (Bettoleto di Bedizzole o Scaiola di Nuvolera)
1) genio
2) danlead
3) dan peterson
4) Disilluso
5) Bing
8) Tyss
10) Rivano se non va al mare.

piu' bello di cosi'...

se vengo con la donna qualcuno viene a prelevarmi all'uscita dell'autostrada? oppure qualcun altro viene in autostrada e quindi ci si può trovare li?
ciao

Scritto da Pig-H
se vengo con la donna qualcuno viene a prelevarmi all'uscita dell'autostrada? oppure qualcun altro viene in autostrada e quindi ci si può trovare li?
ciao

Io arrivo dall'autostrada, (Novara) possiamo fissare un orario e trovarci al casello, credo anche Hach arrivi dalla stessa parte.
fabri:)

Fibbista???

Scritto da Pig-H
ciao

Pig-H
questa l'ho capita...mica tanto pero'...
:confused:
che ci posson esser tante interpretazioni..
1) ti sei giocato la macchina col FIB e arrivi fino all'uscita dell'autostrada con l'AUTOstop e la donna e dopo bisogna venirti a rimorchiare??? No problem...basta una telefonata...siam vicini...all'uscita.
2) Vieni con la donna fino all'uscita dell'autostrada...e poi la rimandi a casa e Lei ritorna a prenderti alla fine della cena??? Ma allora puoi mica farti portare fino al ristorante che mica te la rubiamo...la donna.

3) Non saprei...ma se Fabry e Hach vengon dalla A4 linea Milano...mi sa che non vi vedete...perche' tu ...coreggimi se sbaglio...vieni dalla linea di Venezia...pero' luscita e' sempre quella...e dopo 5 Km esatti...tutti in tangenziale...ci si trova fuori dalla Scaiola...ma non fate come quei signori venuti da Torino un pio d'anni fa...
che usciti dall'autostrada...usciron subito pure dalla tangenziale...e sbagliaron strada...perche' per loro una tangenziale non puo' aver solo 2 corsie e ne cercavan una a 4 perlomeno...e se non ci telefonavo...stavan ancora cercando probabilemente...me o la tangenziale...pressapoco eguale.
Questa tangenziale ha solo 2 corsie...siamo a Brescia qua..mica a Torino...ricordarselo...please.
;)
Frecce per Salo'...uscita tangenziale...NUVOLERA...subito dopo un cavalcavia...quando vedete il cantiere MARMOLUX...che non si puo' non vedere...dove lavoravo io...quando ero andato in pensione...e feci il FIB dopo...ricordarsi anche questo...importante.

;)

ma non vedo il tuo nome ancora il lista...che non serve l'acconto anticipato.
Ti aspettiamo...
ciao
genio

Scritto da Pig-H
Qualcun altro viene in autostrada e quindi ci si può trovare li?
ciao

Ciao Pig-H e a tutti gli ibbisti
Vorrei partecipare anch'io al pranzo del 12.
Mi sarebbe abbastanza scomodo la sera
Se si fa a pranzo a che ora?

Ciao a tutti
Arrowy

Re: Fibbista???

Pig-H
questa l'ho capita...mica tanto pero'...
:confused:
che ci posson esser tante interpretazioni..
1) ti sei giocato la macchina col FIB e arrivi fino all'uscita dell'autostrada con l'AUTOstop e la donna e dopo bisogna venirti a rimorchiare??? No problem...basta una telefonata...siam vicini...all'uscita.
2) Vieni con la donna fino all'uscita dell'autostrada...e poi la rimandi a casa e Lei ritorna a prenderti alla fine della cena??? Ma allora puoi mica farti portare fino al ristorante che mica te la rubiamo...la donna.

3) Non saprei...ma se Fabry e Hach vengon dalla A4 linea Milano...mi sa che non vi vedete...perche' tu ...coreggimi se sbaglio...vieni dalla linea di Venezia...pero' luscita e' sempre quella...e dopo 5 Km esatti...tutti in tangenziale...ci si trova fuori dalla Scaiola...ma non fate come quei signori venuti da Torino un pio d'anni fa...
che usciti dall'autostrada...usciron subito pure dalla tangenziale...e sbagliaron strada...perche' per loro una tangenziale non puo' aver solo 2 corsie e ne cercavan una a 4 perlomeno...e se non ci telefonavo...stavan ancora cercando probabilemente...me o la tangenziale...pressapoco eguale.
Questa tangenziale ha solo 2 corsie...siamo a Brescia qua..mica a Torino...ricordarselo...please.
;)
Frecce per Salo'...uscita tangenziale...NUVOLERA...subito dopo un cavalcavia...quando vedete il cantiere MARMOLUX...che non si puo' non vedere...dove lavoravo io...quando ero andato in pensione...e feci il FIB dopo...ricordarsi anche questo...importante.

;)

ma non vedo il tuo nome ancora il lista...che non serve l'acconto anticipato.
Ti aspettiamo...
ciao
genio

ehehe Genio la macchina non me la sono ancora giocata... ho preferito giocarmi la ragazza uhauaha

io arrivo da Venezia, quindi ok per l'uscita della tangenziale a Scaiola (sarà mica il ministro?)...

datemi ancora un paio di giorni per confermare la mia presenza...

spero di riuscire a portare anche dei neo-ibbisti qui delle mie parti...

ciao

Indietro