Centrocampo Italia

bordan

Utente Registrato
Punti reazioni
18
C'è molto da registrare... giocatori poco coesi dove occorrebbe.

Non mi piace DeRossi con Pirlo. Si pestano spesso i piedi e DeRossi non mi piace quando cerca il lancio millimetrico... non sei capace.

Gattuso irriconoscibile, come tutto l'anno. Non serve a nulla, così.

Perrotta... perchè! A che serve un giocatore, dalla grande corsa e inserimento, se non entra mai in area o detta il passaggio nello spazio?

Difesa Ok. Non si può avere di mejo con i convocati.

Per me manca Pippo... ieri sera avrebbe messo il record di segnature in una partita!

Con la Spagna giocherei cosi: Ambro-DeRossi-Aquilani. DelPiero e Cassano dietro a Toni. Borriello entrerebbe nell'ultima mezz'ora.

C'è molto da registrare... giocatori poco coesi dove occorrebbe.

Non mi piace DeRossi con Pirlo. Si pestano spesso i piedi e DeRossi non mi piace quando cerca il lancio millimetrico... non sei capace.

Gattuso irriconoscibile, come tutto l'anno. Non serve a nulla, così.

Perrotta... perchè! A che serve un giocatore, dalla grande corsa e inserimento, se non entra mai in area o detta il passaggio nello spazio?

Difesa Ok. Non si può avere di mejo con i convocati.

Per me manca Pippo... ieri sera avrebbe messo il record di segnature in una partita!

Con la Spagna giocherei cosi: Ambro-DeRossi-Aquilani. DelPiero e Cassano dietro a Toni. Borriello entrerebbe nell'ultima mezz'ora.

se giochi con 3 punte ti fanno 4 pappine

Scordatelo donadoni non riproporra e giustamente il 4-3-3 . Il centrocampo sra quello della roma (de rossi, aquilani, perrotta) +ambro

se giochi con 3 punte ti fanno 4 pappine

Non sono cosi sicuro. La Spagna se la lasci giocare ti fa male... mentre se hai gente dai piedi buoni... tieni palla e puoi rischiare di segnare:D

Lo schema è 4-3-2-1.

Chiaro che senza il carattere e la voglia di vincere... non andiamo da nessuna parte

Io metterei Camoranesi, De Rossi, Acquilani e Ambrosini.

Davanti Toni e uno a scelta tra Cassano e Del Piero.

giocherà 4-1-4-1

------------de rossi

camoranesi aquilani-ambrosini- cassano

oppure 4-1-3-2

sempre con de rossi davanti alla difesa
cassano a fianco di toni e camoranesi portato in mezzo al rombo

de rossi cmq giocherà un passo indietro agli altri per tenere d'occhio silva quando si accentra e dare supporto ai centrali di difesa... come faceva anche nella roma l'anno scorso

giocherà 4-1-4-1

------------de rossi

camoranesi aquilani-ambrosini- cassano

oppure 4-1-3-2

sempre con de rossi davanti alla difesa
cassano a fianco di toni e camoranesi portato in mezzo al rombo

de rossi cmq giocherà un passo indietro agli altri per tenere d'occhio silva quando si accentra e dare supporto ai centrali di difesa... come faceva anche nella roma l'anno scorso

sperom, anche se di natale al posto di cassano lo proverei, anche perchè torna di più del barese...

Indietro