cerca nel singolo thread: come?

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

twentysense

Questione di pmc e %
Punti reazioni
227
Vorrei cercare in uno specifico thread ill mio ultimo messaggio, ma non trovo come si fa.
Nel vecchio forum c'era una ricerca apposita, mi pare, "cerca nella discussione" o simile: qui nel nuovo ho provato a guardare un po' in giro, ma trovo soltanto un "Cerca" generale: è ancora possibile fare questo tipo di ricerche?

Foster

Staff
Punti reazioni
834
si, basta che clicchi sulla lente quando sei dentro a quella discussione, e modifichi la destinazione di ricerca in "Questa discussione"

Immagine 2023-01-05 093421.png

twentysense

Questione di pmc e %
Punti reazioni
227
Acc, il "Cerca" lì in alto a dx non l'avevo proprio visto! :ops:

Grazie OK!