Cercare un mutuo o aspettare in caso di uscita dall'euro?

deltaforce27

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Buongiorno a tutti,

sono totalmente inesperto e vorrei chiederervi un consiglio.
Sono intenzionato a comprare casa e sto valutando i diversi mutui.
Adesso vorrei capire una cosa, visto l'aria di pessimismo che vi è in giro e post dove alcuni utenti chiedono cosa succederà in caso di caduta euro o altre casistiche di questo genere, è meglio aspettare a chiedere un mutuo dato che non ho così fretta di acquistare un appartamento perchè c'è la reale possibilità che l'italia esca dall'euro o posso andare avanti.
So benissimo che non avete la sfera di cristallo ma vorrei dei consigli di cosa fareste voi in questo momento perchè non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli perchè non ho aspettato qualche mese.
Grazie a tutti.
Ciao.

Buongiorno a tutti,

Adesso vorrei capire una cosa, visto l'aria di pessimismo che vi è in giro e post dove alcuni utenti chiedono cosa succederà in caso di caduta euro o altre casistiche di questo genere, è meglio aspettare a chiedere un mutuo dato che non ho così fretta di acquistare un appartamento perchè c'è la reale possibilità che l'italia esca dall'euro o posso andare avanti.
So benissimo che non avete la sfera di cristallo ma vorrei dei consigli di cosa fareste voi in questo momento perchè non vorrei trovarmi in situazioni spiacevoli perchè non ho aspettato qualche mese.
Grazie a tutti.
Ciao.

Per tutto il 2012 di sicuro l'immobiliare sarà aperto per Saldi. Quindi ha tempo secondo il mio parere per decidere e così anche valutare i tassi proposti.
Per quanto riguarda l'euro ribadisco che non riesco capire come si continui a parlare di uscire o meglio di essere messi fuori, ma volete la nostra fine? Secondo il mio parere dovremo tutti insieme unire le forze e batterci come leoni per rimanere fortemente legati all'euro.
Saluti, Renzo