Cercasi drivers...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

kbrain

Nuovo Utente
Registrato
11/1/03
Messaggi
186
Punti reazioni
2
Salve, per caso c'e' qualcuno che sa dove trovare i drivers della scheda video ATI RAGE II 8 MG AGP OEM, purtroppo nel sito ATI ci sono altre sigle e non vorrei creare conflitti, infatti pensavo che in windows ci fossero gia', e invece non mi parte piu' nemmeno il pc, e' tutto nero....
 
fra ha scritto:
ma ti parte il pc o no?
Assolutamente no, appena clicco sul pulsante di avvio si accendono appena le lucine, non si sente il caratteristico beep di avvio del sistema operativo, non si puo' cliccare su F8 perche' e' tutto nero e non funziona nessun tasto, non si vede niente nonostante le ventole girino tutte
 
e quidni i driver non c'entrano un cassio
 
tu metti la sk video vecchia...accendi...la disinstalli dal pannello di controllo... spegni...metti la nuova...riavviii

vedi che succede
 
fra ha scritto:
tu metti la sk video vecchia...accendi...la disinstalli dal pannello di controllo... spegni...metti la nuova...riavviii

vedi che succede

E come faccio a disinstallarla che i drivers non ci sono? Nelle installazioni applicazioni del pannello di controllo non c'e' niente che faccia riferimento a schede video. Per caso, non e' che sono drivers interni a windows e non e' possibile disinstallarli? Bho
 
ho detto pannello di controllo ma non installazione applicazioni...devi entrare in sistema/hardware
 
Indietro