Cercasi NABUCCO

PGiulia

Sveglia, polli!
Registrato
11/11/00
Messaggi
8.981
Punti reazioni
645
Ciao campione (non scherzo). Mi dici se usi un trading system o vai a naso???

CIAO :)
 
buongiorno. mi stava cercando?
come fa a sapere di gia' che sono un campione?
le confido che vado a naso ma è un segreto(mi raccomado, non lo sveli; confido sul suo buonsenso.
saluti
 
lei è certamente una gentildonna.
sono sicuro non avra' intenzione di chiedermi di visionare la mia carta d'identita'.
abbia fede
a presto
 
riguardo le capacita', ho una brutta confessione da farle.
ho dato una sbirciatina al suo portaglio(mi perdoni, se puo'), e mi chiedo(e le chiedo) come puo' pensare di vincere
 
e lei definirebbe un rischio un'operazione del genere?
spero per il bene della collettivita' che lei non svolga la professione di promotore finanziario.
p.s. purtroppo non so utilizzare i disegnini; non posso quindi inviarle una rosa
 
gentile pgiulia
non mi permetterei e non mi sognerei di sottovalutare una donna(in generale) e tanto meno lei.
se opera esclusivamente sul mib30, deve essere una professionista(per la verita' il dubbio mi è venuto, constatando l'exploit di alleanza). io sono invece un autodidatta.
nessuna battaglia; non sono in competizione con nessuno, tantomeno con lei, alla quale auguro di vincere il premio finale(io voglio il pc). se decidera' di avventurarsi nel mibtel, l'accompagnero' per mano. non riesco ancora ad inserire la rosa, spero possa perdonarmi.
 
Mi scusi sign. Giulia mentre un signore di nome Iltrader mi ha pregato di consegnarle questa

FIORI06.GIF
 
aspettate un momento.
io di pc non capisco proprio nulla, e malgrado il tanto lavoro, non sono ancora del tutto fuori di testa;
1. non ho chiesto niente a nessuno.
2. dato che lei ha ringraziato, deduco che il signor(o signora)ombrerosse le abbia consegnato una rosa(nel qual caso ringrazio vivamente, ma se mi si vuol fare cosa gradita, prego spiegarmi come si fa).
3. quando dico rosa, intendo il fiore e non una chiocciola seguita da due trattini e non so che altro.
4. quindi, gentile signora giulia, vuol dirmi che mi ha mandato(la ringrazio cmq per il pensiero, non è per essere precisino, ma almeno vorrei conoscere cio' che ricevo, in modo da potermi comportare di conseguenza)?
stamane sono ritornato al lavoro, quindi non ho potuto seguire la borsa; spero in l'espresso per lei, ma ricordi, il pc deve essere mio, quindi non si allarghi troppo con i colpi di fortuna.
a presto
 
Indietro