Cerco compagni di squash!!!!

Dali

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Ho distrattamente perduto il mio! Forse sono troppo forte o forse ha trovato una che........gioca "meglio" di me!

Insomma, c'è qualcuno in area milanese che si "cimenterebbe" in qualche partituccia con una donna?????

Ciao

Scritto da Dali
Ho distrattamente perduto il mio! Forse sono troppo forte o forse ha trovato una che........gioca "meglio" di me!

Insomma, c'è qualcuno in area milanese che si "cimenterebbe" in qualche partituccia con una donna?????

Ciao

IO ma sono un diavoletto rossonero...:rolleyes: :D ;)

Re: Re: Cerco compagni di squash!!!!

Scritto da 5_maggio_2002
IO ma sono un diavoletto rossonero...:rolleyes: :D ;)

Lo era anche il mio precedente compagno ma per lo squash......chiudo un occhio!!!! (se serve due!)

Sei a milano?

Se passi da queste parti ... sarà un onore ;)

ciao,

stra.

Scritto da Dali

Ciao

Purtroppo ho appeso la racchetta al chiodo..
Ho messo su diversi kg..e mi son spuntati i capelli bianchi...
Ma se passi dalle parti di modena, una partita la faccio...
;)

Re: Re: Cerco compagni di squash!!!!

Scritto da mgaruti
Purtroppo ho appeso la racchetta al chiodo..
Ho messo su diversi kg..e mi son spuntati i capelli bianchi...
Ma se passi dalle parti di modena, una partita la faccio...
;)

Uééééééé ma tutti che vogliono giocare "all'estero"?

Ps i capelli bianchi li ho anche io se si guarda bene ma che c'entra?????
Le gambe mi funzionano benone !

Ciao Stra!
Mi applicherò per giocare lì: i milanesi sono pigri: lo sport.......lo guardano in TV!!!

Scritto da Dali

Ciao

eccomi.......
livello medio...ma per una partitella potrei andare bene...

sono di como......

se vuoi mandami un mpc

Ciao
Snoopac

Scritto da Dali

Ciao

Trovato niente? :D

Non gioco con le donne. L'ultima con la quale ho giocato si è innamorata di me.
;)

Scritto da Dali

Ciao

... com'è andato l'ultimo mercatino ad Erba?????

ciao;)

Re: Re: Re: Cerco compagni di squash!!!!

Scritto da Dali
i milanesi sono pigri: lo sport.......lo guardano in TV!!!

Io sono milanese (Milano3) e lo sport lo pratico eccome e non mi piace guardarlo in tv.
Ho giocato a squash poco e una decina di anni fa, però se hai pazienza imparo in fretta.

:)

Dali, stai cercando qualcuno di sesso maschile o va bene anche una donna?
Può essere una persona che non ha mai giocato prima a squash?
E' uno sport costoso?

mi avete messo curiosità.
Così ho cercato informazioni sullo squash qui a Firenze.Ho visto che ci sono dei campi.Voglio imparare a giocarci.Sono un discreto giocatore di tennis ma di squash non so proprio nulla.

Tennis in provetta.

Ma possibile andarsi a chiudere in una scatola a Firenze?

Con i golf che avete.. piuttosto mi darei alla MB!

Scritto da Porschivendolo
Tennis in provetta.

Ma possibile andarsi a chiudere in una scatola a Firenze?

Con i golf che avete.. piuttosto mi darei alla MB!

il golf non mi piace.troppo lento.si cammina e basta.

dù pallle in effetti.. :D

sono alla crisi del 7° anno :rolleyes:

è la volta che ricomincio a sciare.. tutto dire. :(

o risfodero le Prince di Chang.. :confused:

l'ideale sarebe andare a correre every d!

Straordinario!!!!!!!

Marò, dopo mesi che non entro nel forum mi giunge voce, da persona informata sui fatti, che il mio post è stato uppato e......ho avuto risposte!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii questo vuol dire, dato che ho scritto il post a febbraio 2003, che se organizzo una partita ora forse devo restare qui quest'estate perché in agosto qualcuno risponderà!!!!!
Comunque riassumo e rispondo un po' a tutti:
1) Vero, con le donne è meglio non giocare perché si innamorano, ma anche gli uomini. Infatti il mio attuale "fidanza" era appunto il compagno di squash distrarttamente perduto e ora.......è un compagno di altro genere!
2) Però non l'ho sostituito sui campi e di giocare non se ne parla, quindi sono pronta per nuove partite e appena mi organizzo la vita, dato che ho un nuovo lavoro, direi di provare "matedisimi"
3) No Divina non mi interessa il sesso. Semmai la predisposizione atletica si: E' uno sport veloce che non piace a tutti ma se ti va si prova volentieri
4) nessun mercatino di erba, né reale né metaforica. Ormai le mie collane vanno a ruba fuori dai mercati e non ho fatto altre esposizioni (men che meno di erba!!!!!)

Comunque sento un gran bisogno di fare sport quindi confermatemi se vi interessa e appena ho più chiari i miei impegni di lavoro vi scrivo

Ciao

Scritto da watson
il golf non mi piace.troppo lento.si cammina e basta.

E allora qua ti diverti...

2 ore di tennis nn valgono 1/2 ora di squash

:cool:

Indietro