cerco consiglio da un avvocato tosto.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olmo900

pedalare.
Punti reazioni
1.451
scusatemi, e' la prima volta che entro qui.
Sono olmo, un nick dell'off.
Credo, lo sapro' con precisione la prossima settimana, di avere subito una ingiustizia legale, non tanto per l'importo che mi deve essere riconosciuto, ma per il modo e l'arroganza con cui sono avvenute le cose.
Se qualcuno qui, ha la possibilita' di fare 2 chiacchere, dandomi qualche informazione sul tar, sulle associazioni in difesa dei consumatori, insomma, qualsiasi consiglio che mi possa aiutare, sarei davvero grato di esporre, in privato, tramite e mail, il mio problema.
grazie mille a tutti e scusate

olmo

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi. Da alcuni giorni sto in ansia per un fatto successomi al lavoro. avrei bisogno di un consiglio, in via pm, da un avvocato.
non è una cosa complessa, ma la sto vivendo male, non dormendoci la notte, anche per questioni caratteriali mie forse, ma vorrei tranquillizzarmi, ammesso sia possibile. grazie a chi sarà disponibile

Indietro