Cerco il Peggior Titolo (quasi OT)

giomf

Nuovo Utente
Punti reazioni
57
Quasi . OT . . .

Non è uno scherzo . . ., cioè . in pratica lo è , . .devo cercar di fare uno scherzo a delle colleghe che
cercano consigli finanziari (vorrebbero guadagnare, ma non capiscono nulla di finanza, invece io ne capisco qualcosa, ma non uso titoli, ma altri strumenti
finanziari . .) ;
devo cercar di fare loro uno scherzo consigliando loro un titolo (fra i più noti, quindi del Mib30-Mib40 ) . . che abbia serie possibilità di subire . .FORTI . RIBASSI . .
nei prossimi periodi . . .
Cerco consigli su questo titolo . . .

cercare il peggior titolo è altrettanto difficile che trovare il migliore

lociaio ha scritto:
Lo . .so . . però almeno cercarne . .UNO . .FRA .. i peggiori . . (in cui ci siano previsioni negative . .a breve .. sperando che si avverino .. )

Ultima modifica:
giomf ha scritto:
Quasi . OT . . .

Non è uno scherzo . . ., cioè . in pratica lo è , . .devo cercar di fare uno scherzo a delle colleghe che
cercano consigli finanziari (vorrebbero guadagnare, ma non capiscono nulla di finanza, invece io ne capisco qualcosa, ma non uso titoli, ma altri strumenti
finanziari . .) ;
devo cercar di fare loro uno scherzo consigliando loro un titolo (fra i più noti, quindi del Mib30-Mib40 ) . . che abbia serie possibilità di subire . .FORTI . RIBASSI . .

Fastweb
Telecom

lociaio ha scritto:
questo è vero, certo che è uno scherzo da prete. Io li ho in mente quatro titoli su cui shortare con buona probabilità di successo, soprattutto se vince la sinistra, ma non voglio rovinare le colleghe: PROBABILMENTE NON GLIEL'hanno data e vuole vendicarsi. Io con il problema opposto: ho dovuto sempre difendermi da tutte, ora non più per fortuna, pur se non bello ma simpatico. :clap:

MassimoPapini ha scritto:
ma dai Papini, non hai capito che vuole fare uno scherzo alle colleghe, mica bella figura? Se questi della Fiat continuano a vendere bene, il titolo va su, mica scende.

giomf ha scritto:
Lo . .so . . però almeno cercarne . .UNO . .FRA .. i peggiori . . (in cui ci siano previsioni negative . .a breve .. sperando che si avverino .. )
ma lo vuoi con una possibile discesa costante nel tempo, oppure immediata seguita da una possibile ripresa?Io consiglio il secondo, per uno scherzo accettabile. Per il primo, dovresti scappartene lontano fra un paio di anni :wall: :wall:

io dico PIRELLI & CO. ......... CROLLA SEMPRE!

Mediaset e Mediolanum :mad: :eek: :angry: :'(

gata ha scritto:
ma lo vuoi con una possibile discesa costante nel tempo, oppure immediata seguita . . .
Meglio crollo costante . . .con pochissime possibilità di risalita . . . ! !

Calcolando che siamo sui massimi dell'anno e forse anche dei prossimi, credo che i peggiori titoli saranno Seat e Telecom Italia....non sono saliti in un bull market, figuriamoci in un eventuale bear market....

giomf ha scritto:
Quasi . OT . . .

finanziari . .) ;

minkia che scherzone.............si vede che siete propio affiatati.....poi okkio a quando ti giri e dove parcheggi :censored:

E se poi quel titolo schizza. :confused: Spesso è successo a delle ciofeche.
Comunque, visto che chiedi un consiglio: Lazio. Chinaglia è pure inquisito.
Nella storia, poi ci sono stati presidenti come Cragnotti (Cirio). VAI SUL SICURO

giomf ha scritto:
Meglio crollo costante . . .con pochissime possibilità di risalita . . . ! !
S.S. Lazio, garantita la perdita del 100% del capitale

Indietro