Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Notizie di Cape Live su Directa???So di alcune notizie uscite su Directa sul gruppo Cape Live, qualcuno che ne ha a disposizione potrebbe postarle per favore? Grazie mille anticipatamente a chiunque me le trovi.
Appunto Allanon...Le notizie se interessano erano queste due:
Cape Live: Namor, nel nuovo corso anche investimenti per salvataggi pmi - Corriere della Sera
Cape Live: Namor, nel nuovo corso anche investimenti per salvataggi pmi -2-
Avevano scritto su directa e invece erano sul corriere e su borsa italiana, grazie mille lo stesso della risposta!![]()
Era stato scritto nel primo post dell'ultima pagina Thread Cape Live![]()
Con questi titoli c'è da starci attenti, io ho investito pur non avendo esperienze. Sono un po' in perdita, ma ho pur sempre messo poco. Sono convinto che il titolo non deluderà in futuro e se scende dell'altro voglio arrivare fino ad un investimento totale di 3500€.
Se le cose andranno come penso il valore si decuplicherà (troppo ottimista?) entro dicembre 2013, altrimenti vorrà dire che li avrò persi. Alla fine non ho messo un patrimonio!
![]()
Diciamo che se dovessi seguire il cervello farei come dici te e quindi appena raggiungo la soglia di parità rivenderei tutto.
Se invece riuscissi a convincere il cervello a seguire le tempistiche che mi prefissato prima di comprarle, sono a cavallo.
Sono convinto che l'andamento non avrà particolari cambiamenti di rotta nei prossimi 3 mesi e io, da parte mia, non voglio venderle prima di massimo 6 mesi. Devo solo riuscire a mantenere queste prospettive senza farmi prendere dalla paura di perdere tutto. L'unico errore che ho fatto è di aver investito troppo presto e sull'onda del rialzo iniziale, dovevo aspettare un altro po'!
Poi oh, come hai detto te "mai dire mai in Borsa", ma se non si rischia un pochino:
a) non ci si diverte;
b) non avremo mai delle grandi soddisfazioni.
Il capitale investito per ora è di 1700€, non è un patrimonio, quindi diciamo che posso anche permettermi di rischiarlo!![]()
AllanonSe le cose andranno come penso il valore si decuplicherà (troppo ottimista?) entro dicembre 2013
il Gruppo è ancora in ristrutturazione e fino a Febbraio-Marzo 2013 non verranno effettuati investimenti. Su questo titolo per ora ho deciso di non basarmi sui grafici, ma essenzialmente su quello che cerca di trasmettere il Cda della società all'esterno, visto che io la Borsa la vedo in questo modo e non come pura speculazione. Io rimango dentro per minimo 6 mesi e si vede come va, al massimo perdo quella cifra che ho messo.
Nulla da eccepire, ma un'occhiatina ai grafici prima di comprare la avrei data. Altrimenti il "buy low, sell high" facilmente diventa "buy high, sell low".
Allanon
solo per curiosita'...
vediamo quello che la tua Cape Live oggi fa...
direi manco male...
visto quel che oggi fa la borsa in generale.