bemberege
Nuovo Utente
- Registrato
- 13/7/05
- Messaggi
- 13.964
- Punti reazioni
- 551
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Cerp 0,0141 occasione di acquisto oppure fregatura???forse la verita' sta nel mezzo..anche se potrebbe ancora scendere fino a 0,012 ma un copioso rimbalzo dovrebbe essere alle porte....
uscito a 0,0284 il 14 ci sono i risultati,,, obbiettivo raggiunto 100% di gain....
era meglio non rientravo piu'....questa societa' non mi convince ...
Cereplast annuncia i risultati finanziari per i primi sei mesi del 2013
seymour, ind., 14 ago 2013 (globe newswire) - cereplast, inc. (otcqb: Cerp) (la "società"), leader nella produzione di bioplastiche proprietarie a base biologica, compostabili e sostenibili, ha annunciato oggi di 1,7 milioni dollari in netta i ricavi del primo semestre del 2013 rispetto ai 305 mila dollari per lo stesso periodo dell'anno precedente e di $ 911.000 per tutto il 2012.
Cereplast presidente e amministratore delegato, dott. Frederic scheer, ha dichiarato: "in termini omogenei al 2012, siamo lieti con la crescita dei ricavi di cui abbiamo goduto finora nel 2013. La maggior parte di questa crescita è da italia, e ci aspettiamo che questo tendenza ad accelerare la legislazione è ufficialmente passato. Oltre alla nostra attenzione in italia, abbiamo adottato misure aggressive per rafforzare il nostro team di vendita in india e nord america e hanno già ricevuto ordini. Entrambe le aree geografiche hanno il potenziale di offrire significative opportunità di vendita per la società. Prevediamo una crescita paragonabile a verificarsi durante il resto dell'anno e abbiamo ricevuto diversi ordini che si prevede di iniziare la spedizione durante il quarto trimestre. "
2013 highlight operativi fino ad oggi:
Dal 1 ° giugno 2013, la società ha completato con successo la sua ristrutturazione aziendale spostando la sua sede centrale, dalla california al suo impianto di produzione in indiana, oltre che spostando la sua sede europea dalla germania alle sue sedi in italia. La chiusura degli uffici in california e in germania è previsto per ridurre le spese di gestione annuali di $ 600.000 a $ 800.000.
La società ha ricevuto più ordini di acquisto per le resine cereplast compostabili cinematografiche ® soffiato per un totale di circa $ 200.000. Queste resine saranno utilizzati per la produzione di sacchetti di plastica monouso per l'uso in circa 45 supermercati situati nelle regioni veneto e trentino, in italia. La resina è prodotto questo mese presso lo stabilimento di produzione della società in indiana.
Cereplast ha rafforzato il suo team di vendita del nord america attraverso la nomina mr. Reddy tudi come vice presidente del business development e mr. Kevin j. Fina come regional sales manager. Insieme, il signor tudi e mr. Fina stanno lavorando su circa 30 progetti in nord america per cereplast compostabili ® film soffiato e resine di soffiaggio, così come le resine cereplast sustainables ® per applicazioni di stampaggio ad iniezione. Il volume potenziale di questi progetti è di $ 10 milioni all'anno.
La società ha recentemente ricevuto e spedito ordini sia ai clienti nuovi ed esistenti in india, uno dei quali è un noto fornitore di soluzioni di polimero che è stato in attività per oltre dieci anni in hyderbad, india.
2013 primo semestre risultati finanziari:
Le vendite nette per il semestre chiuso al 30 giugno 2013 sono stati di circa $ 1,7 milioni, rispetto ai $ 0,3 milioni dello stesso periodo del 2012. Le vendite sono aumentate rispetto all'anno precedente a causa della crescente domanda nei mercati europei, principalmente a causa della legislazione pendente in italia che vietare i sacchetti di plastica tradizionali.
Il costo del venduto è costituito da costi variabili associati con un fatturato prodotto. Costo del venduto per il semestre chiuso al 30 giugno 2013 è stato di circa $ 1,5 milioni, rispetto ai $ 0,4 milioni per lo stesso periodo nel 2012. L'aumento del costo del venduto è dovuto ad un aumento delle vendite.
Utile lordo (perdita) per i sei mesi chiusi al 30 giugno 2013 è stato di circa 0,2 milioni, rispetto a ($ 0,1) milioni dello stesso periodo nel 2012. L'incremento del risultato lordo è attribuibile a un aumento delle vendite come sopra indicato.
Le spese di ricerca e sviluppo per i sei mesi conclusi il 30 giugno, 2013 sono stati di $ 0,2 milioni, rispetto ai circa 0,3 milioni dollari per lo stesso periodo nel 2012. Le spese di ricerca e sviluppo sono leggermente diminuite a causa dei costi sforzi di contenimento per preservare il capitale circolante.
Spese di vendita, generali e amministrative per il semestre chiuso al 30 giugno 2013 sono stati di $ 2,7 milioni, rispetto ai 3,7 milioni dollari per lo stesso periodo nel 2012. Il calo delle vendite, spese generali e amministrative è dovuto principalmente alla riduzione dell'organico e una riduzione dei costi generali fissi di produzione classificate come spese generali e gli oneri amministrativi a causa di un lungo periodo di anormalmente basso volume di produzione.
Altri oneri e proventi, al netto per il semestre chiuso al 30 giugno, 2013 era principalmente oneri netti non contanti di 24,1 milioni dollari, rispetto a una spesa netta di $ 2,3 milioni dello stesso periodo nel 2012. L'incremento degli altri proventi ed oneri è stato principalmente il risultato della variazione della passività derivato collegato ai warrant, le obbligazioni convertibili a breve termine e accordi di azioni privilegiate. Inoltre, la società ha registrato 1,8 milioni dollari in costi di estinzione del debito relativi allo scambio di alcuni prestito a termine e obbligazioni convertibili.
La perdita netta per il semestre chiuso al 30 giugno 2013 è stato 26,8 milioni dollari, rispetto ai $ 6,3 milioni dello stesso periodo del 2012.
2013 risultati del secondo trimestre finanziari:
Le vendite nette per i tre mesi chiusi al 30 giugno 2013 sono stati di circa 0,7 milioni, rispetto ai $ 0,2 milioni nel corrispondente periodo del 2012.
Il costo del venduto è costituito da costi variabili associati con un fatturato prodotto. Il costo del venduto per i tre mesi conclusi il 30 giugno, 2013 è stato di circa $ 0,7 milioni, rispetto ai $ 0,2 milioni dello stesso periodo del 2012.
Utile lordo (perdita) per i tre mesi chiusi al 30 giugno 2013 è stato di circa 0,1 milioni dollari, rispetto ai 7.000 dollari per lo stesso periodo nel 2012.
Le spese di ricerca e sviluppo per i tre mesi chiusi al 30 giugno 2013 sono stati pari a 0,1 milioni rispetto ai circa 0,1 milioni dollari per lo stesso periodo nel 2012. Le spese di ricerca e sviluppo non sono aumentati a causa di sforzo di contenimento dei costi della società di preservare il capitale circolante.
Spese di vendita, generali ed amministrative per i tre mesi chiusi al 30 giugno 2013 erano $ 1,2 milioni, rispetto ai $ 2,0 milioni per lo stesso periodo nel 2012. Il calo delle vendite, spese generali e amministrative è dovuto principalmente alla riduzione dell'organico e una riduzione dei costi generali fissi di produzione classificate come spese generali e gli oneri amministrativi a causa di un lungo periodo di anormalmente basso volume di produzione.
Altri oneri e proventi netti per il trimestre chiuso al 30 giugno 2013 era principalmente oneri netti non contanti di $ 7,5 milioni, rispetto ad una spesa netta di $ 1,8 milioni dello stesso periodo nel 2012. L'aumento delle spese era soprattutto un risultato del cambio di contratti derivati connessi a warrant della società, le obbligazioni convertibili a breve termine e accordi di azioni privilegiate.
La perdita netta per il trimestre chiuso al 30 giugno, 2013 è stato di $ 8,7 milioni, rispetto ai $ 3,9 milioni dello stesso periodo del 2012.