certi prezzi non li vedremo mai piu'

Pol68

gurin sportivo
Punti reazioni
695
almeno in questo decennio e forse neppure nel prossimo

Pol68 ha scritto:

Ti riferisci ai petrOLLYferi e a qualche bancario spero.......... :confused: :eek:

az pol sei proprio di sinistra :D

un pò di ottimismo come dice il mio amico silvio :D :)

cementiferi, tubiferi, industriali di vario genere, bancari, alcune società di servizi

quali sono? prendetevi i grafici e dateci un'occhiata

il 98 (non il 2000..proprio il 98)a confronto sembra essere stato un rialzetto da quattro soldi

sui bancari non sono così d'accordo proprio per la situazione italiana particolare sul resto io uso sempre e solo petroliferi bancari e a volte assicurativi :)

Pol68 ha scritto:

COCNCORDO! ALMENO NEL PROSSIMO CICLO DI BORSA ....CHE SI APPRESTA A PARTIRE ;)

Pol68 ha scritto:

mi pare un po' una affermazione ad effetto :o

Forse neanche Telecom la vedremo più a questi prezzi :D

Pol68 ha scritto:
cementiferi, tubiferi, industriali di vario genere, bancari, alcune società di servizi

il 98 (non il 2000..proprio il 98)a confronto sembra essere stato un rialzetto da quattro soldi

e telefonici???? :D :censored:

Pol68 ha scritto:

Biesse...da 1.9 a 13....percentuale mica da ridere!!!

Pol68 ha scritto:

Intendi i prezzi di queste giornate? :mmmm: Anch'io spero di non rivederli più, :D mi auguro migliorino!! :yes:

Pol68 ha scritto:
cementiferi (buzzi, italcementi), tubiferi (tenaris, socotherm), industriali di vario genere, bancari (suinitalia), alcune società di servizi

LE PAROLE FRA PARENTESI SONO MIE. Aiutatemi a completarle

19colors59 ha scritto:
Intendi i prezzi di queste giornate? :mmmm: Anch'io spero di non rivederli più, :D mi auguro migliorino!! :yes:

Ma infatti.......Pol sembra la sibilla cumana quando esce con queste frasi :D

non sono per niente daccordo....
secondo me le perdite di questi giorni sono solo una violenta correzione....non un inversione di trend.....i prezzi secondo me torneranno presto a salire....

giannigas ha scritto:
Forse neanche Telecom la vedremo più a questi prezzi :D

Telecom Italia è uno dei pochi titoli che nei mesi a venire salirà e parecchio... OK!

traiders ha scritto:
Telecom Italia è uno dei pochi titoli che nei mesi a venire salirà e parecchio... OK!

come sempre :D

Indietro