certi prezzi non li vedremo mai piu'

traiders ha scritto:
Telecom Italia è uno dei pochi titoli che nei mesi a venire salirà e parecchio... OK!
E' da mesi che Telecom nei mesi a venire salirà.
L'importante è non dire di quale anno :D

Pol68 ha scritto:
almeno in questo decennio e forse neppure nel prossimo

spero di non vedere piu' l'enel a questi prezzi! porca p.....a! Dopo Telecom è l'azione che fa utili ma è snobbata dal mercato.quelle che salgono sono sempre le stesse: Fiat, alitalia ecc.Siamo nel paese dei balocchi. :angry: :angry: :angry: :angry:

ziobeppe ha scritto:
spero di non vedere piu' l'enel a questi prezzi! porca p.....a! Dopo Telecom è l'azione che fa utili ma è snobbata dal mercato.quelle che salgono sono sempre le stesse: Fiat, alitalia ecc.Siamo nel paese dei balocchi. :angry: :angry: :angry: :angry:
Forse con Alitalia hai rovesciato il monitor :rolleyes:

giannigas ha scritto:
Forse con Alitalia hai rovesciato il monitor :rolleyes:

ALITALIA, NON DOVREBBE NEMMENO ESSERE QUOTATA PERCHE' E' UN TITOLO PATTUMIERA, E VEDO CHE QUESTA MATTINA SALE DEL 3%.

ziobeppe ha scritto:
ALITALIA, NON DOVREBBE NEMMENO ESSERE QUOTATA PERCHE' E' UN TITOLO PATTUMIERA, E VEDO CHE QUESTA MATTINA SALE DEL 3%.

dopo un -50% ci sta un +3%.....comunque....

rokka ha scritto:
LE PAROLE FRA PARENTESI SONO MIE. Aiutatemi a completarle
ti aiuto aggiungendo il loro primo target
buzzi 13 euro
italcementi 15 euro
tenaris 9,5
socotherm 9
capitalia 5
:yes: :yes: :yes:

Olly® ha scritto:
Ti riferisci ai petrOLLYferi e a qualche bancario spero.......... :confused: :eek:

ma quindi...per un rialzo spropositato di banche e oil di 3anni.. crollerà tutto quanto insomma..

in pratica POL vuole dire che i titoli che non hanno seguito il trend al rialzo hanno perso l'occasione e verranno trascinati giu con banche e oil....

bella *****:rolleyes:

nasdy81 ha scritto:
ma quindi...per un rialzo spropositato di banche e oil di 3anni.. crollerà tutto quanto insomma..

in pratica POL vuole dire che i titoli che non hanno seguito il trend al rialzo hanno perso l'occasione e verranno trascinati giu con banche e oil....

bella *****:rolleyes:

Io credo che se vorranno far crollare i mercati,ed è tutto da dimostrare che ciò avvenga,lo faranno portando prima euforia sul Nasdaq e sui titoli bastonati,vedi Telecom e Stm,poi.....forse....un giorno....ma se Cina,India e Giappone tirano ancora come muli.....e poi,siamo certi che gli Americani subiscano passivamente questo andazzo per altro tempo??Io dico di no!

india proprio tirare in questi 3 giorni non direi :D

però oggi riprende un 3% OK!

Vittorio's ha scritto:

Era prevedibile....comunque hanno ancora un PIL all'8%!! :yes:

Pol68 ha scritto:
almeno in questo decennio e forse neppure nel prossimo

e..quando tiscali era a 1200 euro :rolleyes:

Olly® ha scritto:
Era prevedibile....comunque hanno ancora un PIL all'8%!! :yes:

ah beh se parli di pil certo :yes:

speriamo che la borsa si riprenda cmq :yes: senò là si suicidano davvero come teme il governo

Vittorio's ha scritto:
ah beh se parli di pil certo :yes:

speriamo che la borsa si riprenda cmq :yes: senò là si suicidano davvero come teme il governo

L'aveva fatto anche l'anno scorso dopo le elezioni..credo perse anche in quell'occasione il 10% in un giorno....

Olly® ha scritto:
L'aveva fatto anche l'anno scorso dopo le elezioni..credo perse anche in quell'occasione il 10% in un giorno....

qua siamo al 25% mi pare in 3 giorni

alla faccia del mio fondo indiano del c**** che andava così bene :)

nessun problema anche io penso che quei mercati non possano che tirare vista la crescita economica OK!

Pol68 ha scritto:
cementiferi, tubiferi, industriali di vario genere, bancari, alcune società di servizi

quali sono? prendetevi i grafici e dateci un'occhiata

il 98 (non il 2000..proprio il 98)a confronto sembra essere stato un rialzetto da quattro soldi
mica ho capito questa tua espressione :mmmm:
non si capisce se credi ci sarà un rialzo bestiale o crollo tipo 29 :mmmm:

Tutto dipende dal down jones se superera' gli 11700-11800 i mercati saliranno alla grande...tipo bolla del 2000.

spider76 ha scritto:
Tutto dipende dal down jones se superera' gli 11700-11800 i mercati saliranno alla grande...tipo bolla del 2000.
frate' :) sono d'accordissimo.... :yes: OK! OK!

.....non come mago ma come il principe jamaal, inopinatamente bannato per aver lanciato un'opa su telecom a 3 euri ;) :D

mago69 ha scritto:
frate' :) sono d'accordissimo.... :yes: OK! OK!

.....non come mago ma come il principe jamaal, inopinatamente bannato per aver lanciato un'opa su telecom a 3 euri ;) :D
Anche tu campano?

Indietro