Certificate Bonus cap Fiat 20/12/2013 isin NL0010070017

Angler

Viva la Vola
Punti reazioni
85
Emittente BNP sottostante Fiat

Scadenza 20/12/13

in lettera intorno a 109, rimborsa a 114 ossia upside 4,5% (9.6% annualizzato)

barriera continua a 2,99, ossia un buffer del 45% dai valori attuali del sottostante.

per ritrovare Fiat ai valori di barriera bisogna tornare all'estate 2009

Pareri? :)

Scadenza 20/12/13

barriera continua a 2,99, ossia un buffer del 45% dai valori attuali del sottostante.

che ti basta qualche giorno alla "Saipem" per andare in barriera,
a parer mio andrei solo su bonus costruiti sugli indici....

che ti basta qualche giorno alla "Saipem" per andare in barriera,
a parer mio andrei solo su bonus costruiti sugli indici....

l'ottimismo è il profumo della vita :D

comunque sono gonfio di cert sul nostrano e sull'eurostoxx e cerco qualcosa di diverso

ho già preso IT0004562119 su ENI di cui si parla in apposito topic qui, e in ottica di diversificazione avrei identificato questo che su CEDLAB ha un un Ced probability del 92%

sono d'accordo che quando appetibili BC e EE con barriera sono preferibili sugli indici, ma certe situazioni prese a dosi adeguate possono starci in ptf.
D'altra parte chi opera coscientemente con questi, come con altri strumenti sa che la scoppola in agguato c'è, e sicuramente prima o poi arriva (in passato mi è andato a barriera in 15gg un bc su Generali con buffer del 25%. :() L'importante è che il bilancio finale di tutta l'attività di trading/investimento sia positiva

Comunque la tua opinione è valida e bene accetta, mi piacerebbe sentire altri abituè dei certificati :)

Scadenza 20/12/13

Il certificato su Nokia isin NL0010070009 , già segnalato, in scadenza a metà agosto è, imho, il migliore o tra i migliori come rapporto rischio/rendimento: oltre 3% lordo in un mese e mezzo, buffer superiore al 30%.

Come per Nokia anche per Fiat, almeno secondo me, il peggio è passato quindi il certificato del topic dovrebbe farcela a raggiungere il traguardo senza troppi patemi.

l'ottimismo è il profumo della vita :D

comunque sono gonfio di cert sul nostrano e sull'eurostoxx e cerco qualcosa di diverso

ho già preso IT0004562119 su ENI di cui si parla in apposito topic qui, e in ottica di diversificazione avrei identificato questo che su CEDLAB ha un un Ced probability del 92%

sono d'accordo che quando appetibili BC e EE con barriera sono preferibili sugli indici, ma certe situazioni prese a dosi adeguate possono starci in ptf.
D'altra parte chi opera coscientemente con questi, come con altri strumenti sa che la scoppola in agguato c'è, e sicuramente prima o poi arriva (in passato mi è andato a barriera in 15gg un bc su Generali con buffer del 25%. :() L'importante è che il bilancio finale di tutta l'attività di trading/investimento sia positiva

Comunque la tua opinione è valida e bene accetta, mi piacerebbe sentire altri abituè dei certificati :)

Corretto preferire sempre indici verso singole azioni o panieri , come concordo con te che a giuste dosi qualche certificato su singoli titoli si può fare.
Relativamente a quello in oggetto , anche se l'upside non è da spellarsi le dita , ma la scadenza breve e la distanza dalla barriera lascia "abbastanza" tranquilli

Valuta anche questo, sempre su FIAT, scadenza 06/12/13.

La barriera è un tantino più alta ma rende meglio.

DE000HV8AY65

Il certificato su Nokia isin NL0010070009 , già segnalato, in scadenza a metà agosto è, imho, il migliore o tra i migliori come rapporto rischio/rendimento: oltre 3% lordo in un mese e mezzo, buffer superiore al 30%.

Come per Nokia anche per Fiat, almeno secondo me, il peggio è passato quindi il certificato del topic dovrebbe farcela a raggiungere il traguardo senza troppi patemi.

per la serie "se me lo dicevi prima..." oggi Nokia fa +6,5% :D

scherzi a parte ne avevo già preso tempo fa grazie alle segnalazioni, ma a mio parere è ancora buono oggi a 111,8 se ci si sa accontentare :cool:

Valuta anche questo, sempre su FIAT, scadenza 06/12/13.

La barriera è un tantino più alta ma rende meglio.

DE000HV8AY65

ottima segnalazione OK!

ma da vecchio trader sono abituato a guardare i livelli grafici, e la barriera sui prezzi di novembre 2012 non mi lascia del tutto tranquillo per lo stesso periodo del 2013 che va a cadere poco prima della scadenza... ma sono solo discutibili schemi mentali e personalissimi metodi di approccio, tutto sta ad inserire nel proprio ptf le giuste size in relazione alle proprie disponibiltà e alla propria propensione al rischio

money managment ti avessi voluto conoscere almeno 10 anni prima... :rolleyes:

per la serie "se me lo dicevi prima..." oggi Nokia fa +6,5% :D

scherzi a parte ne avevo già preso tempo fa grazie alle segnalazioni, ma a mio parere è ancora buono oggi a 111,8 se ci si sa accontentare :cool:

Fino a venerdì si prendeva a 110 e anche meno: comunque anche a 111,8 non è male in termini di upside annualizzato.

Indietro