Certificati da seguire (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E in più continua a scendicchiare...speriamo in un rimbalzino

comunque va tenuto conto che credo sia l'unico basket che conteggia le perdite dalla barriera del peggiore e no dallostrike... è una protezionenon da poco
 
comunque va tenuto conto che credo sia l'unico basket che conteggia le perdite dalla barriera del peggiore e no dallostrike... è una protezionenon da poco

Si quello si..è air bag..dalla barriera del peggiore x2
 
NL0012161525
presi 16 pezzi....
 
FREXA0002693

Verrà rimborsato,
Ancora non sono arrivati i dindini, e poi che compriamo ?
 
questo punto merita anche un commento...anche io un anno fa, a maggio, ho aperto una strategia su un Bonus Cap su Telecom che rendeva il 24% in un anno con barriera a -25%. E come noi due, altri nmila certificatisti possono dire di aver comprato su singolo titolo, o su indice, e aver guadagnato di più. Ma ora questo passa il convento, la volatilità così piatta fa bene a chi è già dentro e tiene le posizioni ma se si ha necessità di trovare nuove soluzioni, o ci si muove sui basket a bassa correlazione o sui valutari emergenti. Poi ci sono le storie come il DE000HV4AV70 ma si contano sulle dita di una mano i certificati con quelle caratteristiche

La speranza è che la storia si ripeta con questo DE000DT7HUS3
 
scusate una domanda: ma ho notato ora, dopo mesi, che binck mi addebita 0,50€ di tobintax sui buy di certificati. Ma è corretto? [non era solo per le azioni a grande capitalizzazione?]
 
In tanti li apsettiamo !

FREXA0002693

Verrà rimborsato,
Ancora non sono arrivati i dindini, e poi che compriamo ?

Siamo in tanti ad aspettare i dindini.....
circa i prossimi acquisti in effetti forse può essere opportuna una pausa di riflessione in attesa di una mini tempesta che a breve arriverà !
 
scusate una domanda: ma ho notato ora, dopo mesi, che binck mi addebita 0,50€ di tobintax sui buy di certificati. Ma è corretto? [non era solo per le azioni a grande capitalizzazione?]

Anche a me succede.... c'è una tassa (al momento piccola) anche sui certificati !
Occhio alla prossima manovra del Governo....
 
Anche a me succede.... c'è una tassa (al momento piccola) anche sui certificati !
Occhio alla prossima manovra del Governo....

Allego un vecchio prospettino che avevo preparato
 

Allegati

  • tobin tax certificati.JPG
    tobin tax certificati.JPG
    161 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro