Certificati da seguire (vol. III)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raddoppiato sh su eni e certificato sempre in ptf 29/09 facciamo i conti
 
Eccomi...domani scade...ai prezzi di ora renderebbe 1,x% certo ENI è di poco sopra lo strike...

io ho blocato la situazione con 2 lotti eni sh e il certificato long , se venerdi mi chiude poco sopra 69 faccio bingo , pmc sh intorno ai 13,80. x me va benissimo anche close sul mio pmc o poco sopra
cmq c'è un margine di circa 30 centesimi al momento ossia un 2% x 2 giorni e mezzo di borsa. più passa il tempo più il certificato dovrebbe tendere a 119:censored:
 
inserisco copertura di un lotto sh a 13,81 anche se nn credo scenda cosi in fretta lo lascio li cmq
 
Anche io ho il certificates, l'ho preso dopo lo stacco del dvd di ENI, ma mi riesce difficile impostare operazioni di arbitraggio, quaindi preferisco tenerne un cippino contando che ENI non vada sotto i 13,69

Se ENI andasse venerdì sotto i 13,69, si riesce a capire a quanto andrebbe il certificates? Difficile credo
Se ENI partisse al galoppo, il certificates sempre 119,2 darà, mentre ENI si sa a quanto potrebbe arrivare?
 
Anche io ho il certificates, l'ho preso dopo lo stacco del dvd di ENI, ma mi riesce difficile impostare operazioni di arbitraggio, quaindi preferisco tenerne un cippino contando che ENI non vada sotto i 13,69

Se ENI andasse venerdì sotto i 13,69, si riesce a capire a quanto andrebbe il certificates? Difficile credo
Se ENI partisse al galoppo, il certificates sempre 119,2 darà, mentre ENI si sa a quanto potrebbe arrivare?
se eni non si distaccherà molto nei tempi a seguire dallo strike credo che il prezzo del certificato di aggirerà sui 100 , x quanto riguarda eni è rimasto un gap aperto a 14,62 che potrebbe attrarre le quotazioni. Non vedo possibbilità di ulteriore apprezzamento al momneto in quanto anche il crude oil ha già galoppato abbastanza. Segnalo livelli statici e dinamici in zona
 

Allegati

  • 27-09-2017 13-31-34.jpg
    27-09-2017 13-31-34.jpg
    198,6 KB · Visite: 74
Se ENI andasse venerdì sotto i 13,69, si riesce a capire a quanto andrebbe il certificates? Difficile credo
dipende prima di tutto dalla volatilità con cui il sottostante potrebbe scendere
 
Ultima modifica:
dipende prima di tutto dalla volatilità con cui il sottostante potrebbe scendere

Dipende da troppe cose.

Gli arbitraggi in genere si fanno quando si hanno più certezze e quando si hanno gain in tutte le situazioni (es. arbitraggi sui diritti in ADC)
Questo strumento è tale che se ENI va sotto i 13,69, torna a 100 o giù di lì e non c'è short che tenga per parare tutte le perdite.
Se ENI al contrario salisse alla grande, lo strumento ti para fino a 119,2
Se poi avete esempi numerici che mi convincano del contrario ben venga.
 
Dipende da troppe cose.

Gli arbitraggi in genere si fanno quando si hanno più certezze e quando si hanno gain in tutte le situazioni (es. arbitraggi sui diritti in ADC)
Questo strumento è tale che se ENI va sotto i 13,69, torna a 100 o giù di lì e non c'è short che tenga per parare tutte le perdite.
Se ENI al contrario salisse alla grande, lo strumento ti para fino a 119,2
Se poi avete esempi numerici che mi convincano del contrario ben venga.

Infatti un arbitraggio puro non è possibile, al massimo una copertura sperando non strappi o non gappi.
Personalmente ho ceduto alla pulsantiera e ho venduto
 
100 pezzi che al momento tengo sperando che finoa venerdi i 2 stiano tranquilli...
 
Una domanda, se posso su XS1530367132, ceriticato BNP su UNI.
So abbastanza nuovo dei certificati, anche se mi stanno "prendendo" molto.
XS1530367132 doveva pagare cedola il 25/9, che pero' non mi risulta essere accreditata. E' normale ? Quanti giorni intercorrono tipicamente per avere l'accredito ?
PS: ho webank

Grazie
 
Una domanda, se posso su XS1530367132, ceriticato BNP su UNI.
So abbastanza nuovo dei certificati, anche se mi stanno "prendendo" molto.
XS1530367132 doveva pagare cedola il 25/9, che pero' non mi risulta essere accreditata. E' normale ? Quanti giorni intercorrono tipicamente per avere l'accredito ?
PS: ho webank

Grazie
arriverà domani probabilmente
 
Una domanda, se posso su XS1530367132, ceriticato BNP su UNI.
So abbastanza nuovo dei certificati, anche se mi stanno "prendendo" molto.
XS1530367132 doveva pagare cedola il 25/9, che pero' non mi risulta essere accreditata. E' normale ? Quanti giorni intercorrono tipicamente per avere l'accredito ?
PS: ho webank

Grazie



Che io sappia il ritardo per l' accredito è molto variabile, tra banca e banca, e anche di parecchi giorni.
Alla fine arriva, e di solito, con la valuta giusta.
 
non riesco a trovare data ex-cedola del ctf NL0012165138 su TI (rilevazione trigger 26/09), qualcuno l'ha in ptf??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro