CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se qualcuno lo abbia già segnalato..non capisco come possa il certificato di GS GB00BQP57C21 SU TELECOM, LONG STRIKE 0.2378
CEDOLA MENSILE 0,75 BARRIERA 0,083 quotare intorno alla parità con un sottostante che è salito di oltre il 10%
 
non so se qualcuno lo abbia già segnalato..non capisco come possa il certificato di GS GB00BQP57C21 SU TELECOM, LONG STRIKE 0.2378
CEDOLA MENSILE 0,75 BARRIERA 0,083 quotare intorno alla parità con un sottostante che è salito di oltre il 10%
perchè non c'è autocall automatica, c'è solo rimborso a discrezione dell'emittente; rischi di tenertelo fino a novembre 25. Poi c'è Telecom come sottostante, da Telecom ci si può aspettare di tutto.... per me quota corretto. Con l'inflazione attuale si e no fai pari.
 
non so se qualcuno lo abbia già segnalato..non capisco come possa il certificato di GS GB00BQP57C21 SU TELECOM, LONG STRIKE 0.2378
CEDOLA MENSILE 0,75 BARRIERA 0,083 quotare intorno alla parità con un sottostante che è salito di oltre il 10%
secondo me 1/5/2023 fa autocall a discrezione si ma perchè non dovrebbero farlo?
 
comprato a 92,25
NLBNPIT1AES5
 
XS2394968064 Venduto a quasi 1% in più del rimborso odierno.
amico mio...... mi fa piacere.... almeno so a chi ho regalato il mio denaro per un errore di inserimento ordine.... ho sbagliato isin, mai inserire ordini serali !!! Pago dazio, mai inserire ordini con i bambini intorno!! :sob:
:wall:

[ avevo creduto di aver inserito XS2394944396 @1016....invece ho copiaincollato isin della riga di sopra della mia WL]
 
Ultima modifica:
secondo me 1/5/2023 fa autocall a discrezione si ma perchè non dovrebbero farlo?
perchè per me con TIT è + facile che se il MM lo ricompri sotto 100 nel corso della vita utile del cert......
 
perchè per me con TIT è + facile che se il MM lo ricompri sotto 100 nel corso della vita utile del cert......

Possibile, ma quante cedole perdi nel frattempo ?

Se si ritiene (probabile) che a scadenza TIT non sia sotto a 0.083, quindi un -70% dai valori odierni, considerando anche le cedole incondizionate, per me è un ottimo ctf.

NB: io ne sono possessore in buona dose
 
purtroppo puoi mettere solo la HomePage del forum con questa piattaforma, non ti consente di salvare uno specifico forum. mi spiace, non ne capiamo il motivo ma è fatta così. Da PC è diverso, salvi quello che vuoi.
Purtroppo è un grosso problema..almeno per me …
 
perchè non c'è autocall automatica, c'è solo rimborso a discrezione dell'emittente; rischi di tenertelo fino a novembre 25. Poi c'è Telecom come sottostante, da Telecom ci si può aspettare di tutto.... per me quota corretto. Con l'inflazione attuale si e no fai pari.
rende il 9% annuo con una barriere molto distante..non so se ci siano altri certificati con un tale rapporto rischi rendimento
 
Possibile, ma quante cedole perdi nel frattempo ?

Se si ritiene (probabile) che a scadenza TIT non sia sotto a 0.083, quindi un -70% dai valori odierni, considerando anche le cedole incondizionate, per me è un ottimo ctf.

NB: io ne sono possessore in buona dose
anche per me è un buon certificato vista la barriera bassissima ma secondo me a maggio ti rimborsa e per 4 cedole da 0,75 non lo compro alla pari.
 
Purtroppo è un grosso problema..almeno per me …
Penso per molti, anche per me sicuramente. Un pò ho ovviato così
Apro chrome sui puntini in alto scelgo preferiti e poi clicco su barra dei preferiti. Sul PC è il primo preferito, quindi subito lo trovo. Comunque avendo deciso di seguire la discussione, mi vengono tante notifiche, che spesso non ho necessità di fare questo giro.
Oppure apro chrome e le schede e la trovo sempre ai primi posti.
Non è la stessa cosa di avere l'icona ma più o meno ho risolto
 
anche per me è un buon certificato vista la barriera bassissima ma secondo me a maggio ti rimborsa e per 4 cedole da 0,75 non lo compro alla pari.

Io non ritengo così probabile la call ma, se anche fosse, mi porterei a casa una cena con famiglia...
 
amico mio...... mi fa piacere.... almeno so a chi ho regalato il mio denaro per un errore di inserimento ordine.... ho sbagliato isin, mai inserire ordini serali !!! Pago dazio, mai inserire ordini con i bambini intorno!! :sob:
:wall:

[ avevo creduto di aver inserito XS2394944396 @1016....invece ho copiaincollato isin della riga di sopra della mia WL]
Mi dispiace...caro follow me. che posso fare? :rolleyes:
Non ti dico quante volte è capitato a me, sbagliare il tasto "compro" e "vendi"..... Ora prima di inviare me lo riguardo tre volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro