Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Grazie Triale per la segnalazione ( ben ritrovatobuy XS2358055536
ottimo davvero, peccato non averlo visto sotto 100 perche' potrebbe davvero callare molto prestoGrazie Triale per la segnalazione ( ben ritrovato) . L'ho comprato in discreta quantità. Mi sembra buono , potrebbe callare anche a fine dicembre..in ogni caso i sottostanti, la cedola, la barriera mi paiono favorevoli.
E' un turbo. Lascio ad altri, perchè non l'ho mai trattato. Comunque....roba che scotta.chi mi spiega questo?
DE000VV1YL94
non ho capito come funziona il rimborso
Dunque, lo strike su intesa e' 1.40 e la scadenza 15 dicembre quindi direi che chiudera' sopra, non ho capito pero' come si calcola il rimborsoE' un turbo. Lascio ad altri, perchè non l'ho mai trattato. Comunque....roba che scotta.
E' un turbo. La base è 1,4 ora l'azione quota 2,075 e il certificato quota 0,691/0,695; somma base e quotazione attuale. La quotazione del certificato è data da quotazione sottostante - base + .......aspettative.... Comunque, ripeto, mai trattati.Dunque, lo strike su intesa e' 1.40 e la scadenza 15 dicembre quindi direi che chiudera' sopra, non ho capito pero' come si calcola il rimborso
Visti i titoli trattati oggi, direi che non sei il solo in effetti. Poi...io non conosco il tuo portafoglioAlla fine, dopo vari tentennamenti mi sono buttato:
XS2409668329
e mi pare di capire che non sono il solo,
saltata l' autocall, c' è ancora margine sulla barriera, cedola decente, e scadenza non lontanissima
...se sbaglio mi "scorreggerete"
L'unico difetto è la barriera Eni a 8,0784 non bassissima ,questo nel caso si ripeta un simil 2020 Eni. dove ha toccato i 5,5.Grazie Triale per la segnalazione ( ben ritrovato) . L'ho comprato in discreta quantità. Mi sembra buono , potrebbe callare anche a fine dicembre..in ogni caso i sottostanti, la cedola, la barriera mi paiono favorevoli.
Carino forse sì, ma anche inutilmente laborioso. Basta andare con l'ISIN a vederseli su C&DSarebbe carino se si potesse mettere dopo l'isin una sintesi delle caratteristiche principali, cosi si ha sempre un riferimento veloce nella discussione (sono talmente tanti questi certificati...)
Dipende dai casi. Ma su quella indicata da te, sicuramente ti spetta.una info, il 28nov scorso mi è scaduto IT0005469504 e il capitale mi è stato correttamente accreditato il 1/12 con val 30/11 ma non mi è mai arrivata l'ultima cedola. Insomma ha rimborsato 100 e non 100,70
Quando scade un cert paga anche l'ultima cedola si??
io l'ho comprato ieri puntando alla possibile call il 23 consapevole comunque che i margini sono stretti... Se cosi non fosse lo tengo volentieri. Certo oggi si sarebbe comprato meglio approfittando della debolezza di Eni Ricambio i saluti MarioXS2358055536 se ne parlava ieri. A chi interessa, oggi sottostanti saliti e prezzo sceso di un po'.
Il problema era emerso nei giorni scorsi. Poi è stato risolto da diverse banche. Se dovesse servire, alla tua manda questouna info, il 28nov scorso mi è scaduto IT0005469504 e il capitale mi è stato correttamente accreditato il 1/12 con val 30/11 ma non mi è mai arrivata l'ultima cedola. Insomma ha rimborsato 100 e non 100,70
Quando scade un cert paga anche l'ultima cedola si??
GRAZIE!!Il problema era emerso nei giorni scorsi. Poi è stato risolto da diverse banche. Se dovesse servire, alla tua manda questo
GRAZIE!!
PS la mia banca è proprio ISP !