CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XXI)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa la domanda: dove sarebbe questo pulsante per scrivere in privato?grazie
C'era sul vecchio forum. Su questo adesso mi pare si debba selezionare l'utente e cliccare su "Nuova conversazione"
 
Preso un pò di GB00BKN6RY78, per stare tranquillo
 
scusate... ma adesso che hanno cambiato la veste grafica del FoL tutte le vecchie discussioni (che erano di 200 pagine ciascuna) sono diventate di 100? Ma che cosa è successo? Hanno tagliato la seconda metà di ogni thread? :oops:
 
Cioè: io ero a pag. 135 (su 200) della discussione

CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XX)​

e a un tratto mi ritrovo sbattuto sulla nuova versione, dove la stessa discussione si ferma a pag. 100?
 
Cioè: io ero a pag. 135 (su 200) della discussione

CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XX)​

e a un tratto mi ritrovo sbattuto sulla nuova versione, dove la stessa discussione si ferma a pag. 100?
mmmh boh a 200 eravamo arrivati
 
Ma non può essere un limite tecnico: perché per esempio, nel forum di Diritto c'è una discussione

Guida alla successione fai da te​

che è già (dal 22 Novembre) alla pagina 101, ed è lì presente...
 
Sto cercando di raccappezzarmi col nuovo sistema...
 
Caspita.......ma è stato cancellato il precedente?

Non bene, si fermano tutti a 100 pagine e le altre? F...te?
 
So che Fras04 aveva un aggancio con la redazione... Ci sei? Se puoi fare qualcosa, chiedi che fine hanno fatto le pagine 101-200 dei precedenti volumi.... Grazie

Comunque ho posto la domanda qui : forum.finanzaonline.com/threads/pagine-di-discussioni-oltre-la-100
 
Ultima modifica:
XS2441892705


DE000HB8KNR8
preso 2 oggi.
 
Allora prima risposta :
le pagine ci sono tutte; solo che nella versione precedente erano 200 , ora solo 100 e ogni pagina ha il doppio di interventi di prima.

Rimane un piccolo problema che ho posto allo staff. Se copio il link presente su una pagina e lo copio, questo poi non è valido..
 
Allora prima risposta :
le pagine ci sono tutte; solo che nella versione precedente erano 200 , ora solo 100 e ogni pagina ha il doppio di interventi di prima.

Rimane un piccolo problema che ho posto allo staff. Se copio il link presente su una pagina e lo copio, questo poi non è valido..
infatti... dato che altri thread come ho segnalato hanno più di 100 pagine, non sarebbe meglio lasciare almeno tutti quelli vecchi a 200, e parttire col limite nuovo di 100 da quelli nuovi?
 
piccolo ot ma per scrivere in pm?
 
XS2441892705
DE000HB8KNR8
qualcuno che mi da un parere su questi 2
 
Devi cliccare sul nome dell'utente a cui scrivere e selezionare "nuova conversazione"
io non vedo più le discussioni a cui sono iscritto attraverso il pannello di controlo...c'è modo di fare ritornare? cioè diventa una menata cercarle o cercare le notifiche quando prima erano tutte li pronte per essere lette

Edit trovato bisogna cliccare su contenuti seguiti
 
Ultima modifica:
Perché non facciamo anche qui un excel o conunque uno specchietto con i 10/20 migliori certificati in base al rendimento?
 
io non vedo più le discussioni a cui sono iscritto attraverso il pannello di controlo...c'è modo di fare ritornare? cioè diventa una menata cercarle o cercare le notifiche quando prima erano tutte li pronte per essere lette

Edit trovato bisogna cliccare su contenuti seguiti
per ogni segnalazione o dubbio c'è questa discussione fix-forum-manutenzione-segnalazioni-qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro