CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
All'emissione i valori di strike vengono comunicati oppure no?
Non è detto che la data di emissione corrisponda alla data di rilevazione degli strike; per cui bisogna leggersi il regolamento del certificato specifico e al momento della quotazione ufficiale gli strike si conoscono.
 
DE000HB84H85
sto vedendo di entare su questo
Non male in effetti. Chi l'ha comprato per il cedolone non ha fatto, finora, un brutto affare; di solito questi certificati post cedolone perdono oltre il valore della cedola, ma questo no, mi pare.
 
Non male in effetti. Chi l'ha comprato per il cedolone non ha fatto, finora, un brutto affare; di solito questi certificati post cedolone perdono oltre il valore della cedola, ma questo no, mi pare.
del resto tutti e 3 i titoli sono sopra lo strike
 
C'è qualcuno in lettera su GB00BJ4BGF81 (Saipem) a 5,90: voi sapete qualcosa che io non so su un'eventuale prossima ripresa di Saipem, oppure il tizio è solo molto ottimista? Secondo voi il fair price è più prossimo alla lettera 5,90 o al denaro 3,35? Io ne avevo presi alcuni pezzi a pmc 7,50 dopo l'ADC ma poi me n'ero quasi pentito... speravo in un rimbalzo immediato di Saipem che non c'è stato, e adesso sono molto dubbioso: svendere, mantenere o incrementare?
C'è il 4,25% di cedole sicure (in poco più di 1 anno), e in più i punti del valore di rimborso (che a questo punto, segue il sottostante). Non riesco a farmi i conti :unsure:
con le cedole il rimborso è a 5,15

io lo lascerei al suo destino
 
Non male in effetti. Chi l'ha comprato per il cedolone non ha fatto, finora, un brutto affare; di solito questi certificati post cedolone perdono oltre il valore della cedola, ma questo no, mi pare.

Step down e AC possibile da subito, flusso cedolare niente male quando normalmente dopo il cedolone pagano molto poco, niente male proprio come struttura
 
Step down e AC possibile da subito, flusso cedolare niente male quando normalmente dopo il cedolone pagano molto poco, niente male proprio come struttura
@freerisk : ora che vedo il tuo avatar in grande..... mi ricordo che lo usava "un grande del FOL che fu" : @kondorcap .....

semiot: festeggiamo il ritorno alla cedola del CH0524353668 ...... dopo mesi di magra, E quindi uscimmo a riveder le stelle
 
@freerisk : ora che vedo il tuo avatar in grande..... mi ricordo che lo usava "un grande del FOL che fu" : @kondorcap .....

semiot: festeggiamo il ritorno alla cedola del CH0524353668 ...... dopo mesi di magra, E quindi uscimmo a riveder le stelle
l'ho messo in onore del nuovo forum, gekko è un classico, come la massima "è tutta questione di soldi (come le cedole del 668), il resto è conversazione" :asd:
 
CH0524353668 se preso oggi si fa in tempo a prendere la cedola di dicembre e le arretrate
 
GB00BKN4HM92c ce la farà a tenere la barriera fino a lunedì? Vendere o tenere? Sono in buon gain,Grazie
 
Seriamente: è una situazione un po' limite: è come puntare una somma sul rosso o sul nero. Dipende da te e da quanto è grande la somma...
Se vendi, è un investimento. Se tieni, è un gioco d'azzardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro