CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XXI)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carnival ha fatto il suo Carnevale: quando il mercato scende, lei sale. E viceversa. Peccato, speriamo si riprenda....:rolleyes:
 
XS2008281516 acq 5. Risultato : una piccola pizza margherita e un'acqua minerale. No caffè, se no si sfora.. :D

Ora vedo ancora ask... se volete aggiungervi alla pizzata....
 
Ultima modifica:
lunedi dovrebbe essere accreditata la cedola del DE000VQ67WT0.
 
XS2141474242 preso un pò... corposa cedola mensile per abbattere tutta la montagna di minus...
 
Scheda certificato : XS2121716463
Su questo siamo a oltre il 27% la barriera, a pochi mesi dalla fine, a 95 di prezzo. Se va a buon fine sarebbe un ottimo guadagno....peccato che quel wo si chiama "morto che cammina".... :rolleyes:


P.S.= Alla fine me li son presi io quei 60 pezzi a 95. :terrore: :terrore:
 
Ultima modifica:
Carnival ha fatto il suo Carnevale: quando il mercato scende, lei sale. E viceversa. Peccato, speriamo si riprenda....:rolleyes:
oggi è 10.94...:wall::angry:
un malpensante potrebbe credere che sia Goldman a tenerla bassa solo il giorno di verifica....:fiufiu:
 
Scheda certificato : XS2121716463
Su questo siamo a oltre il 27% la barriera, a pochi mesi dalla fine, a 95 di prezzo. Se va a buon fine sarebbe un ottimo guadagno....peccato che quel wo si chiama "morto che cammina".... :rolleyes:


P.S.= Alla fine me li son presi io quei 60 pezzi a 95. :terrore: :terrore:
Scusa ma questa ha cedole in sospeso?
Se ho capito bene tra pochi mesi se Telecom non tradisce si prende il certificato più le cedole eventuali...
 
Scusa ma questa ha cedole in sospeso?
Se ho capito bene tra pochi mesi se Telecom non tradisce si prende il certificato più le cedole eventuali...
Nessuna cedola in sospeso. Hai capito bene :..... "SE TELECOM...." :o
 
NLBNPIT1LSS2 mi è stato suggerito; e finora non lo vedo trattato dal forum: per cui sarebbe gradita una vostra qualificata opinione.
 

Allegati

  • Schermata del 2023-01-27 19-23-43.png
    Schermata del 2023-01-27 19-23-43.png
    51,6 KB · Visite: 34
Intanto . Coinbase +14%, Beyond M. +21%, Nio +8%, Tesla +10%, Virgin G. +7%...... Carnival +3 (:censored:).....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro