CERTIFICATI DA SEGUIRE (Volume XXI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DE000vx2xn56 rileva oggi... secondo i miei calcoli potrebbe pagare 10 cedole da1.Qualcuno può confermare? Grazie
Confermo. Io l'avevo e l'ho venduta molto recentemente, forse già pentendomi, ma ho guadagnato un pochettino, dopo che l'avevo comprata quasi un anno fa, e mi basta.
Non mi tranquillizza il post stacco...
 
Vista così sarebbe da comprare al volo, cosa c'è che non va? ( quota solo 95 e stacca 10
...)
 
Vista così sarebbe da comprare al volo, cosa c'è che non va? ( quota solo 95 e stacca 10
...)
Il dopo stacco... non mi convince. Io ce l'ho da un anno quasi e l'ho vista molto bassa, ti assicuro. Basta pensare che recupera ben 9 cedole... e chi ti dice che non torni indietro? :rolleyes: Però non ho più la sfera di cristallo... mi è caduta. La devo ricomprare.;)
 
Scherzi a parte, dipende dai sottostanti, ho avuto un cert con 13 cedole e ci ho sempre creduto, ora lo ritirano x strike...
 
Ciao. Da Unicredit mi hanno proposto il certificato in oggetto. Posso chiedere un vostro parere?
Al livello attuale dell'inflazione europea, può considerarsi interessante come prodotto?
Allego flyer.
Grazie.
Z.
 

Allegati

  • Flyer Cerificato legato all'inflazione 100% protetto.pdf
    296,5 KB · Visite: 53
XS2394997246
acquistati a 100
molti scambi oggi, e mi era sembrato un pò basso
 
Il dopo stacco... non mi convince. Io ce l'ho da un anno quasi e l'ho vista molto bassa, ti assicuro. Basta pensare che recupera ben 9 cedole... e chi ti dice che non torni indietro? :rolleyes: Però non ho più la sfera di cristallo... mi è caduta. La devo ricomprare.;)
Entrato a 96,55, un pò cara ma faccio l'esperimento....
 
Fantastico il MM del JE00BLS36Y35, che quando ho fatto inserire (telefonicamente perchè con troppo scostamento sulla chiusura di ieri) il prezzo al valore di bid esposto mi ha lasciato a bocca asciutta scappando e mandando in sospensione il certificato per poi non ricomparire se non ad un prezzo più basso dopo 10 minuti. Un comportamento davvero vergognoso, adesso sono in lettera e non lo esegue più

Edit: dopo essere tornato ben al di sotto, progressivamente il prezzo è salito nonostante la stasi dei sottostanti e lo ha eseguito.
 
Ultima modifica:
Il dopo stacco... non mi convince. Io ce l'ho da un anno quasi e l'ho vista molto bassa, ti assicuro. Basta pensare che recupera ben 9 cedole... e chi ti dice che non torni indietro? :rolleyes: Però non ho più la sfera di cristallo... mi è caduta. La devo ricomprare.;)
Mario è anche il mio problema.Comprata a 91 parecchi mesi fa vista anche a 60 circa.Ho ancora 40 minuti per decidere se vendere e accontentarmi o incamerare 10 cedole.Per perdere , dopo lo stacco dovrebbe scendere piùdel 10% .Al momento sarei orientato a tenere però aspetto le 17,29 per decidere
 
Mario è anche il mio problema.Comprata a 91 parecchi mesi fa vista anche a 60 circa.Ho ancora 40 minuti per decidere se vendere e accontentarmi o incamerare 10 cedole.Per perdere , dopo lo stacco dovrebbe scendere piùdel 10% .Al momento sarei orientato a tenere però aspetto le 17,29 per decidere
Mi sa che hai deciso di prendere le cedole....
 
Perché questo vada in autocall (XS2441871295 - Barclays Tech) ci vuole che tutti i sottostanti siano sopra lo strike al momento dell'osservazione (prossima 27 Feb 23) ? se tutti i sottostanti dovessero superare la soglia in questi giorni di bull market post trimestrali ma poi scendere sotto prima del 27.02.23 non fa autocall, giusto ?
 
Perché questo vada in autocall (XS2441871295 - Barclays Tech) ci vuole che tutti i sottostanti siano sopra lo strike al momento dell'osservazione (prossima 27 Feb 23) ? se tutti i sottostanti dovessero superare la soglia in questi giorni di bull market post trimestrali ma poi scendere sotto prima del 27.02.23 non fa autocall, giusto ?
Eh si...
 
Mi sembra interessante il potenziale rendimento se prendo in zona 98 con cedola 1% + ipotetico rimborso a 100 (se arriva autocall 27.02) = 3% in meno di un mese... no ?
 
A che % di rendimento annuo puntate con il Vs portafoglio di certificati? Io al momento ho 6 certificati con una media del 12% annuo bilanciati tra più rischiosi (fino al 24%) e più tranquilli/sicuri (8%).
 
A che % di rendimento annuo puntate con il Vs portafoglio di certificati? Io al momento ho 6 certificati con una media del 12% annuo bilanciati tra più rischiosi (fino al 24%) e più tranquilli/sicuri (8%).
è un conto che tenevo preciso mesi fa....poi mi sono arreso....cmq attualmente sono circa al 10,5% di media TIR....se andasse secondo scenario a scadenza\autocall ai prezzi odierni
le "operazioni rapide" sotto la durata di 1-2 e\o 3 settimane non fanno parte di questo conteggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro