Certificati da seguire (Volume XXIX)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho parecchi softcallable di BNP,anche con sottostanti sopra alla pari da un po',ma per ora non sono mai stati richiamati. Ovviamente sarò smentito lunedì...

I più soggetti a richiamo sono quelli con cedole annue superiori al 12%

cosa ne pensate di questo Scheda certificato : XS2317595499 ? Gli unici sottostanti seriamente sotto strike sono Nestlè e Volkswagen, si acquista intorno ai 90...
Troppi sottostanti e troppo diversificati, barriera non molto profonda. Unici pregi memoria e airbag. Non sono certo un esperto, ma eviterei...secondo me rapporto rischio/rendimento non è favorevole. ;)

per chi segue il XS2638598552

è già in bid-only :(

No
Prezzo Denaro100,95 €
Prezzo Lettera100,99 €
Credo che sia in bid, con il LP che in questo momento quota 99,48; ma è talmente in fondo al book che non lo si vede. (Lo deduco dai valutation trade sulla pagina di Euronext)

No
Prezzo Denaro100,95 €
Prezzo Lettera100,99 €
SI
BPM.JPG

IT0006762501 ingressino, se scende incremento

Nuovo EXPRESS MAXI COUPON emesso da EFG International CH1322071809

con osservazione il 13.05.24 trigger premio 35% con sottostanti sopra al 40%

poi dal 02.03.26 possibile autocall ogni 3 mesi ma con il 100%

trigger autocall finale (01.03.29) al 70%.

Vera scommessa (come d'altronde tutti i certificati), solo che abbiamo sottostanti solidi ma che hanno già corso tantissimo e, ammesso che la prima cedola sia acquisita, quali prezzi avranno fra 2 anni? E nel 2029?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro