Certificati da seguire (Volume XXIX)

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sto cercando di tirare su un qualcosa per monitorare e scovare certificati. Ovviamente e' un tentativo ancora in fase di sviluppo ma feedback e consigli sarebbero molto utili.
money-matters.it
Grazie
Una segnalazione. C'è qualche problema con questo certificato DE000UH9PDH4.

In particolare, il fixing iniziale di Basf e di Ing e il coupon che è 0.82. Ecco il link alla scheda di certificati e derivati.

Scheda certificato : DE000UH9PDH4

Un'altra cosa: per me sarebbe utile poter ridurre il campo della ricerca del "ritorno annuale coupon" , così come già hai fatto con la Barriera dove c'è la possibilità di individuare un minimo e un massimo.

E quindi, per esempio, poter selezionare i certificate che danno un coupon annuo tra il 7 e il 12%.

Per il resto, il lavoro che hai fatto è molto interessante e utile.

Devo correggerti :

Esistono solo due certezze nella vita : una è la morte , l'altra sono le tasse.

Copyright : Benjamin Franklin
A dire la verità c'è anche qualcuno che le scansa, le tasse : per anni sconosciuti al fisco.
L'altra difficile...:rolleyes:

Rimborsato CH1237086066 purtroppo.

Ho altri 2 softcallable di Leonteq, con tutti i sottostanti abbondantemente sopra, vediamo finché li mantiene... CH1227052672 e CH1261320126

Ciao, sto cercando di tirare su un qualcosa per monitorare e scovare certificati. Ovviamente e' un tentativo ancora in fase di sviluppo ma feedback e consigli sarebbero molto utili.
money-matters.it
Grazie
Analisi di scenario se puoi mettere

Ciao a tutti,
mi vengono consigliati questi 2 certificati per recuperare un po di minus...voi che dite sono buoni prodotti?

ch1246017870

ch1300968893​

Ciao a tutti,
mi vengono consigliati questi 2 certificati per recuperare un po di minus...voi che dite sono buoni prodotti?

ch1246017870

ch1300968893​
..il secondo prezzo stra costoso, su Fineco 1100000 unmilioneecentomila correntisti segnala che nessuno lo ha, c'è molto di meglio a mio modestissimo parere, rileggi il forum dalla prima pagina che trovi di meglio per alleggerire le minus....

Ultima modifica:
NLBNPIT200C7
un piccolo cippino ci puo' stare .considerazione personale.
non seguitemi.

Ultima modifica:
Noto che il soc gen decrement 2.08 cirdan perde sempre più della azione
C è 1.35 punti di distacco a fronte di 0.4 punti in meno di dividendo .
Hanno messo dividendo adjusted ma non è vero ,
Piccola truffa ......

CH1316654560 :no:ehm purtroppo NO, avrei dovuto venderlo venerdi 1 ma non sono preparato con le date dei cft ed ho avuto paura di perdere la cedola:wall:.. Per fortuna ne avevo presi pochi..Adesso vedo in base a come vanno le cose se aspettare l' eventuale richiamo del 2026 o vendere prima ..:specchio:

Ciao buongiorno, ho in carico un cadavere di certificato DE000UH0W2R1 in carico a 90€ ora quota 21€...scadenza agosto 2024...qualche switch consigliato, oppure vendere e reinvestire in altri strumenti?

ho troppa liquidità, ho incrementato DZ9

Ciao buongiorno, ho in carico un cadavere di certificato DE000UH0W2R1 in carico a 90€ ora quota 21€...scadenza agosto 2024...qualche switch consigliato, oppure vendere e reinvestire in altri strumenti?
Impossibile consigliarti qualcosa, come si fa? ....sarebbe come prevedere il futuro. E' esattamente sulla lineare, per cui il prezzo esposto è corretto. Vedi tu che fare.

Preso cippino sui solar al 24% p.a.

DE000VX6P0C5 Arrotondato. Coinbase visto in ulteriore salita oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro