Certificati da seguire (Volume XXIX)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile consigliarti qualcosa, come si fa? ....sarebbe come prevedere il futuro. E' esattamente sulla lineare, per cui il prezzo esposto è corretto. Vedi tu che fare.
Sì chiaro...se tu lo avessi in carico da 90€ e ora 21€ lo lasceresti andare fino alla scadenza o usciresti prima per reinvestire in altro?

Sì chiaro...se tu lo avessi in carico da 90€ e ora 21€ lo lasceresti andare fino alla scadenza o usciresti prima per reinvestire in altro?
Dipende da più fattori : che portata ha l'investimento? frazionale o corposo? Ho bisogno di crearmi subito delle minus o no? Ho bisogno di liquidità o no?

Dipende da più fattori : che portata ha l'investimento? frazionale o corposo? Ho bisogno di crearmi subito delle minus o no? Ho bisogno di liquidità o no?
diciamo che è un 7% circa del PTF...di minus ne ho già in abbondanza...non ho bisogno di liquidità ora... grazie anticipatamente

per chi gestisce la prima pagina del 3D
puo' aggiungere credito emiliano nella lista delle banche
che portano le cedole a COMPENSAZIONE A CHIUSURA DELLE PLUSVALENZE

Interessante questo nuovo Twin win di Leonteq:

BSKT/LEON 27 CH1325427578

Allegati

• Screenshot 2024-03-04 124157.png
    Screenshot 2024-03-04 124157.png
    77,6 KB · Visite: 38
Le azioni di Visibilia Editore sono state sospese dalle negoziazioni. Lo ha comunicato Borsa Italiana in una nota. Nei giorni scorsi il tribunale di Milano aveva nominato l’avvocato torinese Maurizio Irrera amministratore giudiziario di Visibilia Editore per il periodo di sei mesi. I giudici aveva anche revocato l’incarico dell’attuale Consiglio di amministrazione della società.

Comprati oggi un paio di pezzi di questo certificato:

XS2394978881

Personalmente l'ho valutato un buon certificato, mi ha stupito il fatto che non sia mai stato granchè scambiato, nonostante la cedola allettante, lo stepdown, gli strike non esageratamente alti (soprattutto Stellantis) e la barriera del 50% a protezione del capitale.

Persino l'emittente mi sembra solido e con un buon rating.

Insomma, spero di non aver preso una cantonata e di cedolare sereno per qualche mese!

;)

diciamo che è un 7% circa del PTF...di minus ne ho già in abbondanza...non ho bisogno di liquidità ora... grazie anticipatamente
Nessun appiglio per vendere prima... in casi analoghi personalmente ho tenuto in portafoglio, sperando. A volte mi è andata bene e ho recuperato discretamente, il più delle volte la discesa è continuata. Il 7% del portafoglio non è poco, forse per questo venderei e amen...

Buongiorno a tutti.
Chiedo un informazione tecnica su DE000SW3PZY0 (Recovery TOP Bonus, sottostante Unicredit, scadenza fine 2024).
Nel kid si legge che il bonus a scadenza sarà di 100 euro, poi, negli "Scenari di performance" , nel caso di chiusura sopra la bariera e con investimento di 10000 euro si legge che il ritorno sarà di 10707 euro (7,1%). Non capisco...

Acquistato XS2463717681 lunga vita a barclays. Prezzo finito 101,92.. se rimborsa a fine marzo mi resterebbe poco.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Chiedo un informazione tecnica su DE000SW3PZY0 (Recovery TOP Bonus, sottostante Unicredit, scadenza fine 2024).
Nel kid si legge che il bonus a scadenza sarà di 100 euro, poi, negli "Scenari di performance" , nel caso di chiusura sopra la bariera e con investimento di 10000 euro si legge che il ritorno sarà di 10707 euro (7,1%). Non capisco...
A scadenza rimborsa 100 però ora lo pagheresti poco più di 96, il guadagno è lì (i 10707 euro si riferiscono alla quotazione di un mese fa, ora è salito un po')

Scusate cosa ne pensate di questo certificato che mi è stato proposto in banca?
non conosco bene i certificati e non mi fido tanto XS2764405861 è in collocamento adesso da isp... qualcuno mi puo aiutare? ha senso prenderlo in collocamento? grazie

Buongiorno a tutti.
Al 30/12/2024 pagherà 100

CIAO

Le azioni di Visibilia Editore sono state sospese dalle negoziazioni. Lo ha comunicato Borsa Italiana in una nota. Nei giorni scorsi il tribunale di Milano aveva nominato l’avvocato torinese Maurizio Irrera amministratore giudiziario di Visibilia Editore per il periodo di sei mesi. I giudici aveva anche revocato l’incarico dell’attuale Consiglio di amministrazione della società.
Grazie per la notizia, ma che ci azzecca con i certificati? :unsure:

Scusate cosa ne pensate di questo certificato che mi è stato proposto in banca?
non conosco bene i certificati e non mi fido tanto XS2764405861 è in collocamento adesso da isp... qualcuno mi puo aiutare? ha senso prenderlo in collocamento? grazie
è a capitale protetto però se tra 4 anni l'indice sottostante sarà sceso anche solo dello 0.1 non guadagnerai nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro