- Punti reazioni
- 87
spread aumentati all'inverosimile
sia da DB che da ABN
ma siete pazzi?
sia da DB che da ABN
ma siete pazzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
scozia ha scritto:bosconero allora per il silver o gold o frumento tu dove investi
scozia ha scritto:frumento tu dove investi
giusto-ditropan- ha scritto:ancora con stì caz.zo di certificati ? ... sul future li metto che è 1000 volte meglio ... in queste condizioni di vola io i certificati li mando meritatamente affan.cu.lo !!! ... senza mezzi termini ... va bene il principio ... ma quà l'importante è non darglierli al mercato ed alle banche ... ed allora a quel paese i certificati, trading stretto e giù di futures.
Se io ho 4 soldi non vado certo a im*****rmi in posizioni assurde con i cert. specie in questa fase di mercato che non ha ne capo ne coda !!!
... zio bon ... sono sempre le solite cose ... cercate di guardare in faccia alla realtà e lasciate stare i sogni !!!
ciao scozia, se ti affacci al magico mondo dei futures, conta almeno fino a 1000 e nel frattenpo leggiti tutti i thread aperti da ditro e soci con i titoli:scozia ha scritto:-ditropan,ti ringrazio per il consiglio ,ma io non sono molto esperto di future dammi tu qualche consiglio parliamone insieme ma con calma perchè come ti ho detto io non lavoro per l'abn ambro quindi se tu mi consigli un metodo migliore per creare nuove posizioni io seguro' il tuo consiglio .1 tu ha posizioni su beni di consumo ,2 la stagione dei tifoni messicani ha un effetto leva su questi prodotti,3i future sono espsti al rischio cambio o ne estitono di protetti .grazie per la risposta ciao-ditropan e a gli altri amici per i vostri suggerimenti
maxgardo ha scritto:ciao scozia, se ti affacci al magico mondo dei futures, conta almeno fino a 1000 e nel frattenpo leggiti tutti i thread aperti da ditro e soci con i titoli:
"commodities cbot ..."
"zucchero"
"argento"
ecc.
a mio parere è molto interessante anche il libro acquistabile su www.clubcommodities.it "guadagnare con le materie prime"
leggi + che puoi o in una settimana i futures ti sbattono fuori dal mercato![]()
scozia ha scritto:-ditropan,ti ringrazio per il consiglio ,ma io non sono molto esperto di future dammi tu qualche consiglio parliamone insieme ma con calma perchè come ti ho detto io non lavoro per l'abn ambro quindi se tu mi consigli un metodo migliore per creare nuove posizioni io seguro' il tuo consiglio .1 tu ha posizioni su beni di consumo ,2 la stagione dei tifoni messicani ha un effetto leva su questi prodotti,3i future sono espsti al rischio cambio o ne estitono di protetti .grazie per la risposta ciao-ditropan e a gli altri amici per i vostri suggerimenti
scozia ha scritto:ps come vedi il petrolio
-ditropan- ha scritto:... di colore nero, denso, in un barile ce ne stanno 159 litri, quando viene raffinato metà se ne và in benzina, quasi metà in gasolio ed il rimanente in prodotti chimici o per produrre materie plastiche.![]()
![]()
![]()
![]()