certificato biondo o certificato moro ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mtrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
19
Visto che insistete con i certificati ( dei tipi più "originali" ... uranio ...ecc. ) a me è venuta un' idea ........
......... lanciare il primo certificato sulle veline !!!!

L'applauso è richiesto, prego ! :clap: :clap: :clap:

Il suddetto certificato verrà emesso in due distinte "tranches", la "tranche" bionda e quella mora, of course.

E adesso viene il dibattito vero : preferite la bionda o la bruna ???? :confused: ( altro che discutere se è meglio Prodi o Berlusconi !!! Ma vi sentite bene ???? )

La mia scelta è decisa e senza ripensamenti : viva la bionda !!!! :clap: :clap: :clap: Thais forever !!!!!!!
Che visetto !!! E che coscione fenomenali !!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
Una passerona senza paragoni !!! E' l'unico motivo per cui guardo Striscia la Notizia !!

Attendo opinioni arrapate ! :D

Ultima modifica:
anche in questo caso bisognerebbe "provare" entrambe le scelte...per poi poter giudicare...ma dopo molti mesi di indecisione, anche io alla fine ho deciso che è meglio il certificato biondo!
OK! ;) :D

Io faccio un long spread :yes: :yes: :yes: :D

è un mistero perché mai a Striscia le veline more abbiano sempre + successo di quelle bionde ! :confused: :wall:
La Maddalena Corvaglia ( voce a parte ) è 10 volte meglio della Canalis eppure la Canalis è famosissima, la Corvaglia molto meno.
E la Barolo ? 20 volte meglio della Palmas ( che. tra l'altro, non è niente di speciale .... ) ma ha avuto molto meno successo :confused:

Misteri della vita ! :confused: Forse loro si erano affidate ad agenti + bravi. Oppure, probabilmente, fare un calendario le ha avvantaggiate nella carriera.

Speriamo stavolta le cose vadano almeno in parità ! :)

Thais .... cosciona mia ..... te lo farei io lo spread ...... :censored: :censored: :censored: :censored:
:clap: :clap: :clap:

3ad di segaiuoli

ma che dici ?
questo è un 3ad culturale !!!!!! :D

Qui non si fa torto a nessuna!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D

"Il solco delle tue natiche è il sorriso della mia vita"

addio

allego grafico del certificato appena emesso

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Allegati

• cultura.jpg
    cultura.jpg
    72,8 KB · Visite: 68
in questo caso, invece di badare alla classica formazione "testa e spalle", io presterei più attenzione alla conformazione grafica comunemente chiamata nei testi di analisi tecnica come "poppe e c.ulo", specialmente per quanto riguarda la "tranche" Thais.

..... ma io mi domando ..... come è mai possibile che questo thread abbia avuto una partecipazione così più bassa rispetto a quello su Prodi e Berlusconi ?
:mmmm: :confused: :mmmm: :confused:

"Tireranno" di più loro ? :confused: :mmmm:

E' incredibile !!!! Potenza della propaganda politica ! :)

Sono basito ! :(

Viva la passerina !!!!! ;)

Ultima modifica:
Io son con te :yes: :yes: :yes:

Prodi & C. li lascio agli altri :D :D :D

Indietro